Archivio tag: giulia pelagatti

Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?

Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?

In un nostro articolo precedente vi abbiamo rivelato che le veline della nuova edizione di Striscia la notizia sono state sostituite.

Al posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti ci saranno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Anche queste due ragazze provengono dal vivaio dei programmi di Maria De Filippi. 

I particolari qui Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi.

Una parte dei telespettatori è rimasta alquanto stupita di questo cambio delle veline. Solitamente questo ruolo viene svolto per più di una edizione da parte delle stesse ballerine.

Talisa e Giulia inoltre hanno alle loro spalle un ottimo curriculum perchè hanno danzato in numerosi show di Mediaset e Rai. Talisa è stata anche nel corpo di ballo della popstar internazionale Selena Gomez.

Eppure la produzione ha voluto sostituire le ragazze  dopo solo un anno di lavoro  nel programma. Cosa è accaduto? I rumor che circolano  sono numerosi.

Innanzitutto le assenze dallo studio per problemi di salute di Talisa ( un’influenza non imputabile al Covid) che ha costretto Antonio Ricci  a richiamare in studio le precedenti veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Il secondo rumor è che non corresse buon sangue tra queste ultime due e Talisa e Giulia.

Questa sostituzione ha lasciato amareggiati i fan delle due ragazze che hanno promesso che non vedranno più Striscia la notizia!

La Pelagatti ha voluto ugualmente ringraziare Antonio Ricci e la produzione dello show. Successivamente però ha tolto questo post dal suo profilo Instagram.

Sotto ai suoi ringraziamenti ha lasciato un commento anche la nuova velina, Cosmary. Persino la produzione di Striscia si è fatta viva!

Talisa invece non ha voluto rilasciare nessun ringraziamento ad Antonio Ricci e alla produzione. 

Che ne pensate di quanto accaduto? Siete d’accordo con la sostituzione di Giulia e Talisa con Cosmary e Anastasia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Striscia la notizia’ Boom Due ex ballerine di Amici saranno le nuove veline!

‘Striscia la notizia’ Boom Due ex ballerine di Amici saranno le nuove veline!

La notizia è veramente bomba: Riccardo Signoretti direttore del settimanale Nuovo Tv annuncia che, a prendere il posto a Striscia la Notizia delle dimissionarie Shaila e Mikaela, saranno due ex allieve di Amici: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

La prima ha partecipato alla sedicesima edizione, senza arrivare al serale, ma ha lavorato in moltissimi show televisivi; la seconda l’abbiamo vista ad Amici 19 e poi professionista ad Amici 20.

Ecco cosa dice il magazine:

Cosa ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe vederle ballare sul bancone di Striscia la Notizia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Il cantante mascherato è nei guai e alcuni professionisti, ex Amici di Maria De Filippi, sono costretti a dare forfait

‘Crisi Coronavirus’ Il cantante mascherato è nei guai e alcuni professionisti, ex Amici di Maria De Filippi, sono costretti a dare forfait

Poco fa abbiamo appreso dai profili Instagram dei ballerini che fanno parte del corpo di ballo de “Il cantante mascherato” che stasera 29 gennaio salteranno la prima puntata a causa di un caso di Covid che è stato rilevato oggi:

Naturalmente i ballerini hanno reagito molto male alla notizia e sperano di poter essere presenti dalla prossima settimana. La conduttrice Milly Carlucci ha chiamato in loro sostituzione i maestri di “Ballando con le Stelle. Ancora una volta la sciagura si abbatte su coloro che fanno parte dello spettacolo, speriamo si risolva tutto molto presto. E voi stasera cosa guardere: Milly Carlucci o Signorini al Grande Fratello Vip?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex allievi del talent tutti insieme in un importante show di Raiuno

‘Amici’ Ex allievi del talent tutti insieme in un importante show di Raiuno

La scuola di Amici sforna numerosi talenti, sia nel canto che nella danza. In quest’ultimo ambito in tanti li vediamo poi ballerini professionisti in importanti show televisivi. Spulciando i profili di alcuni abbiamo scoperto questo:

Eh si Alessio La Padula ( protagonista del nuovo videoclip di Marco Mengoni ” Venere e Marte”), Giulia Pelagatti ( Amici 16), Miguel Chavez e Federico Milan ( Amici 18) e Talisa Ravagnani ( Amici 19) tutti insieme appassionatamente nel corpo di ballo dello show di Raiuno ” Il Cantante Mascherato” prossimamente in onda.

Amici è un ottimo vivaio di giovani talenti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

#Gossipamici Giulia Pelagatti torna a parlare del suo attuale rapporto con Riccardo Marcuzzo…

Durante l’anno scolastico del talent Amici 16 si é parlato molto del presunto flirt tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti , seguito poi dall’uscita dalla scuola di lei da una lettera che lei scrisse al settimanale “dipiù” dove esprimeva il suo malumore per lo strano rapporto creatosi tra i due che lui ha sempre voluto celare.

Ma sembra che le cose siano cambiate e a dichiararlo é la stessa Giulia al settimanale Vero TV che dichiara:

 “Non ho mai voluto sollevare polemiche con Riccardo. Io non ho proprio niente contro di lui. E lui lo sa. Attualmente non ci stiamo sentendo, ma da quello che so, visto che ha parlato con un amico che abbiamo in comune, anche Riki non ha nulla contro di me”

L’amico sarà Alessio Mininni anche lui ex cantante del programma che sappiamo essere stato sempre vicino ad entrambi? Dunque nessun rancore tra i due… Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#Amici16 Giulia Pelagatti verso Riccardo Marcuzzo: con te sono andata oltre i baci…perchè sei scomparso?

Vi ricordate di Giulia Pelagatti, la ballerina che fu eliminata da Amici ad un passo dal serale? La ragazza fece già parlare di sè dopo quell’eliminazione, grazie ad una diretta che fece su instagram in cui non elogiò i fratelli Peparini ed addossò a loro la colpa di non aver potuto far parte della fase finale del talent. Seguì poi una smentita della madre (QUI PER RICORDARE).

A distanza di tempo Giulia ritorna a parlare senza peli sulla lingua al settimanale Di più, della sua presunta storia con il secondo classificato Riccardo Marcuzzo, che tra l’altro sono 4 settimane che è in cima alla classifica Fimi, e racconta ciò che è avvenuto tra di loro durante la scuola, rispondendo così a molti quesiti che i loro fans curiosamente si erano posti.

Sinceramente trovo tutto molto imbarazzante…ma questa ragazza non è minorenne? Sarebbe il caso di tutelarla prima di appiopparle lettere simili o no? Aspettiamo anche stavolta la smentita della mamma ;) e auguriamoci che Marcuzzo le risponda in privato.

Per le foto grazie alla pagina ig: “pelagattigiulietta “

Leggi anche...

#amici16: la redazione pubblica i giudizi dei professori verso i cantanti…rimanete anche voi stupiti o ve l’aspettavate così?

Ieri la redazione di Amici aveva pubblicato i giudizi dei professori sui ballerini, ecco l’articolo(La redazione di Amici pubblica i giudizi dei professori verso i ballerini per dimostrare a Giulia Pelagatti e i suoi fans che nessuno ha ordito un complotto contro di lei! Che ne pensate?)

Oggi invece ha reso noto i giudizi dei cantanti

 

Le uniche a ricevere l’unanimità dei professori sono state Shady e Federica Carta invece i cantanti a ricevere più no sono proprio quelli che sono stati eliminati tranne Michele che come gli altri eliminati ha rcevuto  solo quattro sì ma alla fine è stato conteso da tutte e due le squadre (lui ha scelto la squadra blu di Elisa!) a dimostrazione del fatto che le cose possono cambiare in modo repentino nella scuola più chiacchierata d’Italia.

