Archivio tag: grande fratello vip

GF Vip 7, un concorrente ha abbandonato il gioco!

GF Vip 7, un concorrente ha abbandonato il gioco!

GF Vip 7, un concorrente ha abbandonato il gioco!

Ieri sera una concorrente del Grande Fratello Vip 7, Sara Manfusoha deciso di abbandonare il gioco.

La donna è da sempre attiva con la sua associazione contro ogni tipo di violenza e la vicenda di Marco Bellavia ha inciso profondamente nella sua decisione. Come sapete il ritiro del mental coach dal reality è dipeso dai suoi problemi di salute mentale e dalla mancanza di empatia nei suoi confronti da parte degli altri concorrenti, ad eccezione di due o tre.

Nella puntata di lunedì sera il conduttore Alfonso Signorini ha aspramente rimproverato i concorrenti per il comportamento adottato nei confronti di Bellavia e ha ribadito che l’opinione pubblica si è schierata contro di loro.

Queste rivelazioni hanno colpito profondamente la Manfuso che, per questo, ha deciso di abbandonare il gioco.

Ieri sera la donna ha ribadito che quella era l’ultima serata che lei avrebbe trascorso nella Casa e che l’indomani mattina avrebbe salutato tutti prima di andare via.

Il suo intento è quello di cercare Bellavia una volta uscita dalla Casa per poter finalmente instaurare un rapporto con lui.

Dopo molte ore in cui non ci hanno fatto vedere la diretta, finalmente hanno ripristinato il collegamento e si ê visto Sara che salutava i suoi compagni

Che ne pensate di questa sua decisione? La Manfuso ha fatto bene a lasciare il reality per rispetto di quanto accaduto al mental coach?

by Emmaforever

Leggi anche...

Interruzione diretta del GF Vip 7. Alcune talpine ci raccontano cosa può essere accaduto

Interruzione diretta del GF Vip 7. Alcune talpine ci raccontano cosa può essere accaduto

Da qualche ora la diretta del Grande Fratello Vip 7 è stata sospesa.

In alternativa stanno mandando un rewind di ciò che è successo nelle ore scorse.

In sovraimpressione sta passando il messaggio che la diretta è stata momentaneamente interrotta per un problema tecnico e che riprenderà appena possibile.

Alcune talpine però ci hanno scritto che passando proprio davanti Cinecittà hanno visto dei medici recarsi verso la casa.

Se la cosa fosse vera, potrebbe anche trattarsi di accorgimenti medici preventivi, non è detto si riferisca a qualche malore di chi è dentro.

Fatto sta che ormai la diretta manca da tanto e viene difficile credere ad un reale guasto, anche perchè visto l’entità del programma e degli sponsor, i tecnici sono altamente qualificati per risolvere in breve tempo.

Stiamo forse davanti ad un attacco di forte hackeraggio come è accaduto la scorsa estate alla Regione Lazio?

O veramente c’è stato bisogno di un intervento medico?

Vedremo come giustificheranno il tutto appena gli sarà possibile tornare in onda. Voi quale ipotesi credete sia più plausibile?

Leggi anche...

Il mistero di quello che sta succedendo ora nella Casa del Grande Fratello Vip

Il mistero di quello che sta succedendo ora nella Casa del Grande Fratello Vip

Da quasi un’ora i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 sono alquanto stupiti.

Chi segue il live 24 ore su 24 ha visto improvvisamente sparire le due regie dal collegamento su Mediaset Infinity e la diretta dal canale 55 di Mediaset Extra.

Si pensava ad un banale problema tecnico che a volte succede quando un programma è trasmesso in diretta ma si sta perpetrando da più di un’ora.

Ma questo problema tecnico si sta dilungando un po’ troppo! Questa è l’immagine che si vede collegandosi dal computer :

Entrambe le regie sono bloccate e non si capisce veramente cosa stia succedendo.

Le ipotesi sono molte. Sta accadendo qualcosa di grave che ha costretto la regia a interrompere la diretta?

E voi che idea vi siete fatti? E’ qualcosa che potrebbe avere a che fare con il caso di Marco Bellavia?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina paragona la sua esperienza nel reality a quella vissuta da Marco Bellavia!

Ex gieffina paragona la sua esperienza nel reality a quella vissuta da Marco Bellavia!

L’esperienza di Marco Bellavia nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha profondamente sconvolto l’opinione pubblica.

Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà nei confronti dell’uomo da parte di ex gieffini che hanno vissuto l’esperienza della Casa.

C’è stato anche qualcuno che si è rispecchiato nell’esperienza di Bellavia. Qualcuno che dichiara di avere vissuto, a suo dire, lo stesso isolamento e bullismo da parte degli altri inquilini.

Stiamo parlando di Maria Monsé che ha partecipato alla sesta edizione del GF Vip.

Ecco cosa scrive sui social la donna.

“Quello che è accaduto al povero Marco Bellavia io lo posso comprendere bene perché è ciò che è accaduto a me. Nella Casa si usa approfittare della sensibilità e gentilezza d’animo per sopraffare il prossimo ingiustamente!”

La Monsé fu eliminata al televoto ma, per tutto il periodo della permanenza nella Casa, si lamentò.

Appena entrata, si sentì messa da parte da Miriana Trevisan, le sorelle Selassié e Sophie Codegoni. Passò tutto il tempo a discutere con queste gieffine.

Uscita dal reality, in numerose interviste ha parlato male principalmente di Lulù e Jessica Selassié. Un esempio qui Ex gieffina fa delle pesanti accuse alle sorelle Selassiè.

Secondo voi ha ragione quando dice che lei e Bellavia hanno vissuto la stessa esperienza?

by emmaforever

Leggi anche...

Luigi Favoloso fu espulso dal Grande Fratello 15 ma dimostrò umanità verso una concorrente con problemi mentali

 Luigi Favoloso fu espulso dal Grande Fratello 15 ma dimostrò umanità verso una concorrente con problemi mentali

Il caso Marco Bellavia sta volgendo al capolinea. La produzione ha deciso, dopo lunghe riunioni, di prendere dei provvedimenti contro quei concorrenti del Grande Fratello Vip 7  che hanno usato fare  bullismo nei confronti del mental coach.

L’opinionista Sonia Bruganelli dai social ha ribadito che Bellavia, per i suoi problemi di salute, non poteva restare nella Casa. Ha anche dichiarato che lei e suo marito Paolo Bonolis lo aiuteranno.

Ma l’atteggiamento sgradevole della maggior parte dei concorrenti nei confronti di Bellavia resta ed è giusto che sia punito in quanto non è un buon esempio per i telespettatori che guardano il programma. 

Ieri vi abbiamo raccontato il punto di vista di un’ex gieffina che ha sofferto di problemi mentali, Veronica Satti. I particolari qui Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia.

La figlia di Bobby Solo non ha mai fatto segreto di avere sofferto nella sua vita di depressione ed episodi di autolesionismo. Eppure quando entrò nella Casa del Grande Fratello 15 trovò dei concorrenti gentili con lei e disponibili ad ascoltarla.

In particolare lei ha legato profondamente con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e attuale fidanzato di Elena Morali.

Veronica ha voluto ringraziare pubblicamente Luigi per averla aiutata nel reality e anche dopo, quando sono tornati nella vita reale.

“E grazie a te che ci sei ancora, l’hai promesso e lo hai fatto, non mi hai mai abbandonata”.

Come ricorderete, Luigi Favoloso fu espulso per delle frasi di natura sessista per le quali la conduttrice di allora, Barbara D’Urso, non fece alcuno sconto all’uomo.

Il napoletano è sempre stato tacciato di superficialità e falsità dal web. Eppure, nei confronti dell’amica Veronica e dei suoi problemi di salute mentale, l’uomo ha dimostrato sensibilità inaspettata.

Sensibilità che è mancata a ben 22 persone su 24 nei confronti di Bellavia. Un dato molto triste, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

La madre di Ginevra Lamborghini interviene sui social dopo la squalifica della figlia

La madre di Ginevra Lamborghini interviene sui social dopo la squalifica della figlia

Ieri la puntata del Grande Fratello Vip 7, la più seguita finora, ci ha mostrato quali provvedimenti la produzione ha deciso di prendere. Il ritiro di Marco Bellavia era un episodio molto grave per finire a tarallucci e vino.

La prima a lasciare la Casa, come sapete, è stata Ginevra Lamborghini. La sua squalifica nasce dalla frase infelice “Ti meriti il bullismo” usata nei confronti di Marco. L’ereditiera ha capito di averla fatta grossa.

Ha provato a giustificarsi dicendo che il mental coach l’avesse toccata senza che lei volesse. Ma in realtà la gravità della frase  resta.

Ginevra è entrata in studio respirando a fatica. Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzarla.

Sui social la quasi totalità degli utenti ha riconosciuto la correttezza di questa squalifica. I leoni da tastiera però hanno attaccato con veemenza l’ereditiera.

A darle un sostegno ci ha pensato sua madre Luisa con un lungo post sui social. Ecco cosa scrive la madre di Ginevra.

“Non riesco a rimenere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al signor Bellavia. Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non giustifico. Come mamma però in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perchè è stata data in pasto agli squali… gli stessi che s’indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non vedo una fine a questo odio. Soffro perchè voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo odio ed ipocrisia. Luisa”

La madre di Ginevra non accetta tutto questo odio che dai social si sta riversando su sua figlia.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Tempi duri per Gegia e il suo lavoro di psicologa!

Tempi duri per Gegia e il suo lavoro di psicologa!

Gegia nei guai!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 era molto attesa dal pubblico. Quest’ultimo era curioso di vedere come il conduttore Alfonso Signorini e gli autori sarebbero usciti dall’impasse creato dal caso Marco Bellavia.  

Nonostante  la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’esclusione di Giovanni Ciacci dal reality, il pubblico è rimasto insoddisfatto.

Quest’ultimo avrebbe gradito volentieri che ad uscire dal reality fossero anche altri gieffini, tra cui l’attrice comica Gegia

Quest’ultima non si sente affatto in colpa per come si è comportata con Marco Bellavia. Anzi si è commossa per l’uscita dal reality di Giovanni Ciacci, uno tra quelli che più è stato duro con Bellavia. 

Questo comportamento della pugliese ha indignato Antonella Fiordelisi che ha promesso si vendicherà di lei. I particolari qui Antonella Fiordelisi promette di vendicare Marco Bellavia e la prima della lista sarà ….

Ma per Gegia è in arrivo un’altra brutta notizia. Come ricorderete, l’ex gieffina Veronica Satti ha firmato insieme ad altri telespettatori un esposto per segnalare all’Ordine degli Psicologi del Lazio il modus operandi di Gegia nei confronti di Bellavia.

E il portale Fanpage.it ha rivelato che l’esposto contro l’attrice pugliese è stato preso in considerazione.

“Il Grande Fratello Vip e la scarsa sensibilità con cui si è approcciata alla fragilità di Marco Bellavia, potrebbero costare care a Gegia.  

Dopo le numerose segnalazioni, l’Ordine degli Psicologi del Lazio sta valutando il caso”.

A questo punto, se l’Ordine degli Psicologi lo riterrà opportuno, Gegia rischia anche la radiazione dall’albo.

Che ne pensate della faccenda? La radiazione dell’attrice sarebbe giusta secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Patrizia Rossetti non accetta le critiche di Alfonso e non vuole essere trattata come Soleil e Alex l’anno scorso

Patrizia Rossetti non accetta le critiche di Alfonso e non vuole essere trattata come Soleil e Alex l’anno scorso

Ieri è stata una puntata fondamentale del Grande Fratello Vip 7. Il ritiro di Marco Bellavia ha mostrato l’insensibilità di molti concorrenti per la salute mentale dell’uomo. 

Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Il televoto flash ha sancito l’esclusione dal reality di Giovanni Ciacci. 

Tommaso Zorzi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci

Ma altri inquilini che hanno trattato male Bellavia sono rimasti nella Casa.

Tra questi c’è Patrizia Rossetti. La conduttrice, dopo la puntata, si è ritirata in un angolo della Casa a parlare con Sara Manfuso. 

Ha parlato di quello che sta vivendo e ha paragonato la sua esperienza a quella vissuta da Soleil Sorgé e Alex Belli nella scorsa edizione.

“Che pizza! Mi stavano un po’ amabilmente sulle pal°e! Era un po’ falsotta la cosa ma comunque faceva gioco. Due pal°e sempre loro! Hanno avuto giudizi positivi ma trecentomila giudizi negativi.

Poi mi sono resa conto, ed è proprio vero, sono io che non ce la faccio a superare questa cosa. Che è vero sono usciti, tutti fighi, tranquilli. Che è vero che poi la gente dimentica.

Però cominci a dire: ok anche Soleil che carriera c’ha dietro le spalle? Alex ha fatto tremila anni fa “Centovetrine”. Forse sto sbagliando, forse mi devo adeguare a questi giorni di mer°a, a questi leoni da tastiera che criticano tutto!

Io non ce la faccio. Perché se m’avessero giudicato se ho fatto una caz°ata sul lavoro, non hai fatto audience fai cag°are! Ma cavolo!

Perché adesso devo diventare per forza una psicanalista e disgraziatamente dico una frase sbagliata mi devo sentire una mer°a! Sai quante frasi sbagliate si dicono nella vita!”

 

La Rossetti ricorda le offese a Soleil e Alex per il triangolo artistico da parte degli hater. I due uscirono tranquilli dal reality.

Ma secondo la presentatrice, la sua carriera è molto più prestigiosa e non riesce ad accettare queste critiche. Avrebbe preferito essere attaccata per questioni di lavoro. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Antonella Fiordelisi promette di vendicare Marco Bellavia e la prima della lista sarà …

Antonella Fiordelisi promette di vendicare Marco Bellavia e la prima della lista sarà …

La puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip 7 si è conclusa con un parziale risarcimento dei danni cagionati al concorrente Marco Bellavia

Come sapete, il pubblico da casa si è indignato perchè gli altri concorrenti non hanno saputo empatizzare con l’uomo che mostrava evidenti segnali di disagio e solitudine.

Solo Antonella Fiordelisi e, in piccola parte, George Ciupilan e Luca Salatino hanno cercato di stare vicini all’uomo.

Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci sbattuto fuori al televoto. Ma ci sono altri concorrenti, che ancora stanno nel reality, che avrebbero meritato la squalifica:

 Wilma Goich

 Charlie Gnocchi

 Elenoire Ferruzzi

Gegia.

Quest’ultima è stata protagonista di diverse infelici uscite. Nel fuori onda Gegia dice:

“Ce lo dovevamo tenere ( Bellavia) con le sue caz°ate”.

Poi, al momento dell’eliminazione di Ciacci, Gegia ha chiesto agli altri concorrenti di fare un applauso all’uomo.

Naturalmente gli altri non hanno accontentato la sua richiesta. Poi Antonella ha rivelato che Gegia ha addirittura pianto per l’uscita di Ciacci.

 Tutto un atteggiamento contrario rispetto a quello adottato con Bellavia.

Stanotte Antonella ha fatto una promessa a se’ stessa.

“Li nominerò tutti, vendicherò Marco, non ti preoccupare, Iniziamo da Gegia. Mi spiace lo sono (vendicativa). Non posso fingere di non esserlo. Inizierò da Gegia. A parte che la volevo nominare già da stasera”.

Antonella è pronta a vendicare Marco Bellavia per i torti subiti e comincerà da Gegia.

Edoardo Donnamaria la invita a non essere vendicativa, ma la modella è decisa a portare avanti il suo piano per vendicarsi.

Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”

Ex gieffina contro Giovanni Ciacci:”Il Karma lo ha colpito”

Ieri è andata in onda una puntata molto difficile del Grande Fratello Vip 7La produzione finalmente ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini per l’infelice frase sul bullismo.

Poi ha mandato al televoto quattro concorrenti: Gegia, Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. Il meno votato sarebbe tornato a casa.

Com’era prevedibile, a lasciare la casa con il 3% di voti a suo favore è stato il costumista Ciacci.

Della sua eliminazione hanno gioito diverse persone. In primis la conduttrice Simona Ventura che con il senese aveva un conto in sospeso. I particolari qui La rinvincita di Simona Ventura su Giovanni Ciacci cacciato dal GF Vip 7.

Poi Tommaso Zorzi (leggi QUI).

E poi c’è una un’ex concorrente del GF Vip 5, la contessa Patrizia De BlanckQuest’ultima, quando è uscita dal reality, ha scoperto che Ciacci era andato in numerose trasmissioni televisive a parlare male di lei.

Vederlo ora squalificato per comportamenti inadeguati ha reso soddisfatta la De Blanck. Ecco cosa scrive sotto il post del sito ufficiale del GF Vip.

“Cattiveria gratuita quest’anno, è mancato rispetto e umanità. Che schifo. Che tristezza! Nel nostro gf non sarebbe accaduto tutto ciò. Avrei eliminato tutti e 4 e aggiungo anche Wilma, Carolina e Charlie. Il Karma ha colpito ancora!”

Che ne pensate delle parole della contessa De Blanck? Siete d’accordo con lei che il Karma ha colpito Giovanni Ciacci? Si dice che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”….

by emmaforever

Leggi anche...