‘Grande Fratello’ Dopo anni si torna a parlare della prima vera storia d’amore formatasi nella prima edizione, quella tenuta nascosta per tanto tempo

‘Grande Fratello’ Dopo anni si torna a parlare della prima vera storia d’amore formatasi nella prima edizione, quella tenuta nascosta per tanto tempo

Ieri a “Domenica Live” è stato ospite l’ex concorrente della prima e memorabile edizione de ” Il Grande Fratello Vip” Lorenzo Battistello.

L’uomo, che è anche un apprezzato ristoratore, ha raccontato di avere avuto un tumore dal quale, fortunatamente, è guarito. Per lui l’ospitata da Barbara D’Urso era l’occasione per incoraggiare la gente alla prevenzione poichè essa resta l’unico modo per ridurre l’incidenza dei tumori.

Durante il blocco a lui dedicato, la conduttrice ha mostrato a Battistello un videomessaggio di Marina La Rosa, sua compagna di avventura nel reality.

La siciliana conclude l’intervento con un sensuale “ti voglio bene” e, a quel punto, la D’Urso chiede a Battistello se tra lui e la sexi Marina ci sia stato qualcosa.

Ecco cosa ha risposto lui:

"La cosa bella con Marina è che quando eravamo nella Casa del Grande Fratello ci eravamo creati un micro mondo mio e suo. Noi parlavamo scrivendo le lettere sotto la mano".

Alla domanda se ci siano stati dei baci con lei, l’ex gieffino risponde così:

"Dentro la Casa no. Appena usciti ci siamo frequentati un po'. Dentro la Casa si era creato un legame molto forte che poi è continuato. Io ricordo la mia uscita, i suoi pianti e visti da fuori non me lo aspettavo".

A distanza di anni, dunque, si torna a parlare della storia nata oltre vent’anni fa, una storia rimasta un po’ in sordina perchè lui all’epoca era fidanzato. Chissà quanti altri segreti sono rimasti tali e l’occhio del Grande Fratello ha provveduto ad occultarceli, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 22/02/2021 21:31

    Quello era il vero grande fratello

Lascia un commento