‘Grande Fratello Vip’ Finalmente svelati i motivi alla base dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: nella Casa stiamo realmente assistendo o ad un Déjà vu? Francesco Oppini sarà “l’ennesimo sacrificio” all’ego del giovane Influencer?
Il blog ‘Giornalettismo’ ha rivelato, a sorpresa, i motivi alla base della fine della bellissima amicizia che legava tra loro Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti: il ragazzo ha sofferto per il fatto che lei lo avesse iniziato a frequentare di meno per stare con il suo fidanzato Goffredo.
Tommaso ed Aurora dovevano fare una vacanza insieme a Capri ma lei l’ha dovuta annullare perché era morta la nonna del suo fidanzato. Questa decisione sembrerebbe aver completamente allontanato Tommaso dalla giovane presentatrice e lei, per questo e chissà per quali altri motivi, si è rifiutata di registrare e mandare un videomessaggio all’influencer mentre si trova nella Casa del Grande Fratello Vip.
Questo episodio ci rivela ampiamente la personalità di Zorzi: il milanese dunque chiude completamente i rapporti con le persone che non dedicano le giuste attenzioni (secondo il suo personale punto di vista) all’amicizia con lui e magari ne contrastano le sue opinioni?
Una cosa analoga sta succedendo nella Casa: da quando Francesco Oppini ha deciso di non appoggiarlo contro Matilde Brandi, che aveva inviato un videomessaggio assai critico verso lui e le sue amicizie, Tommaso ha raffreddato i rapporti con il coinquilino, giungendo a nominarlo e a metterlo in cattiva luce agli occhi del pubblico a casa.
Gli effetti non sono tardati ad arrivare e su Twitter sono molti ora quelli che ce l’hanno con Francesco che, a tal motivo, venerdì prossimo rischia appunto di uscire:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate dell’atteggiamento assunto da Tommaso? Ha ragione Elisabetta Gregoraci quando ha detto che l’influencer vuole solo circondarsi di lecchini che gli dicano sempre di si?
by Emmaforever


















ha fatto in tempo a salvarla con il tempo di reazione, record, di 0.03 secondi! (credo ci sia anche un girone specifico all’inferno per gli “screenshottatori”…
)

















Ma ribadisce che lui ha voluto comunque darsi un’opportunità anche se poi non ha portato i suoi frutti.



































