La gola profonda rivela che è finita tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis

La gola profonda sentenzia la rottura tra Beretta e De Lellis

La gola profonda dice stop alla coppia Beretta-De Lellis.

Qualche ora fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha dichiarato che la storia tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis è ufficialmente finita.

Da tempo i fan notavano che i due non si mostravano più insieme, in particolare dal 15 gennaio, giorno del compleanno di lei. I rispettivi lavori li avranno tenuti divisi ma, secondo l’esperto di gossip, la storia d’amore fra Giulia e Carlo, che durava da tre anni, stavolta è veramente finita.

Alla base il solito discorso sulla famiglia altolocata di lui che non ha mai realmente accettato l’influencer di Pomezia come fidanzata del rampollo di casa.

E forse, dice Investigatore Social, dopo tutto questo tempo la De Lellis aspettava una proposta di matrimonio che non è mai arrivata.

Noi del Vicolo delle News già in passato vi avevamo sottolineato le difficoltà che Giulia aveva incontrato nelle interazioni con la madre di Carlo, la signora Umberta. I dettagli qui Giulia De Lellis con il suo fidanzato Carlo Beretta e le foto di un compleanno importante per lui che però appaiono un po’ strane ai più attenti….

E l’influencer dal suo profilo Instagram non ha smentito, come a volte ha fatto, le voci di questa crisi. Silenzio assenso?
Nel frattempo i fan della coppia attendono il 17 febbraio, giorno in cui Carlo compie gli anni.

Giulia gli farà una dedica social o da parte di lei ci sarà un silenzio che varrà stavolta più di mille parole? Attendiamo di vedere che succederà quel giorno. Voi siete curiosi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/02/2024 11:49

    Non sono particolarmente curiosa, ma ammetto che quando, ieri, ho visto l’# damellis in tendenza sono andata a curiosare HAHA non trovo allucinante il fatto che si siano lasciati, perché ci sta, ma il fatto che in tanti, ancora oggi, sperano nel ritorno con Damante NOTME !

  2. NERIOil 03/02/2024 12:32

    grazie x aver risposto con questo post alla mia domanda fatta in tag…allora avevo letto giusto! non era una allucinazione! 

    x ora ( sottolineo x ora) non faccio valutazioni sulla separazione , anche perchè nel mondo dei vip si lasciano, e si riprendono , come in una porta girevole …magari è solo una pausa..

    però una cosa la dico :  lei , da almeno un paio d’anni appare  molto diversa da quella ragazzina che era a ued…la famosa “ragazza del popolo” …fisicamente sembra una nobildonna del 1700

    mi piacerebbe, questo sì, sentire un parere di chi la segue di continuo, come per es. una delle ragazze -fans della casetta chiusa 

  3. NERIOil 03/02/2024 12:33

    x bio2011 : un damante è per sempre 

  4. Nannarellail 03/02/2024 15:09

    Se gli eredi al trono di Spagna , Inghilterra Danimarca , Svezia ecct si sono sposati con gente comune anzi divorziati e con figli a carico xche la mamma del Beretta non accetta Giulia ? DEVE Eessere il figlio a non sottomettersi alla madre L’amore quello vero non conosce ostacoli

  5. Bio2011il 03/02/2024 16:22

    Se si sono lasciati io non penso che sia per “colpa della mamma di lui” siamo nel 2024, dai! Sarà finita perché dopo 3 anni era finito l’amore, ci sta benissimo!

  6. Bio2011il 03/02/2024 16:23

    Nerio, la cosa è surreale HAHA HAHA HAHA

  7. NERIOil 03/02/2024 17:05

    x nannarella : sicuramente un pò di negativo  ci ha messo la futura ( o ex-futura? ) suocera ( su questo concordo) … ma temo che le bimbe di Giulia comincino  a tirar fuori qualche Don Rodrigo di turno che voglia ostacolare il matrimonio tra i ( presunti) promessi sposi 

    condivido il pensiero di Bio  : forse le cose sono più semplici…ovvero è finito il sentimento, punto e basta …succede 

  8. NERIOil 03/02/2024 17:26

    secondo vari siti gossipari ( ma collegati a giornali veri, come Libero, Leggo, il Corriere della sera, il Messaggerro, il Mattino di Napoli) , la separazione attuale ( sarà solo una “pausa” o definitiva? boh! ) sarebbe dovuta ad una divergenza di fondo nel futuro della coppia : ovvero Giulia che premeva per sposarsi , e lui che nicchiava , pressato in negativo dalla famiglia , che non vedeva bene questo matrimonio 

    ma se  fosse veramente così…quello di Carletto non era mica un grande amore 

Lascia un commento