‘Grande Fratello’ Shock Ex concorrente rivela lo sconcertante modus operandi degli autori e gli psicologi durante i confessionali: “Prima t’indeboliscono la mente e poi…”

‘Grande Fratello’ Shock Ex concorrente rivela lo sconcertante modus operandi degli autori e gli psicologi durante i confessionali: “Prima t’indeboliscono la mente e poi…”

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato come nel Grande fratello Vip 5 gli autori avessero utilizzato il lavoro della psicologa Piera per seminare zizzania nella coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: a lui avevano mostrato video di lui con la Gregoraci per fargli capire quanto fosse stato precipitoso a mettersi con Giulia; a quest’ultima invece erano stati mostrati dei commenti poco lusinghieri che la facevano apparire come una poco di buono. I due, dopo un iniziale turbamento, hanno compreso il gioco del confessionale e sono riusciti a superare i dubbi che li avevano assaliti.

Ma questo metodo di lavoro sui concorrenti volto a destabilizzarli per ottenere quelle loro reazioni poi utili a creare dinamiche non è stato utilizzato solo in questa edizione ma è un modus operandi del reality ormai consolidato. Ecco la testimonianza di una gieffina che ha partecipato al Grande Fratello Nip 14, l’edizione vinta da Federica Lepanto:

Eh si, dalle parole di Lidia Vella emerge una descrizione dei fatti che mai come qiest’anno è venuta allo scoperto.

Cosa ne pensate di questa sua testimonianza, potreste trovarvi d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/01/2021 11:45

    Ricordo che l’aveva detto anche anni fa e non solo lei. Soprattutto nelle edizioni con concorrenti sconosciuti ci andavano giù pesante in confessionale, oltre al fatto che non avevano abbastanza cibo, non potevano vedere nessuno, sapere del fuori, fare chiamate, quindi totalmente soggiogati solo dalle parole degli autori. I Vip hanno un  trattamento un po’ diverso.

Lascia un commento