Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: il dito birichino della ‘suocera’ mette in allarme i fan

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: il dito birichino della ‘suocera’ mette in allarme i fan

giordano mazzocchi e nilufar addati 1

La storia di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non procede a gonfie vele. Appare evidente che i due si siano presi una pausa, e i fan rimangono in allerta per carpire ogni segno che possa far capire loro se è imminente una rottura o una riappacificazione.

Tra coloro che sono messi sotto controllo ovviamente ci sono i parenti che, la storia insegna, nel tempo con i loro birichini diti hanno sempre dato segnali evidenti. Ecco quindi il ditino di mamma Catia (di Giordano) cosa ha rivelato:

La donna non smentisce una chiusura ma appare positiva ed ottimista e soprattutto molto affezionata a Nilufar. Cosa pensate dei suoi likes?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/01/2019 00:09

     dico che per fortuna, almeno per ora, le dita sono solo dieci( e sono già troppe! )

    …ma temo che arriveremo presto ad usare anche  le dita  dei piedi per mettere likes…e il caos raddoppierà  

  2. sarah_michelazziil 31/01/2019 00:38

    è una signora e magari non pensa di scatenare tutto sto casino mettendo un like. premessa fatta. credo lei condividesse più che altro il concetto generale “in una coppia le colpe sono sempre da dividere”, e non che volesse confermare la rottura definitiva (che è indubbia), anche perché non starebbe a lei farlo. è comunque una mamma che legge che il figlio è un cattivone senza cuore, mentre abbiamo miss nilufarZ che si fa il laser alle ascelle e ripassa lo smalto alle unghie tutta sorridente in vista della tintarella zanzibarina. in ogni caso domani è giovedì, l’esclusiva è dietro l’angolo.  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  e che nessuno provi a darmi della funZ di giordy perché vi  BUD  BUD  BUD  BUD 

  3. alena79il 31/01/2019 07:06

    Ma sti parenti sempre in mezzo dai dai c’è speranza per #farfallablu lei è molto giù poverina gli ci vuole una vacanza per evadere a nilu BUD quanto non l’ha sopporto NGUEE lei è lei sue sceneggiate

  4. Alyalbyil 31/01/2019 07:28

    Sono giorni che non dormo, non mangio, non faccio che caricare e ricaricare le pagine per avere notizie certe di una riconciliazione… NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    Loro erano e sono l’AMMMORE Vero, e devono tornare assolutamente, altrimenti (bacc) 

    Del resto si sa:

    1.”Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ecc ecc… (yo)

    2.Quelli sono occhi di due che soffrono e si amEno ancora, quindi… (angel)  HAHA 

    3.Il mondo è solo invidioZo della loro purezza (blow) 

    4.Tutti insieme possiamo aiutarli, dai! (yo) Mettiamo hastag, foto e commentiamo con una #farfallablu…ce la possiamo fare (inlove) 

    E ricordiamoci che loro si amEno come nessuno al mondo mai si amò, e si meritano tutto il successo, le PECORA  PECORA  PECORA , le sponsorizzazioni possibili, perchè provateci voi a riemergere da certe figure di sterco epocali come quella del paninaro e non dover chiudere i social come una Fuffy qualsiasi, ma raggiungere certi traguardi… (makeup) 

    Respect for FarfallaBlu (yo) 

    Pray for Gilufar (yo) 

     

  5. svevagdril 31/01/2019 08:15

    A me fanno ridere la fan giuro, vero amore di una coppia che è stata insieme 8 mesi, in crisi ogni 3 x due! Poi vedono tristezza ovunque!! Io invece vedo due ragazzi che si fanno ognuno i cazzi proprio! Lei che sogna di fare la influenzer e lui che si diverte con gli amici quello che le è sempre piaciuto fare!!!

  6. lun44il 31/01/2019 08:22

    Aly HAHA

  7. Hope 27il 31/01/2019 09:15

    Sarebbe forse opportuno che i genitori stessero fuori da tutto questo circo. Però lei si è sempre esposta a favore della (ex) nuora, anche nel momento più critico. Credo che condividesse il concetto generale “in una coppia le colpe sono sempre da dividere”.

    Detto ciò penso che non le abbia fatto  piacere leggere tutte le critiche che sono piovute addosso al figlio, come se lui fosse il solo responsabile di quanto accaduto.

    Ricordiamoci che noi non sappiamo nulla, facciamo solo congetture (rofl) 

Lascia un commento