Vincitrice di Amici debutta nella pubblicità di un marchio molto importante

Vincitrice di Amici diventa testimonial di una nota marca pubblicitaria

La carriera di un’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sta procedendo a gonfie vele. Stiamo parlando dell’amatissima Giulia Stabileche ha vinto la ventesima edizione. L’italo spagnola ha vinto il circuito danza ma è diventata un’artista ad ampio raggio.

Maria De Filippi l’ha voluta anche a “Tu si que vales” accanto a Belen Rodriguez. Poi l’argentina ha lasciato il programma ma la Stabile ha continuato a ricoprire il suo ruolo di conduttrice. E di recente l’abbiamo vista danzare al concerto di Madame, con le coreografie del suo caro amico ex allievo di Amici 20, Samuele Barbetta. 

Qualche giorno fa in tv abbiamo visto Giulia in una pubblicità di una nota marca di assorbenti. Accanto a lei la famosa attrice Matilde Gioli. Lo spot è in rotazione nel circuito televisivo e web da pochi giorni.

La Stabile ha dimostrato nello spot di avere interessanti doti recitative. Che sia l’occasione per lei di esordire anche nel campo cinematografico? D’altronde in passato aveva già iniziato facendo una piccola parte vuole doppiatrice.

Giulia Stabile diventa doppiatrice

Per i suoi fan sarebbe sicuramente una notizia entusiasmante!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento