Tornata single, Giulia De Lellis lancia segnali agli ex Andrea Damante e Irama

Tornata single Giulia non si trattiene più e riprendere i “rapporti” con gli ex

Tornata single Giulia ripensa agli ex.

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che tra Giulia De Lellis e Carlo Berettadopo quasi quattro anni d’amore, la storia sembra giunta al capolinea. Loro però non hanno ancora dato l’annuncio ufficiale. Secondo i rumors la causa sarebbe la mancata proposta di matrimonio da parte dell’imprenditore nei confronti dell’influencer. Una delle cause della mancata proposta sarebbe anche la titubanza della signora Umberta, madre di Carlo, nei confronti di Giulia come partner di suo figlio a causa dei familiari di lei. I dettagli qui La gola profonda rivela che è finita tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis.

Tornata single, Giulia si gode le sue amate nipotine e si mostra serena. L’aspetto più interessante è che non ha smentito le voci sulla fine della sua relazione con Beretta. Stavolta possiamo affermare che il silenzio vale assenso. E, tornata libera, la mente della De Lellis viaggia con la memoria e ripensa ai suoi ex amori?

Ieri ha fatto scalpore il like che ha messo ad un post del suo amore storico, Andrea Damante

La sua vita è cambiata radicalmente quando si è seduta nello studio di Uomini e Donne e il suo sguardo ha incrociato quello del veronese. Lei allora era una perfetta sconosciuta e conquistò il pubblico con la sua schiettezza. E di Damante ogni tanto ritorna a parlare nelle interviste. I dettagli qui Giulia De Lellis, a distanza di tempo, torna a parlare dei suoi ex e dell’esperienza al Grande Fratello!.

Ma ieri l’influencer ha voluto dedicare un pensiero anche ad un altro suo famoso ex: Irama.

Il talentuoso cantante è attualmente impegnato come concorrente al Festival di Sanremo. Il suo brano “Tu no” è attualmente secondo nella classifica provvisoria del televoto. E Giulia ha deciso di sponsorizzare il pezzo di Irama attraverso il suo profilo Instagram.

E pensare che la De Lellis accompagnò a Sanremo Irama nel 2019 quando lui presentò “La ragazza con il cuore di latta”. Dopo cinque anni ha deciso di lanciare un segnale anche a lui.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 08/02/2024 15:41

    Ha sempre sostenuto Irama a Sanremo anche gli anni scorsi quando era fidanzata con Carlo. Per quanto riguarda Damante, penso siano rimasti amici. Mi spiace per Giulia.

  2. NERIOil 08/02/2024 16:21

    Irama è solo una controfigura…Iannone sembra ormai fuori gioco…ma il vero protagonista è Damante 

    e poi, lo sapete bene…un damante è per sempre! 

  3. NERIOil 08/02/2024 16:23

    x ale 72 : se lei rimane single, io invece un damante 5 non lo escluderei a priori 

Lascia un commento