Giulia Pelagatti eliminata da Amici 16 svela tutti gli altarini del programma: chi è Leone, le ship tra i ragazzi, chi faranno vincere e…come i Peparini decidono tutto!

Giulia Pelagatti oggi ha fatto una diretta su instagram dove dimostrando di avere molti più attribuiti di gente più grande di lei, ha rivelato ai suoi ascoltatori cose che noi del Vicolo cerchiamo di far capire da tempo ormai.

La parte più interessante è quando ha parlato di Leone e dei giochi della produzione

Leone era la produzione perché volevano farci litigare

Riguardo alla sua esclusione dal serale per via delle scelte di Peparini (primo anno che fanno vedere chiaramente che decide chi deve lavorare con lui e chiara l’allusione nella puntata di oggi verso Patrizio Ratto dell’anno scorso che a suo giudizio non era pronto per affrontare le sue coreografie)

Veronica peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx perché se no mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone.

Chi vincerà se decidono loro?

Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al serale

Su Vittoria Markov afferma:

Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiare per crearle un personaggio; io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano e anche Seba lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata…probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro

Le viene anche chiesto cosa ci sia tra lei e Riccardo Marcuzzo

Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me… forse si vergognava, non so. Con shady non c’è mai stato nulla, lei con Mike si ma non si sono messi assieme.

Ecco il video che dimostra che Veronica conosceva già Vittoria perchè aveva lavorato nella sua compagnia in estate

Che dire delle sue dichiarazioni al vetriolo? La ballerina non era arrabbiata ma solo delusa e dispiaciuta e tutti lo saremmo stati al suo posto, peccato che sono arrivati subito i fans di Andreas Muller (di cui ha detto che non è il suo genere preferito di ballerino) e di Vittoria ad insultarla…ma per una volta che qualcuno dice quello che veramente pensa lasciamola stare no? D’altronde lei è fuori gli altri no…w la sincerità!

DOPO LE TANTE OFFESE SCATURITE DOPO LA SUA DIRETTA GIULIA SI TIENE A PRECISARE ALCUNE COSE:

 

Leggi anche...

Lascia un commento