#gossip Stefano De Martino prossimo ai fiori d’arancio? Ecco l’indiscrezione…dobbiamo crederci?

Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, dopo la separazione da Belén Rodríguez da cui ha avuto la gioia di diventare padre del piccolo Santiago, ha finalmente trovato l’amore; stavolta -dopo svariati gossip negli ultimi mesi- pare essere vero, come ormai saprete.

Stefano è al momento fidanzato con l’influencer Gilda D’Ambrosio e pare che stiano facendo proprio sul serio. Il settimanale “Nuovo” li ha pizzicati insieme mentre entravano nella chiesa di Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera a Milano. Si sono soffermati giusto il tempo di qualche preghiera, poi sono usciti e tornati a casa.

Per questo, il gossip ipotizza addirittura che ci sia la volontà da parte dei piccioncini di sposarsi prossimamente, ma come sappiamo, dopo una separazione e un successivo divorzio, non è possibile sposarsi in chiesa una seconda volta. In ogni caso, possiamo confermare il periodo d’oro di De Martino, il quale dopo la crisi matrimoniale, si è ripreso alla grande con Gilda e col grande successo televisivo: Selfie, Amici Casting e a breve il ruolo di inviato per L’Isola dei Famosi.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento