Archivio tag: giulia stabile

Giulia Stabile criticata perché non sponsorizza la canzone del suo ex Sangiovanni

Giulia odiata per aver ignorato il brano dedicatole dall’ex Sangiovanni

Giulia Stabile ignora Sangiovanni e i fan partono. all’attacco

Il Festival della Canzone italiana di Sanremo non è solo l’occasione per conoscere nuovi artisti e brani. Ma, collegato a questo evento, in  ogni edizione numerose sono le polemiche che nascono.

Quest’anno, al centro delle critiche, c’è Giulia StabileLa ballerina professionista di Amici, come altri ex allievi, sta sponsorizzando il brano portato a Sanremo da Angelina Mango, “La noia”.

La Stabile non considera assolutamente che nella gara sia presente anche il suo ex fidanzato Sangiovanni. Pare che il brano che lui canti, che s’intitola “Finiscimi” sia dedicato proprio alla storia d’amore vissuta con lei.

Come sapete, Giulia ha sofferto molto per la conclusione della relazione con il cantante. I dettagli qui Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più distanti: lui che fine ha fatto?.

E sarà forse per questo che preferisce non sponsorizzare la canzone di Sangiovanni? Gli haters l’hanno aspramente criticata per questo. 
E la ballerina ha ribattuto così:

Comunque ho risposto ad alcuni haters in privato e mi fa “paura” quanto cambino improvvisamente, da che t’insultano e ti chiedono scusa dicendo “ non so perché ti ho risposto così, non è da me” e poi ti riempiono di complimenti e ti chiedono come stai…”

In conclusione Giulia ha messo a posto quegli haters che la criticavano per la sua scelta di non sponsorizzare il brano del suo ex Sangiovanni. All’opposto il comportamento di Giulia De Lellis con il suo ex Irama, anch’egli presente al Festival di Sanremo Tornata single, Giulia De Lellis lancia segnali agli ex Andrea Damante e Irama.

Secondo voi ha fatto bene la Stabile a comportarsi così o poteva dare un aiuto al televoto a Sangiovanni come ha fatto con Angelina? Ma soprattutto avrà capito che molto haters scrivono certe cose solo per essere considerati?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giulia Stabile prende la decisione più importante della sua vita

Giulia Stabile è diventata grande e prende una decisione importante

Nella vita di ciascuno di noi, il processo di crescita ci porta a prendere decisioni importanti che condizioneranno il nostro futuro. Una di queste riguarda il distacco dalla famiglia di origine e la creazione di una propria autonomia in una casa a parte.

E’ quanto sta accadendo ad un’ex vincitrice di Amici, per la precisione la ventesima edizione. Si avete capito, stiamo parlando proprio di Giulia StabileLa ballerina italo spagnola sta vivendo un momento d’oro a livello lavorativo. Fa parte del corpo di ballo di Amici, ha condotto Tu si que vales, è diventata testimonial di un noto prodotto pubblicitario mostrando anche delle discrete qualità di attrice. I dettagli qui Vincitrice di Amici debutta nella pubblicità di un marchio molto importante.

E ora un altro passo importante per Giulia! Su Instagram lei si è mostrata ai fan con un mazzo di chiavi in mano e ha scritto:

”Sto andando a fare una cosa da grande. Mi sa che sto diventando grande”.

L’amatissima ballerina va a vivere per conto proprio! Si tratta di una decisione veramente importante, soprattutto per una ragazza che ha da poco superato i vent’anni come lei. Non osiamo immaginare la sua eccitazione nel creare un suo nuovo nido dal quale spiccare il volo da donna.

Tanti in bocca al lupo a Giulia per questa nuova avventura che la vita le regala!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Vincitrice di Amici debutta nella pubblicità di un marchio molto importante

Vincitrice di Amici diventa testimonial di una nota marca pubblicitaria

La carriera di un’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sta procedendo a gonfie vele. Stiamo parlando dell’amatissima Giulia Stabileche ha vinto la ventesima edizione. L’italo spagnola ha vinto il circuito danza ma è diventata un’artista ad ampio raggio.

Maria De Filippi l’ha voluta anche a “Tu si que vales” accanto a Belen Rodriguez. Poi l’argentina ha lasciato il programma ma la Stabile ha continuato a ricoprire il suo ruolo di conduttrice. E di recente l’abbiamo vista danzare al concerto di Madame, con le coreografie del suo caro amico ex allievo di Amici 20, Samuele Barbetta. 

Qualche giorno fa in tv abbiamo visto Giulia in una pubblicità di una nota marca di assorbenti. Accanto a lei la famosa attrice Matilde Gioli. Lo spot è in rotazione nel circuito televisivo e web da pochi giorni.

La Stabile ha dimostrato nello spot di avere interessanti doti recitative. Che sia l’occasione per lei di esordire anche nel campo cinematografico? D’altronde in passato aveva già iniziato facendo una piccola parte vuole doppiatrice.

Giulia Stabile diventa doppiatrice

Per i suoi fan sarebbe sicuramente una notizia entusiasmante!

by emmaforever 

Leggi anche...

Scoppiano i social per la presunta amicizia speciale tra Kumo e Giulia Stabile

Scoppiano i social per alcune mosse social che fanno pensare ad un avvicinamento tra Kumo e Giulia Stabile

Scoppiano i social su Kumo. Con chi ha tradito la fidanzata?

Amici 23 è bello da vedersi non solo per le belle esibizioni che ci vengono offerte dai cantanti e dai ballerini. Ma anche per il gossip succulento che ci sta offrendo. Ad esempio sono tante le coppie che si sono formate quest’anno e l’amore si sa che interessa sempre i telespettatori.

Dopo l’uscita dal talent di Mew e Matthew, i fan erano rimasti molto delusi. Ma oggi improvvisamente i social si sono riaccesi per un nuovo gossip d’amore. Di chi si tratta? Di una presunta amicizia speciale tra il ballerino Kumo e la ballerina professionista Giulia Stabile. Di lei sappiamo tutti che la storia con Sangiovanni è chiusa da un pezzo. Se ne sta riparlando in questi giorni perchè è stato lui ad aprire un discorso visto la prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Pare che la canzone che porterà potrebbe parlare proprio di questo amore finito.

Di Tiziano invece sapevamo che era fidanzatissimo da tanto tempo con la bella Alessia. Lui ha sempre parlato di lei con gli occhi a cuoricino e si è sempre dichiarato innamorato pazzo. Qualcosa però è cambiato durante le festività natalizie, quando lui è tornato a casa per i tre giorni concessi dagli autori.

Improvvisamente la fidanzata lo ha unfollowato e bloccato su instagram. Le foto insieme tutte sparite! Ma non ci sarebbe stato nulla di strano se si fosse fermata solo a questo. A quanto pare la ragazza ha tolto il segui anche a Giulia Stabile.

Perchè?

Molti hanno iniziato a pensare che potrebbe essere nato qualcosa tra l’ex e Giulia. I passi a due che ci hanno offerto durante le puntate domenicali fanno ben pensare oggi, a mente fredda.

L’alchimia tra i due era evidente tanto che il ballerino con lei si è sempre piazzato bene in classifica. Che a legarli ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia? Da notare che l’ex fidanzata ha smesso di seguire solo lei. Tutti gli altri della scuola continuano a figurare tra i suoi seguiti.

Viene facile pensare che tra i due ballerini stia veramente nascendo qualcosa di importante. Soprattutto perchè Alessia ha fatto delle storie dove si evince chiaramente di aver ricevuto “le corna”.

Ovviamente Kumo potrebbe averla tradita anche con qualcun’altra. Magari un’altra ragazza presente ad Amici. Chi potrebbe essere? Ad oggi però l’opzione più gettonata è quella di un amore in erba tra lui e Giulia.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Ex coach di Amici attacca Giulia Stabile?

Ex coach lancia frecciatina verso la Stabile?

Un ex coach di Amici di Maria De Filippi ha deciso di lanciare una frecciatina a quei ballerini che partecipano al talent come allievi e poi si mettono subito dopo ad insegnare danza. L’autore di questa riflessione è Steve LachanceIl noto coreografo ha insegnato per molti anni ad Amici ed evidentemente continua a seguire il talent.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

”La danza non può essere insegnata da una persona che ha studiato poco e poi conosciuta perché ha fatto solo un programma televisivo. Viva la danza!”

Sotto il post di Steve sono partite le ipotesi a chi lui si riferisse. Naturalmente vengono smentite le ipotesi che si trattasse della maestra Alessandra Celentano e della ballerina professionista Elena D’Amario. Qualcuno quindi ha ipotizzato che La Chance intendesse riferirsi a Giulia Stabile. La giovane vincitrice di Amici 20 non ha grande esperienza ma ha tenuto già delle masterclass.

