Elenoire Ferruzzi sempre più fuori di testa minaccia e sputa in direzione di Nikita

Ferruzzi Elenoire sempre più fuori di testa minaccia e sputa in direzione di Nikita

La Ferruzzi ed il terribile gesto 

Il dopo puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato assai movimentato. 

Innanzitutto Sofia Giaele De Donà si è resa conto che Antonino Spinalbese non ha alcuna intenzione di sostenerla dinanzi al pubblico ammettendo che è anche lui che la cerca.

I particolari qui Nella notte Giaele si arrabbia con Antonino che esclama: “Sono un parac-lo nato”,

Anche per Elenoire Ferruzzi la serata è stata alquanto difficile. Lei non sopporta assolutamente Nikita Pelizon. 

Non passa giorno che non parli male di lei agli altri concorrenti del reality. Le sue offese verso Nikita qui GF Vip 7, le pesanti accuse di Eleonoire Ferruzzi a Nikita Pelizon che fanno indignare il web.

Ma ieri per la Ferruzzi è stata una serata terribile. La Pelizon ha raccontato la sua triste storia familiare e questo momento ha commosso sia i telespettatori che i gieffini. Solo Elenoire è rimasta imperturbabile.

Vedere poi che l’uomo di cui si è infatuata, Daniele Dal Moro, essere  tra i primi a consolare la povera Nikita è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della Ferruzzi!

All’amico Antonino Spinalbese, Elenoire ha confidato che è pronta a distruggere la Pelizon se dovesse andare  oltre un certo limite con Dal Moro, perchè Daniele lo considera suo.

L’odio della trans verso la modella è talmente forte che la prima compie un gesto terribile nei confronti della seconda, assolutamente da condannare.

Nikita passa vicino ad Elenoire e, quest’ultima, le sputa dietro!

Si tratta di un’immagine alquanto vergognosa, soprattutto perchè la Ferruzzi si è sempre fatta promotrice sui social e in tv di battaglie per il rispetto delle persone.

Che ne pensate di quanto sta accadendo? Nikita deve avere paura di quello che potrebbe farle Elenoire?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 25/10/2022 10:33

    Elenoire oltre ad essere illusa che qualcuno, di quei ragazzi, possa infatuarsi di lei è anche pessima ed ingiustificabile!!!

  2. natysolil 25/10/2022 12:16

    Ma questa Elenoire da chi è protetta??? Trovo i suoi gesti e le sue parole al pari se non peggio della frase di Ginevra!! Merita l espulsione!! Poi…proprio lei che doveva far passare un messaggio di eguaglianza….see see…come no!!!

  3. alessandro1526il 25/10/2022 18:12

    Dovrebbero prendere provvedimenti.

  4. Bio2011il 26/10/2022 00:19

    Ma magari prendessero dei provvedimenti, ma non ci credo, riescono a giustificare tutto girando le frittate a loro piacimento!!!

  5. Fioril 26/10/2022 00:20

    Elenoire FUORI.

Lascia un commento