‘Gossip’ Giulia De Lellis con il suo fidanzato Carlo Beretta e le foto di un compleanno importante per lui che però appaiono un po’ strane ai più attenti…

‘Gossip’ Giulia De Lellis con il suo fidanzato Carlo Beretta e le foto di un compleanno importante per lui che però appaiono un po’ strane ai più attenti…

Terminata qualche settimana fa la felice conduzione di Love Island Italia, Giulia De Lellis si è concessa un sospirato periodo di riposo. Prima è stata qualche giorno con le amatissime nipotine Penelope e Matilde, poi col fidanzato Carlo Beretta si è recata a Portofino per trascorrere ore romantiche insieme su uno yacht, ed ovviamente insieme alla famiglia di lui hanno poi festeggiato il compleanno del capostipite Franco.

Ecco il reportage della serata che abbiamo raccolto per voi…guardatele bene:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Giulia, pur essendo la fidanzata del figlio del festeggiato, non compare in nessuna foto di famiglia, solo in una di gruppo e posizionata distante dalla suocera Umberta.

La stessa Giulia non ha messo nessuna foto della famiglia di lui ma solo storie con Carlo mentre erano alla cena sullo yacht.

Che cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 12/07/2021 21:32

    Secondo me Giulia è solo discreta e giustamente si tiene le cose belle per lei (come le foto con i parenti) non le piace ostentare HAHA

  2. Crediciil 12/07/2021 21:34

    Dire che in nessuna c’è Giulia è inesatto visto che la prima foto dove appare Giulia è stata postata prorio da Umberta,mentre la seconda da Carlo. Qui è Giulia che in questa è in tante altre occasioni sceglie di non pubblicare e mostrare niente

  3. Sandraohil 12/07/2021 22:23

    Non me ne frega nulla ma visto che qualcuno tira fuori a buffo Cecilia e Ignazio, la Signora Carla non fa foto con nessuno. L ha tirata in mezzo Ignazio in una storia e penso volesse ucciderlo. E comunque del weekend di Igna e Cecilia foto con bambini e cognati alla grande. Quindi? Imparate a stare nel vostro. Grazie.

  4. Rosamundail 12/07/2021 22:52

    Forse non hai capito il mio messaggio e chiedo scusa per il malinteso… non era assolutamente contro ignazio e co. Era solo per dire che se anche non ci sono foto non vuol dire che non siano in buoni rapporti… come appunto la mamma di ignazio che non posta foto con cecilia eppure hanno rapporto bellissimo…

  5. NERIOil 13/07/2021 00:16

    x sandraoh : io  NON shippo nè Giulia-carlo, nè cecilia e ignazio—e non li seguo quasi x niente, quindi non posso dare valutazioni attendibili sulla faccenda delle foto 

    però tu è assurdo che entri con  un commento esortativo in stile ultimatum :   imparate a stare nel vostro, grazie

    …e che cavolo…mica stiamo parlando del Santo Padre o dei reali d’Inghilterra!  se anche una vicolina fa un commento che ti sembra fuori luogo sui  cecignazio …ma che sarà mai? 

    e per fortuna che hai premesso che non te ne frega nulla!   Se poi te ne importava, allora chi  chiamavi? la protezione civile? 

  6. Tita96il 13/07/2021 01:39

    Una foto di Giulia con tutta la famiglia c’è, era Pasqua se non sbaglio, erano a pranzo tutti insieme, Umberta poi ha tenuto il cane di Giulia per molte settimane e l’ha sempre taggata. Io seguo molto anche Day per questo so bene cosa lei ha raccontanto sulla ex suocera, quando si è fidanzata con Carlo l’unica persona che l’ha accettata e accolta in casa è stata la nonna, Umberta ad oggi le vuole molto bene, ha partecipato a molti aerei durante il GF, ma comunque non ha voluto conoscere Dayane prima di un anno da quando iniziò la relazione con Carlo. Giulia mi sembra che l’abbiano accolta tutti bene. In questi casi non mostrare non credo significhi che qualcosa non va.

  7. NERIOil 13/07/2021 03:20

    una cosa cmq va chiarita 

     l’articolo NON voleva assolutamente creare illazioni o sospetti,

    come invece qualcuna ha prospettato—non lasciava sottindendere scenari negativi  

    …semplicemente evidenziava un dato di fatto un tantino curioso e chiedeva un vostro parere …senza alcuna dietrologia …mi pare tutto normale 

    che cavolo, se un articolista, per queste cose frivole o gossipare, , non chiede il parere di altre qui, dove mai dovrebbe chiederlo? 

  8. Tati33il 13/07/2021 07:29

    Buongiorno… Giulia fun dall’inizio della frequentazione ha sempre detto che Carlo non fa parte del mondo dello spettacolo e per ciò si vive la storia in privato più che può anche se a volte regala qualcosa ai fan… Per quanto riguarda la famiglia di Carlo… Su sa che Giulia è con loro dalla mamma di Carlo mentre Giulia non fa storie credo per rispetto e non perché non ben accettata…

  9. Boby123il 13/07/2021 08:40

    Rosamunda, credo che però tu abbia portato a paragone una persona completamente diversa, dove è impossibile comparare la situazione, la mamma di Ignazio non ha social con cui interagisce, è proprio al di fuori di ogni contesto social, non si può dire o farsi un’idea (magari sbagliata, non è deto che quello che immaginiamo sia corretto), con cose tipo “vedi con la figlia posta foto, con i figli no, con la fidanzata del figlio posta foto, col marito della figlia non posta mai foto, oppure visto mette foto e si vede con la ex del figlio e non mette foto con l’attuale fidanzata… eppure sono assieme”, perché semplicemente non è una che utilizza questi mezzi di comunicazione, le uniche volte che si è vista in anni, (veramente pochissime volte anche se si percepiva potesse essere con loro) è perché ha pubblicato qualcosa Ignazio per la non felicità della madre, ma quello della mamma è un atteggiamento lineare con tutti, figli, amici, parenti, non appare con nessuno se è per sua iniziativa. Mentre mi sembra di capire che la mamma di Carlo sia una signora che ha e utilizza i social (tanto o poco che sia),che postando o repostando comunque si espone in prima persona. Penso per cui che si più corretto portare a confronto o come paragone, altre “suocere” perché la mamma di Ignazio è troppo atipica e fuori dai contesti social per dimostrare qualcosa

  10. Bollebluil 13/07/2021 09:01

    Ottima osservazione THINKING

    Vuol dire che alla signora non fa piacere condividere e rendere pubblico il rapporto con Giulia, mentre con una Dayane si , io mi sentirei offesa al posto di Giulia SORRY

  11. Cassiopeail 13/07/2021 09:18

    Io credo che la madre di Carlo sperasse e spera un’altra tipo di ragazza per suo figlio.. più vicina magari al loro “mondo” e lo scrivo sia per mia personale sensazione e sia per delle robe dette da Dayene in merito al GF. Secondo me proprio il fatto che Dayene sia ormai un ex (fuori pericolo) la rende più “amabile” . onestamente quel rapporto lo condivido poco.. per carità ci sta l’affetto rimasto con suocera e nonna ma condividerlo in quel modo sui social sapendo di essere personaggi pubblici non è stato il massimo del rispetto nei confronti del figlio e della sua fidanzata. ripeto, posso comprendere ma nn condividere. Sul rapporto invece suocera-GDL lei è stata accolta fin da subito nella famiglia.. Eventi di famiglia, natale, compleanni, pasqua, vari weekend e domeniche insieme.. Giulia c’è stata sempre.. ha lasciato anche il suo cane per qualche settimane segno cmq di un rapporto sereno.. ora da qui a dire che la suocera sia entusiasta di questa storia ne passa eh però non credo nemmeno che la stia ostacolando o abbia dei problemi con Giulia. Giulia ha sempre rispettato il desiderio del compagno di rimanere lontano dai riflettori.. questo nn vuol dire nascondersi, perchè cmq qualcosina ogni tanto viene postata, ma tutelare da milioni di persone la loro vita privata e giulia lo sta facendo.. in tt gli eventi con la famiglia di lui RARAMENTE si vede qualcosa ma cmq lei c’è e questo credo che sia la cosa più importante 

  12. Rosamundail 13/07/2021 13:24

    Bellissima analisi cassiopea… la condivido in gran parte spero di leggerti ancora.

1 2

Lascia un commento