Daniele Dal Moro nei guai con Elenoire Ferruzzi

Daniele Dal Moro nei guai con Elenoire Ferruzzi

Ieri è stata una puntata assai pesante del Grande Fratello Vip 7. Nikita Pelizon è stata al centro delle dinamiche per le offese ricevute da alcuni inquilini della Casa.

In primis a parlare male di lei è stata Elenoire Ferruzziche ne ha dette di cotte e di crude e ieri ha compiuto anche un gesto assai vergognoso nei confronti di Nikita. I particolari qui Elenoire Ferruzzi sempre più fuori di testa minaccia e sputa in direzione di Nikita.

Ma la Ferruzzi in questo momento è delusa anche da Daniele Dal MoroA lei lui ha detto di essere anaffettivo, di non cercare il contatto fisico. Ma poi lei lo ha sorpreso ad abbracciare le altre donne della Casa.

Elenoire è dispiaciuta di questo nuovo atteggiamento del veneto che, quando aveva pensato di ritirarsi dal reality, ha trovato sostegno in lei.

La trans ha anche saputo che il comportamento che Daniele ha avuto con lei sarebbe stato lo stesso con qualunque altra donna della Casa. Elenoire è molto ferita e non vuole più avere a che fare con il veneto.

La Rossetti poco prima aveva chiesto a Daniele che cosa provasse per Elenoire. Lui ha risposto che per lui è solo un’amica e la Rossetti lo ha messo in guardia dall’essere chiaro per non fare la fine di Luca Salatino.

https://twitter.com/nonloso1234893/status/1584966588200931328?s=24

Che succederà ora? Elenoire terrà il punto e manterrà le distanze da Daniele? Lui saprà gestire la situazione difficile in cui è finito a causa della vicinanza in passato alla Ferruzzi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 26/10/2022 07:50

    Prima si è attaccata  a Salatino poi lui  non ha voluto  ed è andata a Daniele chi sarà il prossimo?.

    Questa qui è peggio di una cozza attaccata alla scogliera.

     

Lascia un commento