Coppia nata ad Amici coinvolta in un progetto grandioso

Coppia che ha conosciuto l’amore nel talent Amici avvia un grande progetto

Un progetto che darà del colpo da torcere a Maria De Filippi?

Tra le coppie che si sono conosciute ed innamorate nel talent Amici di Maria De Filippi c’è anche quella formata da Veronica Peparini e Andreas Müller.

I due sono una coppia affiatata sia nella vita privata che sul lavoro. Per quanto riguarda il primo aspetto, da alcune settimane Andreas e Veronica sono diventati i genitori di due dolcissime gemelline, Penelope e Ginevra. La coppia però è pronta anche a tornare a lavorare nei prossimi mesi. E parteciperà ad un progetto grandioso che nascerà nella capitale: la Peparini Academy!

Il fratello di Veronica, il coreografo di fama internazionale, Giuliano,  già l’estate scorsa in un servizio Rai aveva espresso la sua volontà di creare una scuola di spettacolo sulla scia di Amici.

Il coreografo ha trovato la sede, ha ristrutturato i locali e a maggio ci saranno le selezioni per l’ammissione ai corsi. A collaborare con lui in questo importante progetto non potevano mancare sua sorella Veronica e suo cognato Andreas.

La locandina della Peparini Academy è stata condivisa anche dalla ballerina Romina Zadi, il coreografo Bruno Centola e il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. Questi tre professionisti faranno parte del corpo docenti?

Chissà quanti talenti sfornerà questa nuova accademia, non vi pare? E sarà anche la più prestigiosa rivale di Amici di Maria De Filippi dato che X Factor non lo è più?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento