Intervista a Stefano de Martino, pensa ancora ad un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?

Intervista a Stefano de Martino, pensa ancora ad un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez? Cosa pensate delle sue parole?

stefano de martino e Santiago de Martino

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano De Martino, che in questo periodo é in vacanza a Ibiza con “l’amica” Gilda Ambrosio, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, l’interlocutore ha avuto modo di incontrarlo al Pitti Uomo a Firenze dove ha fatto da testimonial a “Gaelle Paris”:

“D: Stefano, all’amore eterno ci credi ancora?”

“Magari! L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa.”

“D: Pensi mai a farti una nuova famiglia?”

“A giorni alterni: vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza.”

“D: E a un ritorno di fiamma con Belen e ci pensi?”

“D: Credi nel matrimonio?”

“No. Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato.”

“D: Che cosa hai scoperto di te nella paternità?”

“È un’esperienza fantastica. Ricordo la prima volta che Santiago mi è corso incontro e mi ha abbracciato: è stato un momento indimenticabile. Lì ho capito che da neonato era diventato un ometto.”

“D: Che cosa ti piacerebbe che prendesse da te? E da Belen?”

“L’ironia. Oltre alla bellezza della mamma, che ha già, vorrei avesse la sua tenacia.”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 23/08/2018 17:25

    ha risposto da persona matura e scottata…non credo sia stata facile la separazione…cmq condivido l’idea sull’amore e anche la convivenza…anch’io ho il presentimento che l’amore passi, oggi l’amore vero è raro soprattutto chi ha possibilità e distrazioni, disponibilità, non credo molto a quelli che si riempono la bocca di paroloni e mettono frasi smielose o altro, sono ancora immaturi e ragazzini, forse il primo anno si, ma la vita reale è troppo dura

  2. morettina84il 23/08/2018 18:04

    “credi nel matrimonio? no!” e allora perchè ti sei sposato????? Per forza sei entrato in Chiesa solo per sposarti evitando di andarci sia prima che dopo il matrimonio che pretendevi? Che ti andasse bene??? E poi non è vero che solo dopo anni che  conosci una persona la puoi sposare…. ce n’è di gente che dopo anni si è sposata e poi separata lo stesso…..

  3. VENUSil 24/08/2018 08:10

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  KISS  KISS  KISS  KISS  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO Tantissima Felicita’a tutti voi Stefano,Belen,Santiago  compresi compresi gli altri familiari delle 2 famiglie.w Napoli e w l’Argentina.

Lascia un commento