Milena Vukotic ( Nonna Enrica ) svela qualche anticipazione di Un Medico in famiglia 10 e annuncia che ritornerà …

Milena Vukotic ( Nonna Enrica ) ospite del Festival del Cinema Europeo di Lecce svela in anteprima alcune anticipazioni di Un Medico in famiglia 10 e annuncia il gradito ritorno di …

Milena VukoticMilena Vukotic ( Nonna Enrica ) volto storico di un medico in famiglia, ospite qualche giorno fa al Cinema Europeo di Lecce in un intervista  sulla fiction ha svelato che …

“Saranno tredici puntate ovvero 26 episodi per le quali saremo sul set da agosto a marzo. Tornerà forte il senso del gruppo, dei Martini, che nelle ultime serie si era un po’ perso con tanti personaggi esterni. Nonna Enrica e Nonno Libero saranno lì a cercare di rimediare alle difficoltà dei nipoti, ormai cresciuti, e torneranno in qualche modo anche in Puglia”.

 

noltre, ha annunciato un ritorno che renderà felici i fan della serie televisiva.

“In questa nuova serie che è la decima ci siamo Lino Banfi, Giulio Scarpati ed io. Continueremo la nostra saga familiare con i ragazzi che nel frattempo crescono e percorrono le loro strade con tutti gli eventi di una famiglia. È la famiglia che nel bene e nel male in tutto il mondo riesce a mantenere una sua forza”.

Ora tocca vedere come procederà la storia con Bianca – interpretata da Francesca Cavallin visto che erano partiti per la Francia viato che Giulio Scarpato aveva espresso il desiderio di lasciare la fiction.

Sembrerebbe certo anche il ritorno del nipote di Libero, Lorenzo Martini interpretato da Flavio Parenti e di Sara Levi interpretata da Valentina Corti, invece come vi abbiamo annunciato l’altro giorno Margot Sikabonyi non ci sarà perchè sta per diventare mamma ( ecco l’articolo )

Un Medico in famiglia sarà composto da 26 episodi e 13 puntate e le riprese inizieranno in Estate  molto probabilmente ad Agosto… in attesa di sapere altre anticipazione sulla decima serie, siete contenti che Giulio Scarpati ritorna ad interpretare il ruolo di Lele Martini?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento