Antonino Spinalbese spera nell’arrivo di nuove concorrenti single nella Casa. In alternativa, ci proverà proprio con lei…..

Antonino Spinalbese spera nell’arrivo di nuove concorrenti single nella Casa. In alternativa, ci proverà proprio con lei…..

Alfonso mandagli qualche single.

Sono ormai trascorsi quaranta giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7. Antonino Spinalbese ieri sera si è intrattenuto in una piacevole chiacchierata con Daniele Dal Moro hanno parlato della situazione sentimentale nella Casa.

Prima di partecipare al reality, il coiffeur aveva dichiarato al suo socio Alessandro  che mai avrebbe voluto avere una relazione sentimentale qui. Ma, ora a distanza di 40 giorni, sente proprio il bisogno di una donna accanto a se’.

Antonino e Daniele sperano a questo punto che, nei nuovi ingressi, ci siano anche delle ragazze single con cui potersi relazionare. Spinalbese è stufo di essere circondato da concorrenti fidanzate, sposate o molto più grandi di lui. Ci vorrebbero infatti delle ragazze libere e loro coetanee.

Il coiffeur ieri sera ha pure lanciato una provocazione: se non entreranno delle giovani single è talmente allupato che tra venti giorni se non accade nulla se ne andrà in camera di Wilma Goich e si metterà con lei!

Si tratta assolutamente di una battuta. Una cosa è certa però: Antonino non ha  più alcuna voglia di mandare avanti il teatrino sia con Ginevra Lamborghini che con Sofia Giaele De Donà.

D’altronde lui aveva definito questa situazione in un modo che non lascia adito a dubbi. I particolari qui Antonino Spinalbese, dopo avere incontrato Ginevra Lamborghini, dichiara: “Sono delle pagliacciate!”.

Gli autori terranno conto delle richieste di Daniele e Antonino? Manderanno ragazze single dalla bellezza mozzafiato per accontentare i due giovani?

Per adesso l’unica certezza che abbiamo è che Dayane Mello non entrerà nella Casa. La sua risposta qui Dayane Mello si scaglia contro Ginevra Lamborghini e risponde finalmente alla sospirata domanda: entrerà nel reality?.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento