La redazione di Amici pubblica i giudizi dei professori verso i ballerini per dimostrare a Giulia Pelagatti e i suoi fans che nessuno ha ordito un complotto contro di lei! Che ne pensate?

Dopo l’ultima registrazione di Amici in cui hanno completato le due squadre che faranno parte del serale ( vi ricordiamo che la prima puntata verrà registrata domenica 19 Marzo) e si è evinto che tra i 4 esclusi c’era pure la ballerina Giulia Palagatti, è nata una bella polemica partita proprio da lei anche se ingenuamente, che in una diretta su instagram ha rivelato alcuni retroscena sui fratelli e coreografi Giuliano e Veronica Peparini (eccovi l’articolo per rinfrescarvi la memoria Giulia Pelagatti eliminata da Amici 16 svela tutti gli altarini del programma: chi è Leone, le ship tra i ragazzi, chi faranno vincere e…come i Peparini decidono tutto!),

Di queste rivelazioni se ne è parlato per alcuni giorni e si è alzato un bel polverone,  tanto che oggi su Witty la redazione del programma ha deciso di pubblicare i giudizi dei professori per quanto riguarda i ballerini;

L’unico che ha ricevuto l’unanimità è stato Sebastian e chi ha ricevuto più no Simone e Giulia che ricevuto gli unici Si dai Braga e Garrison.

La decisione da parte della produzione di pubblicare i giudizi solo dei ballerini ci fa pensare che abbiano voluto dare una risposta a Giulia e tutti i suoi fans che hanno gridato al complotto della Peparini, palesando a tutti che alla fine al serale non ce la voleva quasi nessuno. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento