Un Medico in famiglia 10: ecco quando andrà in onda e tutte le novità della decima serie!

Anticipazioni Un Medico in famiglia 10: ecco quando andrà in onda la prima puntata…

Da poche settimane sono finite le riprese di Un Medico in Famiglia 10, inizialmente la programmazione era prevista per questa primavera ma poi hanno deciso di spostare la messa in onda della decima serie come è successo per Braccialetti Rossi 3, infatti la prima puntata di  un medico in famiglia 10 dovrebbe andare in onda tra fine Settembre e inizio Ottobre ma non si sa ancora con esattezza la data d’inizio!

Questa fiction che ormai è arrivata alla decima serie ha fatto appassionare nel corso degli anni milioni di italiani, che hanno seguito le vicende dei Martini in questi lunghi anni, infatti quest’ultima serie sarà caratterizzata dal ritorno a Poggio Fiorito di Lele Martini che sarà di nuovo il pilastro della famiglia. Si riformerà, quindi, l’amata  coppia formata da  padre-figlio dove il padre è  nonno Libero, l’amato Lino Banfi che è  il nonno più simpatico d’Italia.

Come anticipato prima le riprese sono finite da qualche settimana e la produzione a fine riprese ha organizzato una festa in grande stile:

Le puntate della decima edizione saranno 13 e le riprese sono state fatte come sempre a Cinecittà tranne per qualche mese che la troupe si è trasferita in Puglia per girare in diversi luoghi tra cui Monopoli, Otranto e Melendugno.

Chi sono i protagonisti di questa edizione? Come sempre ci sarà Lino Banfi (nonno Libero), Milena Vukotic (Enrica Morelli), riconfermato Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi), Gabriele Paolino (Bobò Martini), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini), Riccardo Alemanni (Tommaso Martini), Paolo Sassanelli e Valentina Corti (Sara Levi).

 

Non ci saranno invece Margot Sikabonyi (Maria) ed Emanuela Grimalda (Ave Battiston) che sono diventate mamme da poco, tra gli assenti ci sono anche  Giorgio Marchesi (Marco Levi) e Denise Tantucci (Giada Spanoi) che hanno girato Braccialetti Rossi 3; e poi anche Sofia Corinto (Palù Zanin) e Luca Lucidi (Jonathan Levi). 

Tra i ritorni c’è quello di  Giulio Scarpati (Gabriele Martini),  la moglie Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga), Michael Cadeddu (Ciccio Martini) e Tresy Taddei.

Come sempre ci saranno delle new entry e entreranno  a far parte del gruppo Michele Cesari (sarà Edoardo Zanoni, nuovo medico che lavorerà con Lele e Lorenzo), Mihaela Irina Dorlan (Agnese, figlia di Oscar e già apparsa in qualche vecchia puntata interpretata da Chiara Guerra, e sarà la nuova fiamma di Tommy). Ci sarà Cristina Vaccaro (Maddalena, la nuova colf della casa); e ancora Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Marco Bonini (Andrea Favella), Anna Favella (Celeste di Maio), Benedetta Cimatti, Sofia Panizzi, Lorenzo De Angelis (Geko), Severino Falcone e il cameo di Gegia, e Claudio Castrogiovanni (Il marito di Maddalena, Rocco).

Dunque dalle premesse anche la decima serie sembra da non perdere, soprattutto perchè ci sarà il ritorno di vecchi personaggi che fin dall’inizio sono piaciuti ai spettatori, voi cosa ne pensate?

Chi di voi non vede l’ora di vedere la prima puntata di Un Medico in famiglia 10?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento