#Amici16 Giulia Pelagatti verso Riccardo Marcuzzo: con te sono andata oltre i baci…perchè sei scomparso?

Vi ricordate di Giulia Pelagatti, la ballerina che fu eliminata da Amici ad un passo dal serale? La ragazza fece già parlare di sè dopo quell’eliminazione, grazie ad una diretta che fece su instagram in cui non elogiò i fratelli Peparini ed addossò a loro la colpa di non aver potuto far parte della fase finale del talent. Seguì poi una smentita della madre (QUI PER RICORDARE).

A distanza di tempo Giulia ritorna a parlare senza peli sulla lingua al settimanale Di più, della sua presunta storia con il secondo classificato Riccardo Marcuzzo, che tra l’altro sono 4 settimane che è in cima alla classifica Fimi, e racconta ciò che è avvenuto tra di loro durante la scuola, rispondendo così a molti quesiti che i loro fans curiosamente si erano posti.

Sinceramente trovo tutto molto imbarazzante…ma questa ragazza non è minorenne? Sarebbe il caso di tutelarla prima di appiopparle lettere simili o no? Aspettiamo anche stavolta la smentita della mamma ;) e auguriamoci che Marcuzzo le risponda in privato.

Per le foto grazie alla pagina ig: “pelagattigiulietta “

Leggi anche...

Lascia un commento