È proprio a Giulia Stabile che il maestro La Chance in generale si riferisce? Oppure ce l’ha, in via generale, con tutti quegli allievi che escono dalla scuola di Amici e, grazie alla popolarità acquisita, si professano già insegnanti nelle masterclass?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tre amati ballerini di Amici si mettono al “servizio” di una delle cantanti del momento

Tre volti noti di Amici nel corpo di ballo di una nota cantante italiana

 Tre al suo servizio.

Lo scorso sabato al ForumAssago di Milano una giovane e amatissima cantante italiana ha tenuto un concerto.

Si tratta di Madame, la giovane vicentina ha raggiunto l’apice del successo con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico con la hit “Il bene nel male”.

In questi giorni Madame è impegnata in un tour che la porterà in giro per l’Italia e sul palco naturalmente non sola. La cantante durante le esibizioni è accompagnata da un nutrito corpo di ballo che arricchisce le sue performances.

E ieri, sul palco, insieme a lei c’erano tre noti ballerini di Amici di Maria De Filippi: Giulia Stabile, Samuele Barbetta e Alessio Cavaliere.

Come sapete, la prima ha vinto la ventesima edizione del talent e nella scuola c’era anche Samuele BarbettaQuest’ultimo è anche diventato un apprezzato coreografo e regista teatrale, i dettagli li trovate QUI: Ex ballerino di Amici mette su il suo primo spettacolo e nel cast c’è la fidanzata storica appena uscita dal talent!.

Terza presenza da sottolineare nel corpo di ballo del concerto è quella di Alessio CavaliereIl ballerino partenopeo ha partecipato all’ultima edizione di Amiciarrivando anche al serale ed è molto amico della Stabile.

Quest’ultima, guest star, ha fatto un assolo sul brano “Anna” di Madame.

Nel pubblico presente anche il cantante Niveoallievo di Amici 22

Sarà stato sicuramente un concerto spettacolare, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Sangiovanni fa una rivelazione che fa storcere la bocca a Giulia Stabile

Sangiovanni svela un particolare che alla Stabile e suoi fan non va giù

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare la ballerina Giulia StabileIl pubblico si è affezionato molto a lei e al suo fidanzato di allora, il cantante e finalista SangiovanniLa storia fra i due è durata pressappoco per due anni. Alcuni mesi fa però si è conclusa. Ed è facile intuire che, a soffrire di più fra i due, sia stata proprio Giulia. I dettagli qui Giulia Stabile riceve gli auguri per il compleanno da molti protagonisti di Amici ma…. Manca il più importante.

Di tempo ne è trascorso dalla fine della relazione fra la Stabile e Sangiovanni. Ma per alcuni fan irriducibili della ex coppia il tempo si è fermato. Ieri il giovane cantante ha risposto a delle domande impertinenti in un’intervista su MTV Italia. Gli hanno chiesto qual è stata la pazzia più importante che ha fatto per amore. E Sangiovanni ha risposto questo:

“Si, ho preso un aereo per andare dall’altra parte del mondo. E’ una pazzia, tanti cash per niente!”

Questa risposta del giovane ha scatenato una furia di commenti su Twitter. I fan sangiulia hanno subito compreso che questa pazzia d’amore di certo non riguardava la sua ex Giulia ma un’altra ragazza. E a questo punto su Twitter hanno scritto commenti poco lusinghieri a Sangiovanni. Un’utente ha dichiarato che la Stabile ha pure messo un like ad un commento contro il suo ex. E infatti in gallery lo trovate.

Che ne pensate di questo comportamento di questi fan sangiulia contro la risposta di Sangiovanni? Forse sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due ex allievi di Amici? O vanno solo in protezione di colei che è sembrata più fragile per la fine di questo amore?

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia Stabile commette una grossa gaffe ma si ribella agli insulti

Giulia Stabile stordita dagli insulti inqualificabili

In queste ore la ballerina professionista ad Amici, Giulia Stabilesta vivendo un grosso momento di difficoltà. L’italo spagnola si è recata a Londra per un viaggio sia di vacanza che di lavoro. Qualche ora fa ha pubblicato una storia nella quale si leggeva il suo nome all’interno di un cuore rosso disegnato su un muro. Tutto ok, penserete. E invece ha commesso un’enorme gaffe. Quei cuori disegnati sul muro sono dedicati alle vittime del Covid. Pertanto hanno un significato molto profondo, simile a quello che si trova sulle vittime di guerra.

Dopo avere visto la storia, gli haters l’hanno riempita di insulti per la superficialità del suo gesto.

Prontamente Giulia ha chiesto scusa per la gaffe involontaria. Tuttavia la ballerina se l’è presa a sua volta con chi, invece di informarla sul di quel muro, l’ha insultata pesantemente. Ecco le sue precise parole.

”Trovo incredibile il fatto che invece d’informarmi su qualcosa che CHIARAMENTE non sapevo, alcuni ci tengano ad insultarmi direttamente ed insinuare qualcosa che non sono”.

Che ne pensate di questa giustificazione di Giulia per il gesto compiuto? Ha ragione secondo voi ad avercela con il web?

by emmaforever 

Leggi anche...

È sempre più intensa l’amicizia fra Giulia Stabile e un ballerino di Amici!

Giulia rimasta single si consola con l’amicizia del ballerino conosciuto ad Amici

Qualche giorno fa ci siamo occupati della fine della storia d’amore fra Giulia Stabile e Sangiovanni. Erano già mesi che i due non si vedevano più insieme e si mettevano solo likes sui social. Dopo la pubblicazione del nostro articolo qui Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più distanti: lui che fine ha fatto? fu proprio Giulia a dichiarare in un’intervista che Sangiovanni era stato il suo primo grande amore. L’utilizzo del verbo essere al passato lasciava proprio presagire che tra i due ragazzi la relazione fosse giunta a termine.

Poi qualche giorno fa Sangiovanni ha risposto a quella domanda che ha scatenato il finimondo tra le shippers della coppia. I dettagli qui Sangiovanni manda su tutte le furie i fan sangiulia!.

Ma Giulia non è sola. Nella sua “sofferenza d’amore”  ha tanti amici che la sostengono. Tra questi vi è anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi Alessio CavaliereL’allievo del team di Raimondo Todaro parteciperà al Gran Galà dedicato a Carla Fracci che si terrà il 12 luglio a Desenzano Del Garda ed è organizzato da Kledi Kadiu.

Alessio danzerà insieme proprio a Giulia e a Samuele Segreto. Tra Cavaliere e la Stabile è nato proprio un bel rapporto di amicizia. I due ieri sono andati insieme a vedere il concerto di  Blanco. Con loro gli inviati de Le Iene Niccolò De Vitiis e Veronica Ruggeri.

Qualche giorno fa Alessio ha risposto ad una domanda sul suo rapporto con Giulia e ha dichiarato:

”Cuore d’oro. Una persona magnifica, solare, gentile. Abbiamo stretto un rapporto bellissimo, che reputo molto importante. Lola ti voglio un bene immenso. E pensare che un anno fa scrivevo questo su di lei”.

Tra i due ragazzi c’è dunque in essere una bellissima amicizia. E chissà che nel tempo non diventi qualcos’altro… Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Sangiovanni manda su tutte le furie i fan sangiulia!

Una domanda, la sua risposta…e Sangiovanani manda su tutte le furie i fan sangiulia…

Sangiovanni ieri ha risposto ad alcune domande dei fan in merito al suo futuro professionale all’interno di un’intervista per il portale Cosmopolitan.

Gli è stato anche chiesto cosa porterebbe con sé alla fine del mondo, ecco la sua risposta:

“Porterei con me una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose! Tutte quelle che mi servono per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo.”

Questa risposta ha messo definitivamente uno stop alle speranze dei fan Sangiulia. Quest’ultimi speravano che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra il cantante e Giulia Stabile

Ma ormai si era capito, anche dalle parole di lei in un’intervista, che la storia era giunta al capolinea e il post di Raffaella Mennoia lasciava intendere che Giulia ci stesse molto male per la fine di questa relazione.

Dopo la risposta di Sangiovanni alcuni fan sono andati su tutte le furie e se la sono presa con lui! Addirittura hanno intenzione di non seguirlo più a livello musicale!

Ecco il link del video:

https://twitter.com/s4racinesca/status/1674503435201179662?t=o608Z3DNvioUis3oHkrwzQ&s=19

Che ne pensate di quanto accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...