‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

La storia fra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è molto movimentata. Dopo ferragosto li avevamo lasciati in forte crisi con lei che su Instagram postava storie in cui scriveva di avere commesso un grave errore difficilmente perdonabile da parte di lui (il resoconto qui).
Domenica scorsa pare che lui sia salito a Roma e abbiano parlato per cercare ancora una soluzione ma ancora nulla di fatto. Qualche sera fa lui ha fatto una diretta in cui dice che la redazione lì aveva invitati alla puntata di Uomini e Donne di cui sono appena riprese le registrazioni, ma hanno deciso di non andare perché stanno cercando di capire se vale la pena andare avanti o se è meglio separare le loro strade visto che continuare a litigare sempre tanto. Ha spiegato che l’errore di lei non era così grave (tutti avevano pensato ad un tradimento ma ha detto che non è così) e che quella storia di lei di quella notte è stata dettata dall’impulsività e l’errore non è solo di lei in quanto entrambi hanno sbagliato. Stanno continuando a sentirsi tutti i giorni. La cosa viene confermata anche da lei.Veronica stava per commuoversi quando Giovanni è entrato nella sua diretta. E a tutti quelli che chiedevano loro di tornare insieme rispondeva che se dipendesse da lei lo farebbe subito, ma sta trovando un muro davanti e un testone.
Il napoletano, invece, noto per la sua introversione, ha spiegato che la sua non è una questione d’orgoglio ma solo di dover capire bene delle cose. Ed alla fine ha speso tante e belle parole per la sua Veronica, una vera e propria dichiarazione d’amore tra le righe:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tutto è bene quel che finisce bene. Vi piacerebbe che la redazione li invitasse nuovamente in trasmissione?
by emmaforever









ci ha inviato una foto di loro due in spiaggia. Ma stanotte…è accaduto qualcosa e la romana si è sfogata così su Instagram:






































