GF Vip 7, le pesanti accuse di Eleonoire Ferruzzi a Nikita Pelizon che fanno indignare il web

GF Vip 7, le pesanti accuse di Eleonoire Ferruzzi a Nikita Pelizon che fanno indignare il web

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 continuano le tensioni e le antipatie tra i vari concorrenti.

La più detestata del reality in questo momento è sicuramente Nikita PelizonQui potete leggere cosa è accaduto sabato notte Shock Wilma Goich offende pesantemente Nikita Pelizon e insinua che lei sia pronta a sedurre un concorrente per strategia.

La modella, tra le varie accuse che la riguardano, ha anche quella di essere considerata una jettatrice.

Questa grave insinuazione risale a quando nella Casa c’era ancora Sara Manfusoche era tra le promotrici di questa convinzione insieme ad Elenoire Ferruzzi.

Ieri sera Daniele Dal Moro si stava preparando una tisana ma, inavvertitamente, si è  rovesciato sulla mano l’acqua bollente. 

Elenoire ha dato la colpa di questo incidente al malocchio che, secondo lei, ha fatto loro Nikita. Quest’ultima si trovava lì vicino in quel momento e potrebbe anche avere sentito le cattiverie sul suo conto.

La Ferruzzi ha ripetuto più volte che Nikita porta jella. Poco prima, nella camera da letto, aveva detto pure ad Antonino e a Giaele che la modella si accozzava a tutti.

 

https://twitter.com/sunstateofmind_/status/1584421517680553990?s=24contro nikita

Naturalmente i telespettatori che seguono il live sono assolutamente indignati del fatto che il conduttore Alfonso Signorini e gli autori non prendano provvedimenti contro la Goich, Spinalbese e la Ferruzzi per quello che dicono contro Nikita.

Voi che ne pensate del perseverare di questo comportamento ai danni della Pelizon?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento