GF Vip 7, un concorrente ha abbandonato il gioco!

GF Vip 7, un concorrente ha abbandonato il gioco!
Ieri sera una concorrente del Grande Fratello Vip 7, Sara Manfuso, ha deciso di abbandonare il gioco.
La donna è da sempre attiva con la sua associazione contro ogni tipo di violenza e la vicenda di Marco Bellavia ha inciso profondamente nella sua decisione. Come sapete il ritiro del mental coach dal reality è dipeso dai suoi problemi di salute mentale e dalla mancanza di empatia nei suoi confronti da parte degli altri concorrenti, ad eccezione di due o tre.
Nella puntata di lunedì sera il conduttore Alfonso Signorini ha aspramente rimproverato i concorrenti per il comportamento adottato nei confronti di Bellavia e ha ribadito che l’opinione pubblica si è schierata contro di loro.
Queste rivelazioni hanno colpito profondamente la Manfuso che, per questo, ha deciso di abbandonare il gioco.
Ieri sera la donna ha ribadito che quella era l’ultima serata che lei avrebbe trascorso nella Casa e che l’indomani mattina avrebbe salutato tutti prima di andare via.
Il suo intento è quello di cercare Bellavia una volta uscita dalla Casa per poter finalmente instaurare un rapporto con lui.
Dopo molte ore in cui non ci hanno fatto vedere la diretta, finalmente hanno ripristinato il collegamento e si ê visto Sara che salutava i suoi compagni
Che ne pensate di questa sua decisione? La Manfuso ha fatto bene a lasciare il reality per rispetto di quanto accaduto al mental coach?
by Emmaforever





























