Giulia De Lellis in una nuova avventura televisiva!

Seguirete Giulia nel suo nuovo programma?

Poco fa sono usciti palinsesti 2023/24 di Real Time. E, tra le novità del prossimo autunno, c’è un programma che ha come conduttrice una tra le più importanti influencer italiane: Giulia De Lellis.

La giovane di Pomezia condurrà “Amore alla prova- La crisi del settimo anno” in onda a partire dal prossimo novembre. Come si evince dal titolo, il docureality si occuperà di aiutare quattro coppie che stanno vivendo un periodo di crisi e si metteranno alla prova scambiandosi i partner per due settimane. E’ l’adattamento italiano del format “Seven Years Switch”.

Sicuramente per la De Lellis questa è un’occasione importante per mettere alla prova le sue qualità di conduttrice. Ma Giulia aveva già condotto due anni fa il docureality Love Island. Per lei dunque non è un vero e proprio debutto televisivo.

Che ne pensate di questa nuova avventura tv della nota influencer? Siete curiosi di vederla alla prova? Intanto combatte con la salute del suo piccolo pelosetto che in questi giorni è ricoverato.

Giulia De Lellis disperata per il suo cucciolo

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/07/2023 14:48

    Giulietta mi incuriosisce sempre…per vedere come se la cava….sia in positivo che in negativo …

    x ora , al suo attivo c’ha un sacco di followers ( al secolo , bimbe )  a cui va bene qualunque cosa faccia, anche se recitasse l’elenco del telofono …e non è mica un vantaggio da poco!!!

    riguardo al cane…ovviamente mi dispiace e spero che si rimetta a posto…ma non esageriamo con quel ” lei combatte” ..…..siamo in tanti a combattere 

Lascia un commento