Archivio tag: giordano e nilufar

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: il dito birichino della ‘suocera’ mette in allarme i fan

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: il dito birichino della ‘suocera’ mette in allarme i fan

giordano mazzocchi e nilufar addati 1

La storia di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non procede a gonfie vele. Appare evidente che i due si siano presi una pausa, e i fan rimangono in allerta per carpire ogni segno che possa far capire loro se è imminente una rottura o una riappacificazione.

Tra coloro che sono messi sotto controllo ovviamente ci sono i parenti che, la storia insegna, nel tempo con i loro birichini diti hanno sempre dato segnali evidenti. Ecco quindi il ditino di mamma Catia (di Giordano) cosa ha rivelato:

La donna non smentisce una chiusura ma appare positiva ed ottimista e soprattutto molto affezionata a Nilufar. Cosa pensate dei suoi likes?

Leggi anche...

Nilufar Addati e quel gesto che manda in depressione i fan. E’ finita con Giordano Mazzocchi?

Nilufar Addati e quel gesto che manda in depressione i fan. E’ finita con Giordano Mazzocchi?Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati Temptation Island Vip

E’ proprio un anno nero questo 2019 per le coppie di Uomini e Donne.

Hanno iniziato Ginevra e Claudio, si sono accodati Nicole e Fabio (ve ne abbiamo parlato QUI con tanto di video) e ora si aspetta l’annuncio definitivo da NIlufar Addati e Giordano Mazzocchi. Cosa ci rende così negativi?

 

Un gesto di lei che ha spiazzato tutti, nonostante sabato avesse fatto un comunicato dove diceva che erano in un periodo no (vedi il video QUI), ma non si erano lasciati. Oggi sembrano aver fatto un passetto in più verso la rottura, perchè a quanto ci hanno segnalato le talpine, pare che Nilufar abbia smesso di seguire la pagina ufficiale dedicata alla coppia, ma soprattutto, ha cancellato la cartella su instagram che parlava della famosa ‘farfalla blu‘. Ricordate cosa rappresentava per loro?

Togliere quella cartella è un duro colpo per chi credeva nel loro amore, figuriamoci per loro. Che sarà successo per spingerla a far un gesto tanto significativo? Ma soprattutto, se si sono lasciati, quando l’hanno deciso? E lo hanno fatto per telefono visto che lui è sulla neve a lavorare e lei è sempre rimasta a Napoli questi giorni? Voi che dite…altra coppia che scoppia?

Leggi anche...

“Uomini e Donne” Nilufar Addati non si nega alle domande dei followers e ci regala dettagli inediti sul rapporto che la lega a Giordano Mazzocchi!

#uominiedonne Nilufar Addati non si nega alle domande dei followers e ci regala dettagli inediti sul rapporto che la lega a Giordano Mazzocchi!

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

 

 

 

 

 

 

Ieri pomeriggio Nilufar Addati si stava annoiando durante un viaggio in treno ed ha chiesto ai suoi fan di farle compagnia con delle domande alle quali rispondere.

Potete immaginare quali domande possano averle posto… HAHA HAHA HAHA …ecco alcune sue risposte:

Come avete potuto leggere, si sente molto appagata dal suo rapporto con Giordano!

La distanza non la spaventa, nel programma ha veramente trovato l’amore e si reputa più gelosa del giovane fidanzato!

Cosa pensate delle sue risposte?

By Emmaforever

Leggi anche...

Giordano Mazzocchi ed il suo primo ti amo pubblico a Nilufar Addati… Ecco cos’è successo stanotte

Giordano Mazzocchi ed il suo primo ti amo pubblico a Nilufar Addati… Ecco cos’è successo stanotte

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Stanotte Giordano Mazzocchi ha fatto la sua prima serata da VIP. Grande assente ovviamente la fidanzata Nilufar Addati, ma solo fisicamente. La ragazza ha scatenato tutto il suo fandom per far stalkerizzare e tenere sotto controllo il suo amore, evidentemente preoccupata dalle orde di ragazzine focose che si sarebbero riversate al Fellini per avere almeno un bacio dall’ex corteggiatore.

L’ex tronista è stata accontentata, il suo esercito Gilufar o Mazzaddati come si vuol chiamare, l’ha sostenuta e l’ha fatta addirittura essere presente seppur lontana fisicamente. Ecco infatti come una fan (o una pagina fan,scusate non l’ho capito ancora) la mette in contatto con il suo amore tramite una diretta istantanea. ..Tra l’emozione di lei e la sorpresa di lui, arriva il primo ti amo ufficiale pubblico

Non  si può certo dire che, nonostante tutti i nonostante, questa coppia non si stia vivendo vi pare?

Leggi anche...

Giordano Mazzocchi…dopo Nilufar arriva la frecciatina pure al programma di Uomini e Donne. Chiusa definitivamente la sua presenza lì?

Giordano Mazzocchi…dopo Nilufar arriva la frecciatina pure al programma di Uomini e Donne. Chiusa definitivamente la sua partecipazione lì?

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi è amareggiato e lo sta dimostrando in tutti i modi. L’ultimo è stato esposto ieri sera sui Social, quando ha postato questo igstory che lancia non solo una frecciata a Nilufar Addati ma anche al programma di Uomini e donne.

L’avrà fatto senza particolari intenzioni, più che altro per esaltare la sua amicizia con Luigi Mastroianni, ma parlare così del programma non è proprio il massimo. Chiusa quindi definitivamente la sua presenza lì? Che ne dite? Toglietegli instagram nel frattempo, che sta facendo più danni in queste ultime 24 ore che in 4 mesi che è stato lì nello studio HAHA

 

Leggi anche...