Archivio tag: gilda ambrosio

Intervista a Stefano de Martino, pensa ancora ad un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?

Intervista a Stefano de Martino, pensa ancora ad un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez? Cosa pensate delle sue parole?

stefano de martino e Santiago de Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano De Martino, che in questo periodo é in vacanza a Ibiza con “l’amica” Gilda Ambrosio, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, l’interlocutore ha avuto modo di incontrarlo al Pitti Uomo a Firenze dove ha fatto da testimonial a “Gaelle Paris”:

“D: Stefano, all’amore eterno ci credi ancora?”

“Magari! L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa.”

“D: Pensi mai a farti una nuova famiglia?”

“A giorni alterni: vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza.”

“D: E a un ritorno di fiamma con Belen e ci pensi?”

“D: Credi nel matrimonio?”

“No. Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato.”

“D: Che cosa hai scoperto di te nella paternità?”

“È un’esperienza fantastica. Ricordo la prima volta che Santiago mi è corso incontro e mi ha abbracciato: è stato un momento indimenticabile. Lì ho capito che da neonato era diventato un ometto.”

“D: Che cosa ti piacerebbe che prendesse da te? E da Belen?”

“L’ironia. Oltre alla bellezza della mamma, che ha già, vorrei avesse la sua tenacia.”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Jeremias Rodriguez si è finalmente chiarito con l’ex cognato Stefano De Martino! Ecco la prova…

Jeremias Rodriguez si è finalmente chiarito con l’ex cognato Stefano De Martino! Ecco la prova…

Jeremias Rodriguez, Stefano De Martino

 

 

 

 

 

 

A gennaio vi avevamo raccontato dei rapporti congelati fra Jeremias Rodriguez e l’ex cognato Stefano De Martino, anche se le motivazioni erano rimaste un po’ misteriose (trovate il nostro articolo QUI: Jeremias Rodriguez dichiara di aver interrotto i rapporti con l’ex cognato Stefano De Martino e di aver commesso uno sbaglio…di cosa si tratta? ).

Poco fa, invece, Jeremias ha postato uno storie dalle Baleari, dove si trova in vacanza e con lui, oltre a Santiago c’è proprio Stefano:

Dunque l’estate a volte è propizia anche per far riappacificare le persone divise da incomprensioni, anche se probabilmente tutto per amore del piccolo Santiago, giusto? 😉

By Emmaforever

Leggi anche...

#gossip Andrea Iannone denunciato a Ibiza per aggressione e furto…ecco cos’è successo!

#gossip Andrea Iannone denunciato a Ibiza per aggressione e furto…ecco cos’è successo!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

In questi giorni vi abbiamo mostrato le vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (leggete pure QUI: #gossip Stefano De Martino aveva mentito a Silvia Toffanin? Lui è davvero un giovane padre single? Giudicate anche voi… e QUI: #gossip Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è realmente finita? Ecco la verità…voi cosa pensate? ) .

Entrambi si trovano a Ibiza: lei in compagnia di Andrea Iannone, il figlio Santiago e la sua famiglia; Stefano con la cara “amica” Gilda Ambrosio e i neosposi Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine.

Per la precisione, come ci riporta il numero di “Chi” in edicola questa settimana, Iannone era arrivato già da qualche giorno ad Ibiza con amici e aveva affittato una villa lussuosa. Belen, con la madre e il fratello, qualche giorno dopo ma ha deciso di risiedere in un’altra abitazione.

Nel nostro articolo vi avevamo mostrato delle stories che dimostravano che erano comunque insieme a Ibiza.

Il settimanale “Chi” ci racconta che, successivamente a quel momento, è avvenuto un increscioso episodio: Iannone stava riportando a casa in macchina Belen e la sua famiglia, quando si è accorto che li seguiva un paparazzo, un volto noto al quale aveva concesso delle foto il primo giorno che era arrivato a Ibiza a patto che poi lo lasciasse in pace

Ma la presenza della fidanzata ha portato il paparazzo a non mantenere la parola data, troppo succulenta era la posta in palio…

 

A quel punto Andrea ha fermato la macchina, è sceso con un amico, ha preso il paparazzo per il collo e gli ha preso le chiavi sia della moto che di casa ROCCOO . POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il settimanale riporta anche le dichiarazioni del fotografo e copia della denuncia sporta per furto e aggressione:

Insomma anche Iannone, come la sua compagna Belen, è stressato dai paparazzi al punto da diventare, talune volte, anche aggressivo.

Secondo voi hanno ragione loro, oppure devono capire che questo è lo scotto da pagare per la popolarità?

E inoltre vi sembra che in qualche modo la frequentazione di Belen abbia cambiato caratterialmente il centauro italiano?

By Emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#gossip Stefano De Martino aveva mentito a Silvia Toffanin? Lui è davvero un giovane padre single? Giudicate anche voi…

#gossip Stefano De Martino aveva mentito a Silvia Toffanin? Lui è davvero un giovane padre single? Giudicate anche voi…

Stefano De Martino

Mentre Belen Rodriguez si trova a Ibiza con la famiglia e il “redivivo” fidanzato Andrea Iannone (avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: #gossip Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è realmente finita? Ecco la verità…voi cosa pensate? ), il suo ex marito Stefano De Martino si trova poco distante, alle Isole Baleari, con il piccolo Santiago e i neosposi Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine.

Ma al gruppo si è aggiunta anche…indovinate un po’? Si, c’è anche Gilda Ambrosio, ormai presenza quasi fissa accanto al ballerino:

Lui alla Toffanin dichiarò di essere single, però sono già molti mesi che lo paparazzano sempre con la bellissima ed elegantissima Gilda, perciò…voi che dite?

 

By Emmaforever

 

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#gossip Stefano De Martino, prima di partire per l’ #isoladeifamosi , si diverte con Santiago e…la fidanzata! Ecco le foto…vi piacciono insieme?

#gossip Stefano De Martino prima di partire per l’Isola si diverte con Santiago e… la fidanzata! L’avreste mai detto?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1515686084277

Fra pochissimi giorni partirà la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi e c’è già grande trepidazione e attesa per un cast che sembra delinearsi molto interessante.

Il promo che vede protagonisti il ballerino Stefano De Martino (nuovo inviato del programma dopo Bettarini) e la Marcuzzi, ha già ricevuto svariati clic e l’edizione pare promettere molto bene.

Ma Stefano, poco prima di partire per l’Honduras e dover affrontare i prossimi impegni lavorativi, ha voluto trascorrere qualche giorno di assoluto relax in montagna. Con chi?

Con sua sorella Adelaide, con suo figlio Santiago (la cui foto in montagna è stata poi pubblicata sui social da mamma Belén Rodríguez) e con la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio.

Negli ultimi tempi si rincorrevano voci sempre più insistenti di una presunta rottura con Gilda e nuovi amori all’orizzonte, come quello con Giorgia Gabriele o addirittura un ritorno di fiamma con la ex Belén.

A quanto pare non è così e Stefano dimostra con questa vacanza di tenere molto a Gilda, dato che ha portato con sé anche la sua famiglia, come la sorella e il figlio, per sedimentare un rapporto tra i suoi cari e la sua nuova fidanzata.

De Martino ha scelto come meta la Svizzera, in particolare Sankt Moritz, location prediletta dai Vip.

Dopo la vacanza con Gilda a Ibiza, questa è la prima fuga romantica invernale.

La blogger e stilista Ambrosio ha stupito tutti con una mise super sexy di pizzo nero per salutare il nuovo anno, mentre Stefano, dopo il party di Capodanno, si è divertito sulle piste da sci con lo snowboard e giochi sulla neve col piccolo Santiago.

Il 2018 continuerà all’insegna dell’amore tra Stefano e Gilda? Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

#gossip Stefano De Martino prossimo ai fiori d’arancio? Ecco l’indiscrezione…dobbiamo crederci?

Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, dopo la separazione da Belén Rodríguez da cui ha avuto la gioia di diventare padre del piccolo Santiago, ha finalmente trovato l’amore; stavolta -dopo svariati gossip negli ultimi mesi- pare essere vero, come ormai saprete.

Stefano è al momento fidanzato con l’influencer Gilda D’Ambrosio e pare che stiano facendo proprio sul serio. Il settimanale “Nuovo” li ha pizzicati insieme mentre entravano nella chiesa di Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera a Milano. Si sono soffermati giusto il tempo di qualche preghiera, poi sono usciti e tornati a casa.

Per questo, il gossip ipotizza addirittura che ci sia la volontà da parte dei piccioncini di sposarsi prossimamente, ma come sappiamo, dopo una separazione e un successivo divorzio, non è possibile sposarsi in chiesa una seconda volta. In ogni caso, possiamo confermare il periodo d’oro di De Martino, il quale dopo la crisi matrimoniale, si è ripreso alla grande con Gilda e col grande successo televisivo: Selfie, Amici Casting e a breve il ruolo di inviato per L’Isola dei Famosi.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#gossip Intervista a Stefano De Martino, com’è il “gancio sinistro” di Maria De Filippi? Il legame con suo figlio Santiago e l’infulenza sul rapporto con l’ex Belen Rodriguez, mentre sulla sua fidanzata Gilda Ambrosio…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Stefano De Martino

Il portale del “TGCom” ha raggiunto ed intervistato il bel Stefano De Martino poco prima che iniziasse la nuova stagione televisiva, che lo vedrà tra i protagonisti dei nostri programmi preferiti e ne è nata un’interessante chiacchierata, buona lettura:

“D: Ci sarai nella nuova edizione di Amici?”

“Sì. Confermato. Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua.”

“D: Come sei cambiato in questi anni?”

“Mi sento veramente vecchio (ride, ndr). In realtà non sono cambiato molto, la mia vita sì. Diciamo che sono legato alla mia versione originale, ho fatto degli aggiornamenti ma il software è quello.”

“D: Con Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo, ti sgrida mai?”

“Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Vuoi la verità?”

“D: Dimmi…”

“Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno…”

“D: Perché piaci?”

“Ho una buona empatia con tutti. Semplicemente presto l’attenzione giusta a chi se lo merita. Molte persone invece sono talmente prese dal loro lavoro e da se stessi che “snobbano” gli altri ambienti e anche il pubblico stesso. Purtroppo spesso nel mondo dello spettacolo ho a che fare con delle persone che sembrano che stiano salvando il mondo. Io ricordo sempre che il nostro lavoro è intrattenere.”

“D: Sei molto presente sui social, spesso dici la tua senza filtri…”

“Il Web prima lo vedevo come un contorno, invece col tempo mi sono reso conto che tu puoi comunicare chi sei, quali sono i tuoi interessi, coinvolgere le persone che ti seguono. Anche se bisogna prestare molta attenzione.”

“D: Interagisci con i follower?”

“Lo faccio poco, leggo tutto ma non rispondo quasi mai. Per salvaguardare la mia sanità mentale. Mi piace dire il mio punto di vista sulle cose, e spesso intervengo, in modo sintetico ma metto in chiaro le cose. I social portano via troppo tempo alla vita reale, stare troppo a contatto ti può portare lontano dalla vita reale.”

“D: Che papà sei?”

“Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l’asilo, mi crea un po’ di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me…”

“D: A proposito, i rapporti con Belen sembrano buoni ora, è così?”

“Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati.”

“D: Da mesi frequenti una nuova ragazza, Gilda Ambrosio, sei innamorato?”

“No comment.”

“D: Vabbé, allora scriverò che sei innamorato pazzo e che vuoi diventare papà di due gemelli…”

“Fallo, così ti smentisco subito su Instagram (ride, ndr).”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#gossip Stefano De Martino ha ritrovato l’amore e questa volta è vero! Si trasferisce a Milano da…

Dopo la separazione da Belén Rodriguez, Stefano De Martino ha visto il suo nome sulle riviste di gossip spesse volte rimbalzato per presunti flirt, in realtà mai effettivamente in corso, con le ragazze più disparate. Ora pare invece che il nome della ragazza, con cui Stefano ha ritrovato l’amore, sia vero: si tratta di Gilda Ambrosio, stilista e fashion blogger napoletana conosciuta durante le vacanze trascorse a Ibiza.

Appena conosciuti hanno compreso subito di avere instaurato una forte alchimia e nel giro di pochi giorni sono ormai davvero inseparabili. Dopo la Spagna infatti sono volati in Piemonte per qualche altro giorno di completo relax e infine a Mykonos, accerchiati dai paparazzi ormai certi dell’ultimo scoop da immortalare.

Stefano presenta ai suoi amici la sua nuova fidanzata Gilda come una persona “speciale”. Prova di questo cambiamento nella sua vita è il fatto che il ballerino ha deciso di trasferirsi da Roma nuovamente a Milano, dalla sua Gilda. Non solo, a Milano abita anche la sua ex moglie Belén e suo figlio Santiago: in questo modo potrà star vicino al suo pargolo. Due piccioni con una fava.

 

Leggi anche...

#gossip Intervista a Belen Rodriguez, arriva il suo pensiero sulla relazione di Stefano De Martino con Gilda Ambrosio! Cosa pensate delle sue parole? Cecilia e Jeremias andranno davvero al #GFVip?

Intervista a Belen Rodriguez

Il settimanale “Chi” che potete trovare in edicola pubblica un’interessante e molto attesa intervista a Belen Rodriguez, attesa in quanto sono le prime dichiarazioni che arrivano dopo lo scoop relativo alla nuova fiamma di Stefano De Martino, la stilista Gilda Ambrosio (il primo filirt che il ballerino non si è sentito di smentire pubblicamente  POPCRN POPCORNS POPCRN POPCORNS ):

“D: Il suo ex Stefano De Martino è stato paparazzato con la stilista Gilda Ambrosio. Che cosa ne pensa?”

“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore.”

Una risposta piuttosto striminzita e politically correct, sebbene fosse stata lei, in altri tempi, a chiarire che il suo ex si stava frequentando con altre donne ed era semplicemente stato molto intelligente nel non farsi scoprire.

 

Immancabile la domanda alla sua attuale relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone:

“D: A proposito, come va non Andrea?”

“Tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase poi diventa un boomerang.”

Prima di concludere lasciandovi alle vostre riflessioni del caso, arriva anche la conferma da parte della showgirl alla partecipazione in coppia dei fratelli Cecilia e Jeremias all’imminente seconda edizione del reality Grande Fratello Vip:

“D: Che cosa pensa dei suoi fratelli al Grande Fratello Vip?”

“Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?.”

Dai, ditemi la vostra, anche sull’aereo “battente bandiera liberiana”…se ve lo siete perso lo trovate QUI#gossip Belen Rodriguez, altro che sigaretta, ha temuto di essere stata rapita! Ecco il suo drammatico racconto su quegli interminabili minuti…cosa pensate delle sue parole?.

Leggi anche...

#gossip Stefano De Martino paparazzato mentre bacia Gilda Ambrosio, ecco la foto! Vi piacciono insieme?

Stefano De Martino paparazzato mentre bacia Gilda Ambrosio, ecco la foto!

Come vi avevamo già anticipato tra il buon Stefano De Martino e la modella Gilda Ambrosio è nato un feeling innegabile (trovate l’articolo QUI: Boom Vi sveliamo noi de ilvicolodellenews.it chi è la vera neo-fidanzata di Stefano De Martino…chissà che non la conosciate già. Vi piace? ) ed ecco quindi arrivare le prime foto paparazzate dal settimanale “Chi”, con annesso quello che sembrerebbe essere proprio un bel bacio! (o perlomeno così ci dicono… HAHA HAHA HAHA )

Vi piacciono insieme? E ora chi lo dice a Ciacci (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero tornati insieme? A dirlo è…voi cosa pensate? )? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...