#gossip Andrea Iannone denunciato a Ibiza per aggressione e furto…ecco cos’è successo!

#gossip Andrea Iannone denunciato a Ibiza per aggressione e furto…ecco cos’è successo!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

In questi giorni vi abbiamo mostrato le vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (leggete pure QUI: #gossip Stefano De Martino aveva mentito a Silvia Toffanin? Lui è davvero un giovane padre single? Giudicate anche voi… e QUI: #gossip Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è realmente finita? Ecco la verità…voi cosa pensate? ) .

Entrambi si trovano a Ibiza: lei in compagnia di Andrea Iannone, il figlio Santiago e la sua famiglia; Stefano con la cara “amica” Gilda Ambrosio e i neosposi Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine.

Per la precisione, come ci riporta il numero di “Chi” in edicola questa settimana, Iannone era arrivato già da qualche giorno ad Ibiza con amici e aveva affittato una villa lussuosa. Belen, con la madre e il fratello, qualche giorno dopo ma ha deciso di risiedere in un’altra abitazione.

Nel nostro articolo vi avevamo mostrato delle stories che dimostravano che erano comunque insieme a Ibiza.

Il settimanale “Chi” ci racconta che, successivamente a quel momento, è avvenuto un increscioso episodio: Iannone stava riportando a casa in macchina Belen e la sua famiglia, quando si è accorto che li seguiva un paparazzo, un volto noto al quale aveva concesso delle foto il primo giorno che era arrivato a Ibiza a patto che poi lo lasciasse in pace

Ma la presenza della fidanzata ha portato il paparazzo a non mantenere la parola data, troppo succulenta era la posta in palio…

 

A quel punto Andrea ha fermato la macchina, è sceso con un amico, ha preso il paparazzo per il collo e gli ha preso le chiavi sia della moto che di casa ROCCOO . POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il settimanale riporta anche le dichiarazioni del fotografo e copia della denuncia sporta per furto e aggressione:

Insomma anche Iannone, come la sua compagna Belen, è stressato dai paparazzi al punto da diventare, talune volte, anche aggressivo.

Secondo voi hanno ragione loro, oppure devono capire che questo è lo scotto da pagare per la popolarità?

E inoltre vi sembra che in qualche modo la frequentazione di Belen abbia cambiato caratterialmente il centauro italiano?

By Emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 28/06/2018 16:11

    Povero iannone gli hanno fatto perdere il lume della ragione.  LAVATRICE LAVATRICE GRR GRR   :O  :O  :O  (evil)  (evil)  THINKING  THINKING  TIEE  TIEE 

  2. VENUSil 28/06/2018 17:02

    LUANA!!!! CI 6??? POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  BRAA  BRAA  (Y) 

  3. arymil 29/06/2018 14:02

    :O :O :O

  4. VENUSil 29/06/2018 20:11

    Era ora ITALIA ITALIA  (Y)  (Y)  STICAPP quanto tempo per trovarlo HAHA  HAHA 

    luanacaruso: Eccomiiii

     

Lascia un commento