Giulia Stabile criticata perché non sponsorizza la canzone del suo ex Sangiovanni

Giulia odiata per aver ignorato il brano dedicatole dall’ex Sangiovanni

Giulia Stabile ignora Sangiovanni e i fan partono. all’attacco

Il Festival della Canzone italiana di Sanremo non è solo l’occasione per conoscere nuovi artisti e brani. Ma, collegato a questo evento, in  ogni edizione numerose sono le polemiche che nascono.

Quest’anno, al centro delle critiche, c’è Giulia StabileLa ballerina professionista di Amici, come altri ex allievi, sta sponsorizzando il brano portato a Sanremo da Angelina Mango, “La noia”.

La Stabile non considera assolutamente che nella gara sia presente anche il suo ex fidanzato Sangiovanni. Pare che il brano che lui canti, che s’intitola “Finiscimi” sia dedicato proprio alla storia d’amore vissuta con lei.

Come sapete, Giulia ha sofferto molto per la conclusione della relazione con il cantante. I dettagli qui Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più distanti: lui che fine ha fatto?.

E sarà forse per questo che preferisce non sponsorizzare la canzone di Sangiovanni? Gli haters l’hanno aspramente criticata per questo. 
E la ballerina ha ribattuto così:

Comunque ho risposto ad alcuni haters in privato e mi fa “paura” quanto cambino improvvisamente, da che t’insultano e ti chiedono scusa dicendo “ non so perché ti ho risposto così, non è da me” e poi ti riempiono di complimenti e ti chiedono come stai…”

In conclusione Giulia ha messo a posto quegli haters che la criticavano per la sua scelta di non sponsorizzare il brano del suo ex Sangiovanni. All’opposto il comportamento di Giulia De Lellis con il suo ex Irama, anch’egli presente al Festival di Sanremo Tornata single, Giulia De Lellis lancia segnali agli ex Andrea Damante e Irama.

Secondo voi ha fatto bene la Stabile a comportarsi così o poteva dare un aiuto al televoto a Sangiovanni come ha fatto con Angelina? Ma soprattutto avrà capito che molto haters scrivono certe cose solo per essere considerati?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento