Archivio tag: giulia stabile

Giulia Stabile rivela un importante progetto futuro che la porterà lontano…

Giulia Stabile se ne va dall’Italia…come farà Maria?

Da circa tre anni Giulia Stabilevincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è una presenza costante in tv. Prima come allieva del noto talent e poi come ballerina professionista del corpo di ballo. Fissa anche la sua presenza a Tu si que vales.

Giulia ha risposto a delle domande dei fan dal suo profilo Instagram. Nelle sue risposte ha ribadito che l’esperienza di Amici l’ha fatta maturare molto, anche nei confronti degli haters che non demordono mai con le loro critiche.

Ecco una delle sue risposte in merito a questo.

“Ammetto che è stato difficile capirlo per me ahaha ma non si può piacere a tutti. Sono contentissima di sentire ogni giorno parole bellissime nei miei confronti da tantissima gente di diverse fasce d’età. Spesso ricevo insulti da account falsi, da gente che non ha mai studiato danza, da chi non è riuscito a raggiungere i propri obiettivi semplicemente non li aveva e criticano quello che è il mio lavoro . Capita anche di ricevere critiche sul mio aspetto fisico, la mia relazione, la mia persona, i lavori e le esperienze che faccio. Ma le loro parole non cambiano la mia vita e sapere che invece le mie reazioni ai loro insulti potrebbe cambiare qualcosa a loro, mi dispiace. 

Io credo in me e nelle scelte che faccio”.

La Stabile conferma che ha un bel rapporto con i severi  insegnanti Alessandra Celentano e Rudi Zerbi. Quest’ultimo addirittura lo  considera un secondo padre.

Con Sangiovanni l’amore procede a gonfie vele.

Ma la più importante novità lavorativa per Giulia è che la prossima estate si trasferirà a Los Angeles per perfezionare la sua conoscenza della danza.

Si tratta sicuramente di una decisione importante che potrebbe cambiare la vita di questa giovane danzatrice. Sono tanti gli ex allievi di Amici che sono stati apprezzati per il loro talento oltreoceano e che per questo vi sono rimasti a lavorare. Alcuni nomi a caso? Elena D’Amario, Giuseppe Giofré, Daniele Sibilli.

Questa importante occasione potrebbe capitare anche a Giulia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Due ex ballerini di Amici ormai affermati insieme in un incarico importante

Giulia Stabile e il suo caro amico conosciuto ad Amici insieme per coreografare alcuni concerti molto importanti

Questi due ex allievi di Amici 20 sono tra loro molto amici e ora avranno anche la possibilità di lavorare insieme.

Stiamo parlando della vincitrice del circuito danza e dell’edizione ventesima, Giulia StabileL’altro ex allievo a cui ci riferiamo è invece Samuele Barbetta

Il giovane è stato tra i protagonisti di quell’edizione. Attualmente la sua fidanzata Claudia Bentrovato si trova nella scuola come allieva. I particolari qui Claudia, la ballerina che ha mandato in crisi Raimondo Todaro, è la fidanzata di un ex allievo di Amici.

Samuele ha sempre avuto un sogno ben preciso nella sua mente: diventare coreografo.

E ora il suo sogno sta per avverarsi proprio in compagnia della sua carissima amica Giulia. Anche quest’ultima negli ultimi due anni è cresciuta professionalmente.

E’ una delle colonne di due programmi ideati da Maria De Filippi, Amici e Tu si que vales.

La Stabile e Barbetta hanno unito le loro forze per realizzare un progetto comune. Insieme hanno preparato le coreografie per il tour che il fidanzato di Giulia, Sangiovanni, è prossimo a realizzare.

I concerti si terranno nei vari palazzetti in giro per l’Italia. Sul palco ci saranno quattro ballerini che accompagneranno le performances canore di Sangiovanni.

Giulia e Samuele non sono nella pelle per questa nuova esperienza che affronteranno insieme.

E voi siete curiosi di scoprire come saranno le loro coreografie?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Sangiovanni e Giulia Stabile un anno dopo: ecco come lui racconta la loro storia

Sangiovanni e Giulia Stabile un anno dopo: ecco come lui racconta la loro storia

Giovanni Damian in arte Sangiovanni, ha rilasciato una lunga intervista per il Corriere della sera, in cui ha parlato del suo rapporto con i fan:

Io nei miei concerti non mi presento come l’artista davanti ai fan: siamo tutti ragazzi che sono lì per la stessa passione.

Non me ne frega niente di tutta questa vibe da popstar, che wow, ho fatto questo e quello, sono cazzate incredibili in cui la gente si perde.

