Colpo di scena in un medico din famiglia 10: Lele Martini accoglie una figlia segreta in casa, chi è la madre?

 Colpo di scena in un medico in famiglia 10… ecco cosa succederà…

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e fra qualche mese andrà in onda su rai uno la prima puntata di “Un medico in famiglia 10”. A Poggio Fiorito continuano le riprese e già sono trapelate delle indiscrezioni e uno dei personaggi più attesi è proprio quello di Lele Martini, infatti Giulio Scarpati dopo un anno di stop ha deciso di rivestire i panni di Lele Martini.

Lele dopo l’esperienza a Parigi, ritorna a Poggio Fiorito ma da solo perchè  al suo fianco non ci sarà Bianca Pittalunga, la ciocciolataia sorella di Giulio, non farà ritorno in Italia  Il motivo non si conosce , due possono essere le ipotesi o tra Bianca e Lele è finita la relazione o Bianca deve restare inFrancia .L’interrogativo è aperto ma da alcune indiscrezioni sembra che tra i due la storia sia finita.

Il ritorno di Lele in Italia vedrà allo stesso tempo la famiglia Martini alle prese con un problema davvero grande da affrontare. Lele dovrà accogliere una figlia segreta in casa, messa alla luce da una delle sue ex mogli.  Alla ricerca di questa giovane ci sarà il vero padre, Stefano Dionisi, che lo abbiamo visto già recitare ne “L’onore e il rispetto”. Spontanea sorge la domanda:Chi è la mamma della ragazza? Alice? Sua sorella? Oppure Bianca?

Per scoprire qualcosa in più sulla madre della ragazza non resta che aspettare che escono altre indiscrezioni dal set, intanto voi cosa ne pensate di questo nuovo ingresso?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento