Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più distanti: lui che fine ha fatto?

Si sono conosciuti ad Amici e sono diventati inseparabili, ma da tempo non appaiono più insieme…

Oggi torniamo ad occuparci di una ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi molto amata dal pubblico: Giulia Stabile

Lei ha vinto la ventesima edizione del talent battendo nella finalissima il suo fidanzato, il cantante SangiovanniNaturalmente il pubblico si è anche appassionato alla storia d’amore fra i due giovanissimi.

Tuttavia è molto tempo che Giulia e Sangiovanni non si vedono più insieme in giro, lui è impegnato a promuovere in giro per l’Italia la sua musica e lei è ormai in pianta stabile a Roma e nel corpo di ballo del talent che l’ha resa famoasa.

Complice il lavoro quest’anno la Stabile ha legato tantissimo con alcuni allievi di questa edizione di Amici. Ieri sera, ad esempio, l’italo spagnola era in giro per Roma con Isobel Kinnear, Cricca, Gianmarco Petrelli e NDG.

Con quest’ultimo Giulia ha postato una storia dove si scambia dolci effusioni e, dopo la serata in compagnia, NDG ha postato una storia sulla Stabile.

Poco fa la ballerina ha ribadito che all’importante evento di luglio dedicato a Carla Fracci, a Desenzano del Garda, lei ha voluto fortemente la presenza del talentuoso Samuele Segreto.

Giulia sembra molto presa dai suoi nuovi amici e appare addirittura raggiante! Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: che fine ha fatto la sua relazione con Sangiovanni

Tra i due c’è un allontanamento ma nessuno ha voglia di esporsi sui social per comunicarlo ai fan?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 15/06/2023 11:39

    A me pare evidente che sia finita.

  2. Francesca80il 15/06/2023 13:08

    storia conclusa,punto!

     

  3. Gabbardil 15/06/2023 18:41

    Si sono lasciati,mi pare evidente.

Lascia un commento