Non mi interessa la villa alle Maldive, vorrei che restasse qualcosa di me e di quello che ho detto; per me l’importante è aiutare le persone, questo è il senso di questo mestiere.

Molti suoi colleghi rapper a volte litigano tra di loro anche attraverso i social e a tal proposito ha detto:

Io mi dissocio. Sono fuori da quelle dinamiche, si perde tempo a dissare gli altri. Se ognuno stesse al proprio posto e pensasse solo a fare musica andrebbe meglio.

Ognuno può fare quello che vuole, ma è giusto avere la coscienza di quello che si sta facendo: se lanci messaggi sbagliati le persone li recepiscono. Bisogna stare attenti al proprio potere mediatico e usarlo in maniera positiva.

Non poteva mancare la domanda su Giulia Stabile che ha conosciuto nella scuola di Amici e con cui si é fidanzato:

Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto.

Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.

Dunque tra loro due procede bene, lei lo fa stare bene e nonostante le difficoltà riescono a viversi.

A voi piacciono?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici, Giulia Stabile rivela quale sarà il suo futuro televisivo!

Amici, Giulia Stabile rivela quale sarà il suo futuro televisivo!

Amici, Giulia Stabile rivela quale sarà il suo futuro televisivo!

Lei è stata la quarta ballerina in grado vincere il talent Amici e soprattutto l’unica donna fra i sei danzatori che hanno sollevato l’ambita coppa di specialità.

Giulia Stabile ha colpito il pubblico non solo per la sua bravura nel ballo, ma anche per la simpatia e la spontaneità che la caratterizza. Sarà forse per questo che Maria De Filippi l’ha fortemente voluta, oltre che come professionista ad Amicianche come presenza fissa e divertente a Tu si que vales.

E la giovane italo spagnola ci ha rivelato che l’esperienza in tv per lei non finisce qui e ci sono in ballo nuovi progetti che la riguardano.

Ecco  le sue dichiarazioni a Il Fatto Quotidiano:

“Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.”

Giulia non si è scucita granché, ma lascia intendere che, oltre alla De Filippi, anche altri personaggi importanti della tv siano interessati a lei.

Giulia ha anche esordito nel ruolo di doppiatrice.

Ma la Stabile ha avuto anche un’esperienza come doppiatrice nel film “Il mostro dei mari” (l’ho visto e ve lo consiglio :) ), uscito da poco su Netflix, di cui è molto orgogliosa.

“Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare  “La Vedetta” il mio personaggio non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo.”

In conclusione tanti progetti ed esperimenti per la vincitrice di Amici 20 che vanno oltre la sua attività di ballerina.

Siete contenti per lei?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Raffaella Mennoia fa una rivelazione su Giulia Stabile che lascia i fan stupìti

Raffaella Mennoia fa una rivelazione su Giulia Stabile che lascia i fan stupìti

Siamo quasi a Natale ed è tempo di rivelazioni. Oggi a farle è Raffaella Mennoia, autrice di molti programma di Maria De Filippi e suo braccio destro, che al settimanale “Novella 2000” ha fatto una dichiarazione su Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto la scorsa edizione di Amici e che ha fatto parte del cast di Tu Si Que Vales che si è appena concluso, che lascia un po’ interdetti:

 

A quanto pare è lei a gestire il profilo instagram della ragazza. Ve lo sareste aspettati? Vi aggrada l’idea che non sia la ballerina stessa ad interagire con voi?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giulia Stabile svela come procede la relazione con Sangiovanni e come sta vivendo Amici 21

Giulia Stabile svela come procede la relazione con Sangiovanni e come sta vivendo Amici 21

Giulia Stabile che ha vinto Amici 20, a TV sorrisi e canzoni uscito oggi ha parlato della sua nuova esperienza a Tu si que vales e del suo nuovo ruolo ad Amici e ovviamente non poteva mancare la domanda su come procede la storia su Sangiovanni:

«Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per laltro»

Sul suo nuovo ruolo da professionista nella scuola:

«E’ strano, ma é bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere piu in un posto cosi bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara».

Su Mattia Zenzola su cui han dichiarato di essersi preso una cotta per lei:

«Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male».

E aggiunge:

«Chi la fa, ’aspetti! E colpa del banco dov’é seduto: era ii mio l’anno scorso».

Cosa ne pensate delle sue parole?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 21’ Gossip Giulia Stabile concorda col fidanzato: il loro amore va tutelato da ciò che è tossico

‘Amici 21’ Gossip Giulia Stabile concorda col fidanzato: il loro amore va tutelato da ciò che è tossico

è gente comune scrivo

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato lo sfogo social di Sangiovanni che vuole avere solo fan interessati alla sua musica e non alla sua relazione con Giulia Stabile( le sue dichiarazioni qui ;Amici 20; Arriva il duro sfogo di Sangiovanni che, ingabbiato nelle dinamiche da reality per la sua relazione con Giulia Stabile, fa una richiesta ai fan).

La ballerina ha rilasciato un’intervista dove, oltre a parlare dei suoi impegni professionali, ha rivelato che con Sangiovanni va tutto bene ma anche lei vuole tenere lontano la loro relazione dai social dove ci sono molti esempi di tossicità:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Ex vincitore del talent esprime il suo giudizio su Giulia Stabile e Rosa Di Grazia. Sarà gradito?

‘Amici’ Ex vincitore del talent esprime il suo giudizio su Giulia Stabile e Rosa Di Grazia. Sarà gradito?

Anche se in questo momento si trova al di là dell’Oceano, a Cuba, i fans italiani non hanno mai dimenticato Javier Rojasvincitore del circuito danza ad Amici 19. 

A tal motivo hanno posto al ballerino molte domande, innanzitutto sulla sua vita privata (la sua fidanzata italiana Vittoria Bollini ora vive con lui all’Havana), sul suo futuro professionale (presto si trasferirà in Inghilterra) e sulle ballerine Giulia Stabile e Rosa Di Grazia:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Javier spera un giorno di conoscere personalmente la vincitrice di Amici 20 e lavorare con lei. Su Rosa ha una buona opinione sotto l’aspetto umano ma non ha aggiunto altro…forse lei avrebbe preferito sentirsi dire brava ballerina più che brava persona?

Cosa ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 20’ Arriva il duro sfogo di Sangiovanni che, ingabbiato nelle dinamiche da reality per la sua relazione con Giulia Stabile, fa una richiesta ai fan

‘Amici 20’ Arriva il duro sfogo di Sangiovanni che, ingabbiato nelle dinamiche da reality per la sua relazione con Giulia Stabile, fa una richiesta ai fan

Qualche ora fa  il cantautore arrivato secondo ad Amici 20, Sangiovanni ha fatto un accorato appello ai suoi fan:

Il giovane è ormai stanco di ricevere domande sulla sua vita privata ed in particolare sulla sua storia con Giulia Stabile. Con la ballerina è nato un sentimento vero all’interno del talent ma, ora che sono tornati alla vita di prima, vogliono entrambi essere considerati per la loro arte e non per essere il/la fidanzato/a di..

Poi Sangiovanni va su tutte le furie quando i fan della coppia reputano che le sue canzoni abbiano esclusivamente  Giulia come fonte d’ispirazione e che, senza di lei, lui non le avrebbe scritte e soprattutto non avrebbe fatto il successo che sta facendo.

In conclusione le dinamiche da reality che da sempre fanno parte di Amici ora si stanno ritorcendo contro gli allievi usciti dal serale, perchè molti fan sono più interessati alle vicende amorose dei ragazzi che al loro talento.

Cosa ne pensate di  questo sfogo di Sangiovanni?

by emmaforever 

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Ferragosto d’amore per due coppie nate nell’ultima edizione!

‘Amici Gossip’ Ferragosto d’amore per due coppie nate nell’ultima edizione!

Procedono a gonfie vele le relazioni nate,  grazie ad Amici 21,  fra Sangiovanni e Giulia Stabile e fra Raffaele Renda e Martina Miliddi.

La prima coppia, come sapete, è nata proprio durante il talent e la storia fra i due prosegue a gonfie, a dimostrazione c’è l’intento di Giulia e Sangiovanni che cercano di stare insieme più tempo possibile.

Lei ha concluso le registrazioni di ‘Tu si que vales‘, che andrà in onda su ‘Canale 5’ il prossimo autunno, e accompagna il fidanzato nei suoi live, esibendosi anche in coreografie.

Ieri i due erano insieme a Rudi Zerbi per un evento in collaborazione con ‘Radio Deejay’ ed oggi trascorreranno insieme il giorno di Ferragosto.

Martina e Raffaele invece sono usciti alla luce dopo che il talent ha trovato la sua naturale conclusione.

Inizialmente i due non sono stati  accettati da parte del web, perché lei aveva avuto nel talent una storia complicata con Aka7even, al quale voleva molto bene ma evidentemente non si trattava di vero amore.

I due si sono poi lasciati e Martina ha deciso di cedere alla reciproca attrazione con Raffaele.

La storia con quest’ultimo ha preso una piega più importante e lei sta trascorrendo il Ferragosto in Calabria, la regione natale di lui:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate di queste due coppie? Ce n’è una che preferite di più?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...