GF Vip, tra due concorrenti sta nascendo qualcosa di più profondo? Ecco gli indizi…

GF Vip, tra due concorrenti sta nascendo qualcosa di più profondo? Ecco gli indizi…

GF Vip, tra due concorrenti sta nascendo qualcosa di più profondo? Ecco gli indizi…

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno nascendo tanti rapporti speciali.

Sin dal primo giorno due concorrenti si sono legati in maniera molto forte, si tratta di Nikita Pelizon e George Ciupilan. Sono due giovani accomunati da una vita familiare alquanto difficile.

Lei è cresciuta con genitori Testimoni di Geova e a 16 anni è fuggita di casa per non obbedire alle rigide regole religiose che le venivano imposte dai familiari. Per due anni ha vissuto in casa con loro, ma essendo una disassociata non la trattavano più come una figlia.

A 18 anni Nikita ha quindi seguito il percorso dei suoi due fratelli maggiori e se n’è andata definitivamente di casa.

George invece ha vissuto tre anni d’inferno in Romania con il padre e solo quando aveva 8 anni la madre è riuscita a portarlo in Italia. Nel nostro paese il ventenne ha finalmente scoperto cos’è la felicità.

Era naturale che questi due giovani trovassero immediatamente tanta affinità e a poco a poco tra loro la confidenza è aumentata.

Oggi Nikita ha coinvolto George in un simpatico incontro di lotta libera ed è stato impossibile non notare che il loro legame sta crescendo di giorno in giorno:

Ma tra loro c’è solo una semplice amicizia…oppure si tratta di qualcosa di più? A fare la prima insinuazione è stata la Nonnì della Casa, Wilma Goich.

Secondo lei Nikita aveva puntato, per questioni di strategia, il “bambino” della Casa, ossìa George. I dettagli li trovate QUI: Shock Wilma Goich offende pesantemente Nikita Pelizon e insinua che lei sia pronta a sedurre un concorrente per strategia.

George è assai protettivo nei confronti di Nikita e sabato sera l’ha difesa dinanzi a Wilma, dicendole che la ragazza non aveva avuto alcuna intenzione di mancarle di rispetto. La Goich non ha affatto apprezzato la difesa della Pelizon da parte del giovane.

Secondo voi tra i due giovani c’è solo un rapporto di amicizia, al più fratellanza, oppure qualcosa d bollente potrebbe covare sotto la cenere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento