Archivio tag: giulio scarpati

Un Medico in Famiglia 10, intervista a Giulio Scarpati e Lino Banfi che svelano in anteprima le novità più attese della decima stagione. Siete contenti?

Lino Banfi e Giulio Scarpati a “TV Sorrisi e Canzoni” svelano qualche anticipazione su Un Medico in famiglia 10

Il 7 Settembre su Raiuno andrà in onda la prima puntata di Un Medico in Famiglia 10, stagione caratterizzata dall’atteso ritorno di Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini, il figlio di Nonno Libero, interpretato dall’inossidabile Lino Banfi; proprio i due attori al settimanale  “TV Sorrisi e Canzoni” svelano qualche anticipazione, ecco la loro intervista:

Contenti del ritorno di Lele nella fiction? Vi è piaciuta l’intervista? Seguirete la prima puntata?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Un medico in famiglia 10: i ritorni che vi faranno piacere!

 A Settembre su Raiuno andrà in onda la decima edizione di Un Medico in Famiglia edizione tanto attesa dal pubblico perche ci saranno alcuni ritorni come quello di Giulio Scarpati che nella nona serie non abbiamo visto perché con sua moglie Bianca si era trasferito in Francia!
L’attore  al settimanale Nuovo TV ci anticipa  qualcosa sul ritorno di Lele Martini:

 

“non sarà impegnato tanto in ospedale quanto più in casa, verrà fuori il mio ruolo di padre alle prese con i figli diventati ormai grandi”.

Sul suo ritorno nella fiction dichiara:

“Pensavo fosse un’esperienza conclusa Un Medico In Famiglia invece sono ancora qui e sono davvero felice perché è un ruolo che mi ha dato tantissimo e questo il pubblico lo ha capito: loro già lo sanno che se il dottor Martini manca possono dormire sonni tranquilli perché Lele c’è sempre

Lele ha avuto sei figli dalle tre donne che ha sposato, mentre Maria non ci sarà in questa edizione perché Margot Sikabonyi  ha deciso di prendersi un periodo di pausa dopo essere diventata mamma. Invece quest’anno rivedremo Ciccio che torna di nuovo a Poggio Fiorito con la sua famiglia!

Poi c’è Annuccia che nella precedente edizione è comparsa poche volte e tutti siamo curiosi di scoprire se tra lei e Emiliano procederà a gonfie vele!

Infine ci sono Bobo ed Elena alle prese con i primi amori e il piccolo Carlo nato dallì ultimo matrimonio con Bianca!

Per scoprire come si evolverà il ruolo di padre di Lele dobbiamo aspettare la messa in onda della prima puntata …a breve si saprà pure la data esatta…noi non vediamo l’ora e voi?

 

Leggi anche...

Un Medico in famiglia 10: ecco quando andrà in onda e tutte le novità della decima serie!

Anticipazioni Un Medico in famiglia 10: ecco quando andrà in onda la prima puntata…

Da poche settimane sono finite le riprese di Un Medico in Famiglia 10, inizialmente la programmazione era prevista per questa primavera ma poi hanno deciso di spostare la messa in onda della decima serie come è successo per Braccialetti Rossi 3, infatti la prima puntata di  un medico in famiglia 10 dovrebbe andare in onda tra fine Settembre e inizio Ottobre ma non si sa ancora con esattezza la data d’inizio!

Questa fiction che ormai è arrivata alla decima serie ha fatto appassionare nel corso degli anni milioni di italiani, che hanno seguito le vicende dei Martini in questi lunghi anni, infatti quest’ultima serie sarà caratterizzata dal ritorno a Poggio Fiorito di Lele Martini che sarà di nuovo il pilastro della famiglia. Si riformerà, quindi, l’amata  coppia formata da  padre-figlio dove il padre è  nonno Libero, l’amato Lino Banfi che è  il nonno più simpatico d’Italia.

Come anticipato prima le riprese sono finite da qualche settimana e la produzione a fine riprese ha organizzato una festa in grande stile:

Le puntate della decima edizione saranno 13 e le riprese sono state fatte come sempre a Cinecittà tranne per qualche mese che la troupe si è trasferita in Puglia per girare in diversi luoghi tra cui Monopoli, Otranto e Melendugno.

Chi sono i protagonisti di questa edizione? Come sempre ci sarà Lino Banfi (nonno Libero), Milena Vukotic (Enrica Morelli), riconfermato Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi), Gabriele Paolino (Bobò Martini), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini), Riccardo Alemanni (Tommaso Martini), Paolo Sassanelli e Valentina Corti (Sara Levi).

 

Non ci saranno invece Margot Sikabonyi (Maria) ed Emanuela Grimalda (Ave Battiston) che sono diventate mamme da poco, tra gli assenti ci sono anche  Giorgio Marchesi (Marco Levi) e Denise Tantucci (Giada Spanoi) che hanno girato Braccialetti Rossi 3; e poi anche Sofia Corinto (Palù Zanin) e Luca Lucidi (Jonathan Levi). 

Tra i ritorni c’è quello di  Giulio Scarpati (Gabriele Martini),  la moglie Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga), Michael Cadeddu (Ciccio Martini) e Tresy Taddei.

Come sempre ci saranno delle new entry e entreranno  a far parte del gruppo Michele Cesari (sarà Edoardo Zanoni, nuovo medico che lavorerà con Lele e Lorenzo), Mihaela Irina Dorlan (Agnese, figlia di Oscar e già apparsa in qualche vecchia puntata interpretata da Chiara Guerra, e sarà la nuova fiamma di Tommy). Ci sarà Cristina Vaccaro (Maddalena, la nuova colf della casa); e ancora Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Marco Bonini (Andrea Favella), Anna Favella (Celeste di Maio), Benedetta Cimatti, Sofia Panizzi, Lorenzo De Angelis (Geko), Severino Falcone e il cameo di Gegia, e Claudio Castrogiovanni (Il marito di Maddalena, Rocco).

Dunque dalle premesse anche la decima serie sembra da non perdere, soprattutto perchè ci sarà il ritorno di vecchi personaggi che fin dall’inizio sono piaciuti ai spettatori, voi cosa ne pensate?

Chi di voi non vede l’ora di vedere la prima puntata di Un Medico in famiglia 10?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Anticipazioni un medico in famiglia 10: Lele Martini ritorna a Poggio Fiorito… nuovo amore per lui?

Lele Martini ritorna a Poggio Fiorito… nuovo amore per lui in un medico0 in famiglia 10?

Le riprese di  “Un medico in famiglia 10”. sono iniziate in Estate e come sempre si svolgono a Poggio Fiorito e quest’anno il set si e spostato per qualche settimana in Puglia dove hanno girato le vacanze della famiglia Martini.

Anche nella  decima edizione non mancheranno le passioni e gli amori e anche gli impegni in ospedale di alcuni protagonisti.

Tra i personaggi più attesi della serie è quello di  Lele Martini che dopo aver trascorso un periodo a Parigi  lo rivedremo a Poggio Fiorito. 

Quello di Lele sarà un ritorno che farà discutere, dal momento che al suo fianco non ci sarà Bianca Pittalunga. La cioccolataia non comparirà a Roma, tanto che parla di una rottura tra i due. Lele deciderá di ripartire dalla sua famiglia a cui tanto è mancato, senza però trascurare il lavoro.

Oltre all’ambito famigliare non mancherà l’amore infatti  Secondo le ultime indiscrezioni una nuova figura è pronta a far breccia nel suo cuore. Di chi si tratta? L’interrogativo è aperto. Tra ritorni e nuovi arrivi, possiamo stare certi che nessuno si annoierà, in attesa di vedere la prima puntata della decima serie in onda a primavera del 2016 siete contenti di rivedere Lele Martini in un medico in famiglia 10?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Colpo di scena in un medico din famiglia 10: Lele Martini accoglie una figlia segreta in casa, chi è la madre?

 Colpo di scena in un medico in famiglia 10… ecco cosa succederà…

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e fra qualche mese andrà in onda su rai uno la prima puntata di “Un medico in famiglia 10”. A Poggio Fiorito continuano le riprese e già sono trapelate delle indiscrezioni e uno dei personaggi più attesi è proprio quello di Lele Martini, infatti Giulio Scarpati dopo un anno di stop ha deciso di rivestire i panni di Lele Martini.

Lele dopo l’esperienza a Parigi, ritorna a Poggio Fiorito ma da solo perchè  al suo fianco non ci sarà Bianca Pittalunga, la ciocciolataia sorella di Giulio, non farà ritorno in Italia  Il motivo non si conosce , due possono essere le ipotesi o tra Bianca e Lele è finita la relazione o Bianca deve restare inFrancia .L’interrogativo è aperto ma da alcune indiscrezioni sembra che tra i due la storia sia finita.

Il ritorno di Lele in Italia vedrà allo stesso tempo la famiglia Martini alle prese con un problema davvero grande da affrontare. Lele dovrà accogliere una figlia segreta in casa, messa alla luce da una delle sue ex mogli.  Alla ricerca di questa giovane ci sarà il vero padre, Stefano Dionisi, che lo abbiamo visto già recitare ne “L’onore e il rispetto”. Spontanea sorge la domanda:Chi è la mamma della ragazza? Alice? Sua sorella? Oppure Bianca?

Per scoprire qualcosa in più sulla madre della ragazza non resta che aspettare che escono altre indiscrezioni dal set, intanto voi cosa ne pensate di questo nuovo ingresso?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Un Medico in famiglia 10 : le riprese sono iniziate ecco le prime anticipazioni …

Le riprese di Un Medico in famiglia 10 sono iniziate … ecco le prime anticipazioni …

Un Medico in Famiglia sta per tornare con la decima stagione, le riprese sono già iniziate e finiranno ad Agosto , come vi abbiamo detto nei precedenti articoli    Margot Sikabonyi che interpreta Maria Martini non ci sarà perchè è diventata mamma da poco e vuole godersi il primo figlio in tutta serenità però in compenso ci sarà un grande ritorno quello di Giulio Scarpati che interpreta il ruolo di Lele Martini e dopo il trasferimento in Francia  con Bianca e il loro figlio Carlo tornerà a  Poggio Fiorito

Dalle  prime anticipazioni che trapelano scopriamo  che il rientro di Lele Martini è  legato al viaggio a Parigi di Annuccia ed Emiliano.  Infatti Edoardo Purgatori che interpreta Emiliano dopo alcune voci che dicevano che lui non avrebbe fatto parte del cast di un medico in famiglia 10 ha voluto smentire questi voci scrivendo nella sua pagina ufficiale :

è ufficiale che Emiliano tornerà e sarà molto più presente rispetto alle scorse stagioni!” ed ha aggiunto “Siete pronti a vederne delle belle?”.

Queste sono le parole che scrisse Edoardo e da alcune anticipazioni si sa che Emiliano   in questa stagione avrà a che fare con un problema legato alla droga. Alla fine dell’ultima puntata della nona stagione Emiliano e Annuccia si erano riavvicinatti nonostante la loro storia sembrava essere compromessa definitivamente.

Per quanto riguarda l’altra coppia  Lorenzo e Sara, che è una coppia molto amata sia sul web che dal pubblico a casa , nella decima stagione la loro storia d’amore  andrà a gonfie vele e molto probabilmente diventeranno genitori. Ovviamente le colonne portanti della famiglia Martini saranno Nonno Libero e Nonna Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic). E non mancheranno i i giovanissimi Elena, Bobò (Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino) e Tommy (Riccardo Alemanni).

In attesa di conoscere altre anticipazioni, siete contenti di rivedere in tv Un Medico in famiglia 10?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

Leggi anche...

Milena Vukotic ( Nonna Enrica ) svela qualche anticipazione di Un Medico in famiglia 10 e annuncia che ritornerà …

Milena Vukotic ( Nonna Enrica ) ospite del Festival del Cinema Europeo di Lecce svela in anteprima alcune anticipazioni di Un Medico in famiglia 10 e annuncia il gradito ritorno di …

Milena VukoticMilena Vukotic ( Nonna Enrica ) volto storico di un medico in famiglia, ospite qualche giorno fa al Cinema Europeo di Lecce in un intervista  sulla fiction ha svelato che …

“Saranno tredici puntate ovvero 26 episodi per le quali saremo sul set da agosto a marzo. Tornerà forte il senso del gruppo, dei Martini, che nelle ultime serie si era un po’ perso con tanti personaggi esterni. Nonna Enrica e Nonno Libero saranno lì a cercare di rimediare alle difficoltà dei nipoti, ormai cresciuti, e torneranno in qualche modo anche in Puglia”.

 

noltre, ha annunciato un ritorno che renderà felici i fan della serie televisiva.

“In questa nuova serie che è la decima ci siamo Lino Banfi, Giulio Scarpati ed io. Continueremo la nostra saga familiare con i ragazzi che nel frattempo crescono e percorrono le loro strade con tutti gli eventi di una famiglia. È la famiglia che nel bene e nel male in tutto il mondo riesce a mantenere una sua forza”.

Ora tocca vedere come procederà la storia con Bianca – interpretata da Francesca Cavallin visto che erano partiti per la Francia viato che Giulio Scarpato aveva espresso il desiderio di lasciare la fiction.

Sembrerebbe certo anche il ritorno del nipote di Libero, Lorenzo Martini interpretato da Flavio Parenti e di Sara Levi interpretata da Valentina Corti, invece come vi abbiamo annunciato l’altro giorno Margot Sikabonyi non ci sarà perchè sta per diventare mamma ( ecco l’articolo )

Un Medico in famiglia sarà composto da 26 episodi e 13 puntate e le riprese inizieranno in Estate  molto probabilmente ad Agosto… in attesa di sapere altre anticipazione sulla decima serie, siete contenti che Giulio Scarpati ritorna ad interpretare il ruolo di Lele Martini?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Un medico in famiglia 10 anticipazioni : Uno dei personaggi importanti tornerà nella serie … di chi si tratta ?

Quale personaggio di un Medico in Famiglia ritornerà nella decima serie?

unmedicoinfamigliaA Giugno dovrebbero riprendere le riprese di un medico in famiglia 10 e secondo alcune indiscrezioni un personaggio che ha preso parte dalla prima edizione dovrebbe ritornare nella ficition dopo un anno di stop. di chi si tratta?

L’attore che dovrebbe ritornare sul set è Giulio Scarpati, a svelarlo è  stesso lui al settimanale Dipiù tv, dopo un anno di assenza dal set l’attore si appresta ad indossare di nuovo il camice, i fan della serie erano convinti che non lo avrebbero più rivisto nella fiction visto quello che aveva dichiarato prima di lasciare la serie, ma dopo uno anno di stop Scarpati ha deciso di ritornare.

DiPiù tv che ha rivelato quest’indiscrezione non rivela altri dettagli sul personaggio di Lele e di come procederà la sua vita sentimentale, infatti nella nona stagione Nonno Libero rivela che Lele si è trasferito in Francia con Bianca e il piccolo Carlo.Adesso  che ritornarà Lele anche Bianca farà il suo ritorno, o ci aspetta un ulteriore colpo di scena?

Per sapere che cosa ne è stato del matrimonio con la bellissima cioccolataia dovremo quindi attendere la messa in onda della decima stagione. E’ chiaro che accanto a Lino BanfiGiulio Scarpati ritroverà sul set tanti altri personaggi , ma non mancheranno gli addii e le new entry neanche durante la nuova serie. Milena Vukotic (nonna Enrica) e Flavio Parenti e Valentina Corti (Lorenzo e Sara, la coppia che si è formata lo scorso anno) sembra che torneranno sul set. Meno probabile pare il ritorno di Giorgio Marchesi (Marco, marito di Maria) ed Edoardo Purgatori (Emiliano, fidanzato di Anna).  Quindi l’attesa per le nuove avventure della famiglia Martini cresce, non resta che aspettare ulteriori conferme del cast, dell’inizio delle riprese e sopratutto dell’inizio della messa in onda.
A voi piaceva Lele nella fiction? siete contenti che tornerà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...