Boom Vi sveliamo noi de ilvicolodellenews.it chi è la vera neo-fidanzata di Stefano De Martino…chissà che non la conosciate già. Vi piace?

Le riviste di Gossip hanno finito di giocare su Stefano De Martino e il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Sapete perchè? Perchè finalmente il ballerino di Amici si è fidanzato davvero e la fortunata non è Belen (dettoci da una talpona fidata)

Lei si chiama Gilda Ambrosio, nata a Napoli nel 1992, è una fashion blogger e una designer e sembrerebbe che abbia conosciuto Stefano tramite amicizie in comune. Gilda insieme alla sua amica Giorgia Tordini ha fondato un marchio di moda di nome Attico

Vi piacciono insieme? Assomiglia a Cher che lei adora?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yunail 03/08/2017 20:05

    Vero, disagio. Posso dire che c’è una discrepanza inquietante tra la foto 2 e le foto 1 3 e 4? C’è qualcosa di modificato e in peggio direi perché nelle altre è molto molto graziosa e particolare.

  2. leail 03/08/2017 20:07

    Nella seconda e terza è Cher fatta e finita. Belle gambe però.

  3. Yunail 03/08/2017 20:21

    Aspettate ma la terza è proprio Cher. Sul suo profilo instagram c’è scritto my idol sotto. La seconda sembra un faceswap. Perché sembra il volto di Cher attaccato sulla sua testa e collo. Neanche ccon un trucco mirato le potrebbe somigliare così tanto. La ricorda ma vagamente, più per l’eleganza della figura. Ma Cher è un’altra cosa. Lei ha una bocca ipermegarifatta, naso non proprio delicato e occhi un po’a palla XD detta così sembrerebbe una demolizione totale, invece ha una figura chicchissima e di viso è un nì…ma nell’insieme particolare e carina

  4. CapaMoniqueil 03/08/2017 20:21

    Lei adora Cher per questo l’abbiamo messa

  5. Yunail 03/08/2017 20:32

    Capa, lo avevo immaginato. Ero io ad essermi convinta fosse lei e mi sembrava diversa in ogni foto XD

  6. CapaMoniqueil 03/08/2017 20:38

    No ma hai ragione…meglio precisare ;)

  7. cieloblu2016il 03/08/2017 20:56

    Ma Gilda era fidanzata col figlio di Renzo Rosso. Quando si sarebbero mollati? 

  8. arymil 03/08/2017 21:13

    Carina

  9. Yunail 03/08/2017 21:53

    Capa, voi siete sempre scrupolose nel riportare tutto. Chi potrebbe metterlo in dubbio KISS

  10. Elgalillail 03/08/2017 23:13

    Bruttina ma stilosa,dopo belen ha cambiato genere,anche se le sue 2 ex famose hanno tutte il vocione,magari anche questa gilda

  11. Ilary27.3il 04/08/2017 09:31

     sarà l’ennesima fiamma che viene appiccicata a De Martino o stavolta sarà vero??  :O 

    cmq sia è carina anche se ci sono diverse foto su ig di questi sei in vacanza quindi potrebbe essere anche solo una compagnia di amici 

  12. CapaMoniqueil 04/08/2017 13:00

    In realtà a noi l’ha detto una talpa fidata ;)

  13. aquariusil 04/08/2017 18:26

    E brave ad aver battuto tutte/i sul tempo.
    Mi sto sbellicandi dalle risate con le fan-atiche di Belen che stanno postando di ogni per dimostrare di aver sgamato De Martino.
    Ma sgamato de che se è stato lui stesso a postare foto con lei e dare di posteggio anche agli amici presenti?
    Altro che è lui che gioca sul gossip con l’ex, come ho già scritto lui invece se n’è dissociato non più attraverso le parole, ma i fatti, spiazzando nuovamente Parpiglia che gli aveva appena dato del “sola” per via della smentita fulminea su Elody, arrivando a commentare che una doppia smentita equivale ad una conferma, ahahahah.
    Ora è lui a smentire la crisi tra Belen e Andrea e il riavvicinamento tra Stefano e Belen.
    De Martino può non piacere, ma come sfancula lui Parpiglia e company, nessuno mai.
    Se aspetta proprio ferragosto(data del ipotetico ritorno in famiglia) a uscire del tutto allo scoperto con Gilda, ha vinto su tutti i fronti.
    Aspetto fiduciosa, ahahahahah.

  14. leail 04/08/2017 18:31

    Secondo me non esce proprio. Oppure esce con un’esclusiva ad un concorrente di Parpiglia ma lui non è così “diretto”, gli piace logorare STICAPP 

    In ogni caso Belen e il suo asfissiante clan sono un ricordo.

  15. aquariusil 04/08/2017 19:01

    Non intendevo su qualche giornale attraverso posato più intervista, questo non lo credo neppure io.
    Ma che quel giorno fatidico posti una foto con lei(loro due da soli o in compagnia poco importa), e il messaggio sarebbe forte e chiaro senza bisogno di commenti.
    Magari è una vana speranza, ma ultimamente lo vedo piuttosto agguerrito e non più succube e sfuggente al gossip come la scorsa estate.

  16. QueenB94il 04/08/2017 19:33

    Anch’io ho pensato fosse lei dalla foto tagliata di Marcelo burlon. Cmq mi sembra una tipa stilosa,diversa da Belen.

  17. cieloblu2016il 04/08/2017 19:40

    Guarda che questo scoop è già in edicola su SPY..,guarda un po’ proprio sul giornale di Signorini. 

    aquarius: Non intendevo su qualche giornale attraverso posato più intervista, questo non lo credo neppure io. Ma che quel giorno fatidico posti una foto con lei(loro due da soli o in compagnia poco importa), e il messaggio sarebbe forte e chiaro senza bisogno di commenti. Magari è una vana speranza, ma ultimamente lo vedo piuttosto agguerrito e non più succube e sfuggente al gossip come la scorsa estate.

     

  18. aquariusil 04/08/2017 21:03

    Cielo lo scoop era già uscito prima, Signorini arriva in ritardo e con foto non paparazzate, ma prese dal web, postate da lui stesso, da lei, da amici.
    Della serie mentre lui e il suo giornale lo davano vicino a Elodie, o in riavvicinamento a Belen, lui ha fregato tutti mostrandosi di sua sponte con Gilda, quindi se il tuo “guarda caso” proprio sul giornale di Signorini, è inteso come un accordo tra i due, i fatti dimostrano l’esatto contrario.
    Oltretutto è pure poco informato sulla tempistica, la fuga non è in atto adesso(anche se in questi giorni pure lei a quanto pare è a Ibiza), ma è avvenuta lo scorso weekend, e non in Piemonte ma in un casolare vicino a Milano.
    Poi la combricola è riapparsa a Milano con tanto di foto tutti insieme appassionatamente con maglietta uguale con scritto margharitas club.
    Comunque lui non ha smentito come è solito fare, segno evidente che questo gossip è veritiero.

  19. aquariusil 05/08/2017 00:05

    Altra dritta da IG.
    Mauro Situra(hairstyle) grande amico di De Martino, in questi giorni è ad Ibiza ed è ospite a casa sua.
    E ha postato da poco una foto proprio in compagnia di Gilda.
    Credo che ormai non vi siano più dubbi.
    E la vostra talpa direi che è davvero fidata BRAA

Lascia una risposta