#gossip Intervista a Belen Rodriguez, arriva il suo pensiero sulla relazione di Stefano De Martino con Gilda Ambrosio! Cosa pensate delle sue parole? Cecilia e Jeremias andranno davvero al #GFVip?

Intervista a Belen Rodriguez

Il settimanale “Chi” che potete trovare in edicola pubblica un’interessante e molto attesa intervista a Belen Rodriguez, attesa in quanto sono le prime dichiarazioni che arrivano dopo lo scoop relativo alla nuova fiamma di Stefano De Martino, la stilista Gilda Ambrosio (il primo filirt che il ballerino non si è sentito di smentire pubblicamente  POPCRN POPCORNS POPCRN POPCORNS ):

“D: Il suo ex Stefano De Martino è stato paparazzato con la stilista Gilda Ambrosio. Che cosa ne pensa?”

“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore.”

Una risposta piuttosto striminzita e politically correct, sebbene fosse stata lei, in altri tempi, a chiarire che il suo ex si stava frequentando con altre donne ed era semplicemente stato molto intelligente nel non farsi scoprire.

 

Immancabile la domanda alla sua attuale relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone:

“D: A proposito, come va non Andrea?”

“Tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase poi diventa un boomerang.”

Prima di concludere lasciandovi alle vostre riflessioni del caso, arriva anche la conferma da parte della showgirl alla partecipazione in coppia dei fratelli Cecilia e Jeremias all’imminente seconda edizione del reality Grande Fratello Vip:

“D: Che cosa pensa dei suoi fratelli al Grande Fratello Vip?”

“Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?.”

Dai, ditemi la vostra, anche sull’aereo “battente bandiera liberiana”…se ve lo siete perso lo trovate QUI#gossip Belen Rodriguez, altro che sigaretta, ha temuto di essere stata rapita! Ecco il suo drammatico racconto su quegli interminabili minuti…cosa pensate delle sue parole?.

Leggi anche...

Lascia un commento