Giulia Stabile prende la decisione più importante della sua vita

Giulia Stabile è diventata grande e prende una decisione importante

Nella vita di ciascuno di noi, il processo di crescita ci porta a prendere decisioni importanti che condizioneranno il nostro futuro. Una di queste riguarda il distacco dalla famiglia di origine e la creazione di una propria autonomia in una casa a parte.

E’ quanto sta accadendo ad un’ex vincitrice di Amici, per la precisione la ventesima edizione. Si avete capito, stiamo parlando proprio di Giulia StabileLa ballerina italo spagnola sta vivendo un momento d’oro a livello lavorativo. Fa parte del corpo di ballo di Amici, ha condotto Tu si que vales, è diventata testimonial di un noto prodotto pubblicitario mostrando anche delle discrete qualità di attrice. I dettagli qui Vincitrice di Amici debutta nella pubblicità di un marchio molto importante.

E ora un altro passo importante per Giulia! Su Instagram lei si è mostrata ai fan con un mazzo di chiavi in mano e ha scritto:

”Sto andando a fare una cosa da grande. Mi sa che sto diventando grande”.

L’amatissima ballerina va a vivere per conto proprio! Si tratta di una decisione veramente importante, soprattutto per una ragazza che ha da poco superato i vent’anni come lei. Non osiamo immaginare la sua eccitazione nel creare un suo nuovo nido dal quale spiccare il volo da donna.

Tanti in bocca al lupo a Giulia per questa nuova avventura che la vita le regala!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento