Archivio tag: Giorgia Iarrera

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice ci riprova con…PierPaolo Pretelli

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice ci riprova con…PierPaolo Pretelli

Carina, timida, gentile, è stata una delle corteggiatrici più semplici e delicate mai passate a Uomini e Donne. Presentatasi come colei che non aveva mai baciato nessuno, che non era interessata alla tv ma solo a corteggiare Luigi Mastroianni, Giorgia Iarrera si è saputa ritagliare i suoi spazi ‘lavorativi’. La ragazza dopo aver partecipato a Mujeres y Hombres y Viceversa, l’Uomini e Donne spagnolo, ha anche inciso un singolo insieme all’ex corteggiatore, tentantore e gieffino PierPaolo Pretelli.

Ora a quanto pare i due ripeteranno l’esperienza. Ecco infatti Pierpaolo cosa ha raccontato al settimanale ‘Chi’:

D. Quali sono, invece, i progetti di Pierpaolo?

«Sto per uscire tra un mese con un mio nuovo singolo che é un reggaeton 2.0 e ha un ritmo fortissimo, ci sarà questo featuring con Giorgina (Giorgia Iarrera, ndr), la ragazza che ha fatto con me Rondine, non vedo ora di farvelo sentire. Faccio anche il dj e il vocalist da tanti anni, prima del Covid lavoravo al Piper, mi sto tuffando nella musica».

Eccoli quindi di nuovo insieme per scalare le classifiche musicali e provare a sfondare in quel mondo difficile, forti della grande visibilità acquisita da lui grazie al Grande Fratello Vip appena conclusosi. Vi piace questo nuovo progetto insieme?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nel trono spagnolo approda una corteggiatrice che ricorderete sicuramente! Luigi Mastroianni se la ricorderà molto bene…

‘Uomini e Donne’ Nel trono spagnolo approda una corteggiatrice che ricorderete sicuramente! Luigi Mastroianni se la ricorderà molto bene…

luigi Mastroianni e Maria de Filippi uomini e donne

Il format di Uomini e Donne è ormai diffuso a livello internazionale ed è molto apprezzato soprattutto dai telespettatori spagnoli (lì va in onda col titolo Mujeres y Hombres y Viceversa).

Sarà per questo che non è una novità vedere il travaso di protagonisti dall’edizione spagnola a quello italiana “y viceversa” HAHA HAHA .

Dopo Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis ora è il turno di una corteggiatrice che molti di voi si ricorderanno esser apparsa nel trono di Luigi Mastroianni:

Eh si, la pudica e semplice Giorgia Iarrera, che Luigi eliminò a poche puntate dalla fine, ora è pronta a conquistare il cuore di un focoso tronista spagnolo.

Avrà successo secondo voi ?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Com’è andata l’esterna di Irene Capuano con Luigi Mastroianni? Direi molto bene…giudicate anche voi!

‘Uomini e Donne’ Com’è andata l’esterna di Irene Capuano con Luigi Mastroianni? Direi molto bene…giudicate anche voi!

irene capuano e luigi Mastroianni

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Luigi Mastroianni è andato a riprendere le sue corteggiatrici, Irene Capuano e Giorgia Iarrera, dopo che le ragazze erano andare via nella registrazione precedente a causa del suo comportamento.

Giovedì ci sarà una nuova registrazione e sicuramente Luigi in questi giorni sta facendo le esterne che poi vedremo in puntata; poco fa Irene ha pubblicato questa storia su instagram:

La ragazza sembra felice ed ha messo un cuore, ogni volta che lo usa è solita mandare un segnale a Luigi, è assai probabile che abbiano fatto l’esterna e lei é visibilmente felice in quanto potrebbe essere andata bene…voi cosa pensate?

Tanto giovedì é vicino e le nostre talpe ci racconteranno neu dettagli com’è andata…

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni sempre più lontano da Irene Capuano? Gli indizi fanno riflettere…

Luigi Mastroianni sempre più lontano da Irene Capuano? Gli indizi fanno riflettere…

luigi mastroianni e irene capuano

In queste ore abbiamo appreso che solo tre scelte dei tronisti di Uomini e Donne andranno in onda a febbraio in prima serata  (leggete qui), questo vuol dire che uno di loro non sceglierà nell’immediato e possiamo presupporre che sarà Luigi Mastroianni, che più volte ha ribadito di essere il più lontano ad una scelta.

In effetti il ragazzo ha fatto scendere nuove corteggiatrici, minando così il rapporto che si era creato con le vecchie. Tra queste Irene Capuano che nell’ultima registrazione lo ha mandato a quel paese e se n’è andata, e Giorgia Iarrera che ha abbandonato lo studio molto delusa.

Mentre per la seconda però la talpina ha beccato Luigi fare un passo ben preciso per recuperarla (vedi qui), verso Irene non c’è stato nessun segnale positivo anzi… Le talpine rivelano che un amico di Luigi  proprio ieri ha smesso di seguirla su Instagram.

Secondo voi come mai? Luigi la ritiene una storia chiusa?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni beccato dalla talpina che ‘corre’ da una sua corteggiatrice

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni beccato dalla talpina che ‘corre’ da una sua corteggiatrice50647958_395325854368120_1186049897325920256_n

 

 

 

 

 

Oggi una talpina dolcina ci ha inviato una foto di Luigi Mastroianni in aeroporto con la redazione e indovinate dove andava?

Stamattina alle 8,30 erano in viaggio verso Catania, ovviamente stava andando dalla sua corteggiatrice Giorgia Iarrera, visto che alcune pagine fan hanno dichiarato che oggi è stato avvistato a casa sua. Sarà andato a riprendere anche le altre ragazze? Da un igstory di Irene Capuano sembrerebbe di sì

Il tronista appare sorridente e rilassato, nonostante l’ultima registrazione sia stata abbastanza burrascosa per lui e le tre ragazze che lo corteggiano a Uomini e Donne. Che sarà successo? Sarà andato anche da Sonia? Stay tuned!

Leggi anche...

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni: un bacio ‘puro’ per Giorgia, il mutismo ostile di Irene e l’indifferenza di Sonia

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Luigi Mastroianni: un bacio ‘puro’ per Giorgia, il mutismo ostile di Irene e l’indifferenza di Sonialuigi mastroiani anticipazioni trono

Per Luigi Mastroianni ci sono 4 corteggiatrici: Irene, Sonia, Giorgia e una ragazza nuova, Sofia.

Irene nota subito la nuova arrivata e si dice un po’ delusa perché Luigi invece di chiudere il cerchio, ha addirittura richiesto nuove corteggiatrici. Lui le risponde: “e chiediti il perché”. Maria gli chiede come si fosse trovato con la ragazza nuova e lui risponde: “bene, molto bene”. Vediamo quindi l’esterna tra i due. Molto carina, i due chiacchierano, lei gli racconta un po’ della sua vita, che ha i genitori separati che da sempre hanno fatto tanti sacrifici per farla studiare e per pagarle un corso di fotografia, infatti lei per mantenersi stà sia dietro che avanti all’obiettivo. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Termina l’esterna e Luigi peró dichiara che nonostante si sia trovato molto bene con Sofia, di voler comunque chiudere il cerchio perché è sicuro che tra Giorgia , Irene e Sonia ci sia la sua scelta. Saluta quindi Sofia e anche le altre tre ragazze che era lì per lui.

Una di queste, Rossella se non sbaglio, lo accusa di essere incoerente perché prima ha fatto scendere nuove ragazze e poi le elimina. Lo invita inoltre a riflettere che se le ha fatte scendere è perché evidentemente in quelle che ha non ha trovato ciò che cerca. Lui si difende dicendo che durante le festività quando era a pranzo con i suoi nonni e la sua famiglia, non pensava a Rossella ma immaginava Irene, Giorgia o Sonia insieme a tutti loro. Maria spiega che non avendo parlato d Luigi la scorsa puntata, questa settimana ha avuto l’opportunità di fare l’esterna solo con una ragazza, e ha scelto di vedere Giorgia, organizzandole anche una sorpresa.

Parte l’esterna e vediamo Giorgia arrivare in albergo dove trova un tavolo ben apparecchiato, con le candele e un biglietto nel quale c’era scritto che quella sera avrebbe voluto renderla felice. Mentre legge il biglietto Luigi le si presenta davanti e lei è contentissima, addirittura trema. Lui la abbraccia e si vede che i due si piacciono davvero tanto. Lei afferma che mai nessuno le aveva organizzato una cosa così ed è davvero contentissima e senza parole. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Dopo varie coccole, carezze, e dopo che lei afferma di voler arrivare dritta al suo cuore, tra i due scatta il bacio.

Tornati in studio Irene è molto arrabbiata, ma Luigi prima di parlare di lei dice di voler spendere qualche parola per Giorgia. Le tesse un vero e proprio elogio. Dice che Giorgia è l’eccezione, è rara in questo mondo in cui tutte le ragazze pensano ad apparire e a farsi pubblicità. Dice inoltre che si sente molto protettivo nei suoi confronti e che non riuscirebbe mai a farle del male per quanto è PURA (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) (aggettivo utilizzato da Maria per rendere meglio il concetto di Luigi). Luigi con Giorgia si sbilancia in maniera esagerata tanto che Maria stessa gli dice: “scusa Luigi ma stai dicendo che è la tua scelta?” E lui spiega che la vuole ancora conoscere, però gli piace molto e continua facendo anche degli esempi. Spiega che quando l’ha visto tremava, quando le fa un complimento arrossisce. Ritrova in lei tutto ciò che ha sempre desiderato. Irene in tutto ciò muta. È Maria a chiederle ripetutamente di parlare e di esprimere ciò che pensa. E niente, continua a stare in silenzio e a ripetere sempre: “in questo momento non gli voglio parlare, non lo voglio guardare.” Luigi le chiede di esprimersi perché così non riesce a capire cosa pensa, cosa prova, ma niente lei continua a stare in silenzio, apre bocca solo per fare qualche battuta con Maria del tipo: ”se non sta zitto gli faccio limonare anche il muro” cose di questo genere comunque.

Interviene Giorgia e ribadisce di essere molto interessata a Luigi, ne ha parlato anche con la mamma, la quale le ha detto di non mollare. Lei dice che anche se quel contesto non è adatto a lei, lei cercherà in tutti i modi di arrivare al cuore del bel siciliano. Maria insiste con Irene ma essendo quest’ultima chiusa nel suo mutismo , chiede a Claudia se lei sa qualcosa in più visto che sono amiche. Claudia spiega che Luigi ad Irene piace molto però non riesce ad uscire per quella che è realmente. Maria chiede: “Claudia tu che avresti fatto al suo posto?(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) E lei dice : “da mo che me ne sarei andata!” E Irene dice: “anche io vorrei andarmene, perché la mia testa così mi dice, ma se devo seguire testa e cuore, resto seduta” La conversazione viene interrotta da Luigi che chiede a Maria di poter ballare con Giorgia. Mentre i due ballano Irene si alza e se ne va. Finita la musica Maria chiede a Luigi perché avesse chiesto a Giorgia di ballare, e lui dice che era infastidito perché Irene non parlava ed era Claudia a parlare per lei. Spiega che fuori di lì non ci sarà la Claudia della situazione che gli spiegherà le cose. Maria gli chiede se lo avesse fatto apposta a chiedere il ballo con Giorgia ma lui ribette che non lo ha fatto per provocare Irene, ma solo perché aveva davvero voglia di ballare con Giorgia. In tutto ciò Sonia gli dice che non si è alzata per rispetto, ma che la prossima puntata non si presenterà. Luigi comunque esce dallo studio per parlare con Irene, senza fare rientro.

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Le nostre talpine ci svelano il volto di Giorgia la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni che l’ha tanto colpito. Vi piace?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Le nostre talpine ci svelano il volto di Giorgia la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni che l’ha tanto colpito. Vi piace?luigi_mastroianni_tronista

 

 

 

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda tra un paio di settimane, c’è stata una new entry tra le corteggiatrici di Luigi Mastroianni (potete rileggerle QUI), ovvero la bella siciliana Giorgia Iarrera.

Di lei non si sa ancora molto se non che è nata a Messina, ed ama definirsi una Sales Manager, ovvero dirigente responsabile dell’organizzazione di vendita per una grande e affermata azienda tedesca produttrice di integratori alimentari per la quale sembra lavorare dall’inizio di quest’anno (o almeno questo è come si descrive sui Social).

Vi mostriamo in anteprima il suo volto e i suoi bei ricciolini

Vi piace?

Leggi anche...