Anticipazioni un medico in famiglia 10: Lele Martini ritorna a Poggio Fiorito… nuovo amore per lui?

Lele Martini ritorna a Poggio Fiorito… nuovo amore per lui in un medico0 in famiglia 10?

Le riprese di  “Un medico in famiglia 10”. sono iniziate in Estate e come sempre si svolgono a Poggio Fiorito e quest’anno il set si e spostato per qualche settimana in Puglia dove hanno girato le vacanze della famiglia Martini.

Anche nella  decima edizione non mancheranno le passioni e gli amori e anche gli impegni in ospedale di alcuni protagonisti.

Tra i personaggi più attesi della serie è quello di  Lele Martini che dopo aver trascorso un periodo a Parigi  lo rivedremo a Poggio Fiorito. 

Quello di Lele sarà un ritorno che farà discutere, dal momento che al suo fianco non ci sarà Bianca Pittalunga. La cioccolataia non comparirà a Roma, tanto che parla di una rottura tra i due. Lele deciderá di ripartire dalla sua famiglia a cui tanto è mancato, senza però trascurare il lavoro.

Oltre all’ambito famigliare non mancherà l’amore infatti  Secondo le ultime indiscrezioni una nuova figura è pronta a far breccia nel suo cuore. Di chi si tratta? L’interrogativo è aperto. Tra ritorni e nuovi arrivi, possiamo stare certi che nessuno si annoierà, in attesa di vedere la prima puntata della decima serie in onda a primavera del 2016 siete contenti di rivedere Lele Martini in un medico in famiglia 10?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento