Giulia De Lellis, a distanza di tempo, torna a parlare dei suoi ex e dell’esperienza al Grande Fratello!

Giulia De Lellis e le immancabili domande sul suo passato…

Presto l’influencer Giulia De Lellis esordirà in un nuovo programma in prima serata su Realtime, dedicato all’amore e alla fatidica crisi del settimo anno. I dettagli li trovate QUI: Giulia De Lellis in una nuova avventura televisiva!.

Raggiunta e intervistata dal magazine “Vanity Fair”, è stato inevitabile, parlando di amore, fare riferimento alle sue trascorse esperienze sentimentali (visto anche il tema del programma).

E i riferimenti al suo storico ex fidanzato, Andrea Diamante, non sono tardati ad arrivare.

L’intervistatore le ha chiesto se ha mai vissuto la crisi del settimo anno e lei ha risposto:

”Non ci sono mai arrivata. Se avessi portato avanti una relazione molto lunga e complicata avrei festeggiato i sette anni proprio adesso.”

Facendo rapidamente due conti…

Un’altra domanda ha riguardato la velocità con la quale Giulia si è allontanata dalla sua città natale e anche qui è arrivato un accenno alla sua passata relazione con Damante:

No è stato un caso. Ero innamorata di una persona e abbiamo fatto una prova di convivenza prima a Roma e poi a Verona: in quest’ultima città ha funzionato e mi sono spostata. È stato tutto molto naturale.”

Per la De Lellis parlare degli ex fidanzati non è un problema, perché hanno fatto parte della sua vita e non lo è nemmeno per il suo compagno Carlo Berettaperché anche lui ha avuto un passato prima di conoscere lei.

In relazione al gossip che l’hanno riguardata in relazione ad una possibile gravidanza ha chiarito che:

“I giornali fanno il loro lavoro. Chi meglio e chi peggio. Sta a me non farmi toccare da certe cose e avere maturità e l’esperienza giuste per dare il peso che meritano, anche perché ogni giorno ne esce una: si lascia, è incinta, si sposa. Semmai dovessi essere incinta sarò io la prima a dare la notizia, mi sembra chiaro. Grazie ai miei canali ho la possibilità di comunicare sempre la mia verità, e questo mi fa stare serena.”

Poi l’intervistatore è tornato a parlare dell’esperienza di Giulia al Grande Fratello VIPdove fu “accusata” di etichettare le persone (per alcune frasi infelici sui gay)  e per questo motivo si scontrò pesantemente con l’opinionista di allora (oggi conduttore), Alfonso Signorini.

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo:

”Ho compreso delle dinamiche televisive che potevano funzionare di più, ma il prezzo da pagare è stato stare molto male. Da parte mia posso dire che un tempo etichettavo le persone, una cosa che era molto comune in quegli anni, e che ora non lo faccio più. Sono cresciuta in questo.”

”A volte s’innescano delle dinamiche che influiscono tanto sulla persona. Ho sbagliato a etichettare: avevo 19 anni, ero molto giovane, diretta e forse anche delicata.”

E il nuovo corso del reality, da Piersilvio Berlusconi in persona, la trova pienamente d’accordo:

”Non ho gli strumenti per poterlo dire, ma se n’è parlato così tanto che immagino che forse servisse.”

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/11/2023 18:01

    “ho compreso  delle dinamiche televisive che potevano funzionare di più….”   ma dai….questa è una frase da master delle comunicazioni! 

    tradotto in italiano corrente  significa: “mi sono resa conto di aver detto o fatto della cacchiate ” 

    cmq, se lo ha capito,   è già qualcosa di positivo 

    s

Lascia un commento