Siete d’accordo con questi giudizi?Ad esempio vi aspettavate quei voti su Mike Bird e Riccardo Marcuzzo?

A voi i commenti…

Leggi anche...

La redazione di Amici pubblica i giudizi dei professori verso i ballerini per dimostrare a Giulia Pelagatti e i suoi fans che nessuno ha ordito un complotto contro di lei! Che ne pensate?

Dopo l’ultima registrazione di Amici in cui hanno completato le due squadre che faranno parte del serale ( vi ricordiamo che la prima puntata verrà registrata domenica 19 Marzo) e si è evinto che tra i 4 esclusi c’era pure la ballerina Giulia Palagatti, è nata una bella polemica partita proprio da lei anche se ingenuamente, che in una diretta su instagram ha rivelato alcuni retroscena sui fratelli e coreografi Giuliano e Veronica Peparini (eccovi l’articolo per rinfrescarvi la memoria Giulia Pelagatti eliminata da Amici 16 svela tutti gli altarini del programma: chi è Leone, le ship tra i ragazzi, chi faranno vincere e…come i Peparini decidono tutto!),

Di queste rivelazioni se ne è parlato per alcuni giorni e si è alzato un bel polverone,  tanto che oggi su Witty la redazione del programma ha deciso di pubblicare i giudizi dei professori per quanto riguarda i ballerini;

L’unico che ha ricevuto l’unanimità è stato Sebastian e chi ha ricevuto più no Simone e Giulia che ricevuto gli unici Si dai Braga e Garrison.

La decisione da parte della produzione di pubblicare i giudizi solo dei ballerini ci fa pensare che abbiano voluto dare una risposta a Giulia e tutti i suoi fans che hanno gridato al complotto della Peparini, palesando a tutti che alla fine al serale non ce la voleva quasi nessuno. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#amici Giulia Pelagatti e la “querelle” con i fratelli Peparini, arriva la risposta della madre…voi cosa pensate delle sue parole?

Giulia Pelagatti e la “querelle” con i fratelli Peparini

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un resoconto della diretta fatta da Giulia Pelagatti su Instagram, diretta all’interno della quale la ballerina eliminata da Amici esprimeva a caldo alcune impressioni sulla sua avventura ad Amici 16, culminata appunto con la sua sofferta eliminazione.

Il nostro articolo è diventato a breve lo spunto per altri portali che lo hanno riportato citandoci e anche no (alla faccia della netiquette), e quello che era un semplice commento ad una diretta è diventato per qualcuno anche un’intervista (?!?), all’interno della quale avremmo lasciato intendere che Giulia avesse detto che Vittoria è “grassa”, solo per fagocitare, loro, qualche like in più…  :O (trovate QUI il nostro articolo: Giulia Pelagatti eliminata da Amici 16 svela tutti gli altarini del programma: chi è Leone, le ship tra i ragazzi, chi faranno vincere e…come i Peparini decidono tutto! )…versioni alternative che devono essere arrivate alla mamma di Giulia che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in “esclusiva” al portale “Velvetgossip”:

“Hanno ingigantito tutto. Loro l’hanno fatta passare per un’intervista, ma in realtà mia figlia ha un contratto con Mediaset e quindi non può rilasciarne. Ha fatto semplicemente una diretta su Instagram e ha detto delle cose che sono state travisate.”

Per poi aggiungere:

“Su quello che hanno riportato c’è solo un fondo di verità ma senza polemiche. Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c’era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta. Giulia ha risposto alle domande dei fan. Tutto qui. Le hanno chiesto un giudizio su Vittoria e ha risposto che pensava di meritarsi il posto al serale rispetto a lei. Non ha mai detto che è grassa. Non si sarebbe mai permessa.”

A noi dispiace molto che la madre sia rimasta colpita da quanto successo, ma mai e poi mai abbiamo millantato un’intervista a sua figlia (sapendo benissimo che non la può rilasciare) ne tanto meno lasciato intendere che Giulia avesse detto che Vittoria fosse “grassa”.

Lo stesso portale per il quale ha rilasciato queste dichiarazioni ha riportato quanto da noi scritto in precedenza, specificando che fossero estratti di una diretta IG e senza riportare che la figlia avesse parlato in un certo modo di Vittoria, forse glielo avrebbero potuto ricordare invece di farle rilasciare dichiarazioni inesatte.

Invitiamo a non metterci in bocca cose che non abbiamo scritto anche perché ciò che pensiamo lo riportiamo sempre, se la cosa invece dovesse essere un problema per Mediaset o genitori vari, possiamo fornire un consiglio gratuito e contro i nostri stessi interessi, fate evitare a questi ragazzi di andare in diretta sui sociaL, in quanto essendo personaggi pubblici si potrebbero poi ritrovare le loro dichiarazioni (rilasciate a cuor leggero) pubblicate su blog e forum.

Possiamo comprendere che dopo la diretta e la diffusione della stessa e gli insulti arrivati alla ragazza da gente incivile (perchè insultare è sempre sinonimo di inciviltà e maleducazione), la famiglia si sia preoccupata e quindi si sia voluto un po’ “aggiustare il tiro”, ma quelle cose sono state dette esattamente come sono state riportate da noi e forse andavano ridimensionate in altro modo, magari CHIEDENDO SCUSA PUBBLICAMENTE, non negando ed accusando chi ci aveva arzigogolato su (cioè noi).

D’altronde se il maestro stesso di Giulia, appena uscita, ha pubblicato quello che vedrete qui di seguito…un motivo ci sarà o no? ;)

O anche di questo vogliamo dire che era solamente ironico e che non è vero che Giulia ha affermato di essere “odiata” da sempre dalla Peparini?

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Giulia Pelagatti eliminata da Amici 16 svela tutti gli altarini del programma: chi è Leone, le ship tra i ragazzi, chi faranno vincere e…come i Peparini decidono tutto!

Giulia Pelagatti oggi ha fatto una diretta su instagram dove dimostrando di avere molti più attribuiti di gente più grande di lei, ha rivelato ai suoi ascoltatori cose che noi del Vicolo cerchiamo di far capire da tempo ormai.

La parte più interessante è quando ha parlato di Leone e dei giochi della produzione

Leone era la produzione perché volevano farci litigare

Riguardo alla sua esclusione dal serale per via delle scelte di Peparini (primo anno che fanno vedere chiaramente che decide chi deve lavorare con lui e chiara l’allusione nella puntata di oggi verso Patrizio Ratto dell’anno scorso che a suo giudizio non era pronto per affrontare le sue coreografie)

Veronica peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx perché se no mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone.

Chi vincerà se decidono loro?

Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al serale

Su Vittoria Markov afferma:

Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiare per crearle un personaggio; io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano e anche Seba lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata…probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro

Le viene anche chiesto cosa ci sia tra lei e Riccardo Marcuzzo

Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me… forse si vergognava, non so. Con shady non c’è mai stato nulla, lei con Mike si ma non si sono messi assieme.

Ecco il video che dimostra che Veronica conosceva già Vittoria perchè aveva lavorato nella sua compagnia in estate

Che dire delle sue dichiarazioni al vetriolo? La ballerina non era arrabbiata ma solo delusa e dispiaciuta e tutti lo saremmo stati al suo posto, peccato che sono arrivati subito i fans di Andreas Muller (di cui ha detto che non è il suo genere preferito di ballerino) e di Vittoria ad insultarla…ma per una volta che qualcuno dice quello che veramente pensa lasciamola stare no? D’altronde lei è fuori gli altri no…w la sincerità!

DOPO LE TANTE OFFESE SCATURITE DOPO LA SUA DIRETTA GIULIA SI TIENE A PRECISARE ALCUNE COSE:

 

Leggi anche...