Archivio tag: Gianni Morandi

Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi

Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi

Nella puntata andata in onda la scorsa domenica di Amici 21, grazie ad una sfida, è entrato nella scuola il ballerino di hip hop di origini filippine John Erik che ha battuto e mandato a casa Cosmary Fasanelli.

Il giovane non è un volto sconosciuto per chi segue da sempre il talent: spulciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto dove lo avevamo già visto!

L’anno scorso John Erik ha partecipato come professionista ad Amici 20 che aveva come direttore artistico  Stephane Jarny ed era presente nelle coreografie che accompagnavano al serale le esibizioni di Aka7even:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

John Erik ha anche partecipato al video dell’ultima hit di Gianni Morandi, arrivata terza al Festival di Sanremo, “Apri le porte“.

Il regolamento di Amici non lo vieta, ma sarebbe bello allora rivedere anche i professionisti, ad esempio Umberto Gaudino, tra gli allievi, siete d’accordo? (Ironia).

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Celebre cantante italiano “accusa” di plagio una giovane popstar mondiale

‘Gossip’ Celebre cantante italiano “accusa” di plagio una giovane popstar mondiale

Sembra incredibile, eppure è vero: due giorni fa, sul suo profilo Instagram l’ultrasettantenne (ma in grandissima forma) Gianni Morandi ha postato queste foto che hanno divertito tantissimo i fan

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, c’è proprio una coincidenza indiscutibile tra i look di Morandi e quelli della popstar mondiale Harry Styles chedopo lo scioglimento degli One Direction, ha cominciato una felice carriera da solista.

Giustamente Morandi si pone il seguente quesito in modo alquanto divertito: sono io che copio lui o viceversa?

Indubbiamente i due hanno praticamente gli stessi gusti in fatto di moda.

by emmaforever

Leggi anche...

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

musica-che-unisce

Martedì 31 Marzo a partire dalle 20.35 su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su YouTube, Facebook e www.musicacheunisce.it. andrà in onda Musica che unisce, una serata benefica che sarà raccontata da Vincenzo Mollica.

Leggi anche...

Michele Rosiello dà l’addio alla terza stagione de l’Isola Di Pietro e il web non ci sta…ecco le sue parole e la dura reazione della “compagna” Chiara Baschetti nella fiction…

Michele Rosiello dà l’addio alla terza stagione de l’Isola Di Pietro e il web non ci sta…ecco le sue parole e la dura reazione della “compagna” Chiara Baschetti nella fiction…Screenshot_20190325_074611_com.instagram.android

 

 

 

 

 

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato il seguente post condiviso da Michele Rosiello (attore napoletano classe 1989), il Commissario Alessandro Ferras nelle prime due stagioni de l’Isola Di Pietro, in relazione alla decisione, da parte della produzione della fiction, di eliminare il suo personaggio nella terza stagione che andrà presumibilmente in onda a ottobre:

Oltre che alle centinaia di commenti di un pubblico affezionato (che ha lanciato una petizione online), colpisce la reazione altresì pubblica di Chiara Baschetti, che interpreta Elena nella seguitissima fiction, la figlia vice questore del dottor Pietro (Morandi) (tra l’altro compagna del Commissario Ferras nella fiction, i due stavano anche aspettando un bambino…).

Rimaniamo anche noi basite da questa scelta degli autori, voi ne capite il senso?

Leggi anche...

#amici16 Morgan torna a parlare di Amici e spara a zero su Emma e tanti altri… cosa pensate delle sue accuse? Ha ragione?

Morgan continua a inveire contro Amici e i talent, nonostante Maria De Filippi gli abbia chiesto di farle le scuse pubbliche e non solo private.

In un’intervista per QN, il cantautore sparla prima di Morandi (in qualità di ex conduttore di Sanremo che lo tagliò fuori dalla kermesse) e di Ramazzotti:

Quando Morandi era al timone di Sanremo assieme a Gianmarco Mazzi mi candidai con un pezzo veramente bello, un lavoro sulla Sonata in si minore di Liszt. Glielo feci ascoltare e mi riempirono di complimenti, dopo qualche giorno però mi mandarono un messaggio in cui dicevano di aver preso altre decisioni. Risposi: “Stron*i”. Dopo un paio d’anni incontrai Morandi che mi chiese se lo consideravo ancora in quel modo poco onorevole. Risposi: “Certo”.

Eros Ramazzotti? Pensa a fare il disco o andare in classifica?

 

Seguendo la stessa critica rivolta a Eros, Morgan tuona anche contro Emma Marrone, sua sostituta in qualità di coach ad Amici dopo la bufera con la produzione:

Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obiettivo? (vendere, ndr).

Marco Castoldi poi aggiunge:

La musica che ci va è bella solo se ci sono io. Da giudice sono l’unico ad aver vinto 6 talent su 7, parola del Guinness dei primati. E ad averlo fatto col mio intuito, con la mia preparazione e con la mia sincerità. Oggi il talent s’è un po’ mangiato tutto. I ragazzi nascono in cattività, vengono al mondo e pensano che il talent sia sempre esistito e che la musica è quella cosa là, come il tg è le notizie e lo sport è lo sport. Ma quella non è musica. Quello è business, soldi. Punto. Il problema sta nell’ignoranza. Nel vuoto. Nella vanità. Io l’ho vissuto sulla mia pelle, un’esperienza horror.

Ma quando parla del talent Amici, la sua più recente esperienza, Morgan è caustico:

Sono amareggiato. La parola giusta per descrivere la mia disavventura? Mobbing. Più che suonare Bach, parlare di Endrigo, cantare George Michael cosa potevo fare?

Addirittura dice di aver subìto mobbing nella trasmissione. Voi gli credete?

Leggi anche...

Belén Rodriguez caccia dal suo ristorante Selvaggia Lucarelli e un incolpevole Gianni Morandi (sì, lui), ecco cos’è successo…e intanto è in arrivo pure la multa salata!

Belén Rodriguez caccia dal suo ristorante Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi

Sapete chi è Selvaggia Lucarelli no? Penso che sia l’unica che sia riuscita a polemizzare con Gianni Morandi a seguito di una sua gaffe su Facebook (si rende conto di quanti anni abbia Gianni?)…comunque lui (il signore di tutta questa storia…) con la grande classe che lo caratterizza alla prima opportunità (si trovava a Milano) ha deciso di chiarirsi con lei, dandole delle immeritate spiegazioni…e lei dove decide di andare con lui a prendersi un bel caffè?

Al Ricci, il ristorante della sua carissima amica Belén Rodriguez DOH  :O

Qui inizia un casino che neanche vi immaginate, altro che le storie della D’Urso…buona lettura:

Vi siete fatte due risate? HAHA HAHA HAHA Morandi che non paga il caffè (ma Anna dov’era? HAHA ) mi ha fatto morire dal ridere e meriterebbe un premio…ma…il premio lo ha preso qualcun altro…

Difatti ieri sera abbiamo visto sia Bélen Rodriguez che Selvaggia Lucarelli ricevere un bel Tapiro D’Oro, da Staffelli, per questa tristissima storia…

Si chiude qui la storia? Sembrerebbe di no in quanto Bélen si potrebbe veder recapitata una bella multa salata per il comportamento avuto nei confronti dei due avventori (Il Codacons ha fatto un esposto alla Guardia di Finanza e sembrerebbe che le motivazioni addotte non siano giustificativi sufficienti per mandar via un cliente in quel modo…)…tra l’altro questa pubblicità negativa farà anche sicuramente storcere il naso al suo socio “Vuoi che io Muoro?” Bastianich!

Voi con chi state?

Leggi anche...

Gianni Morandi e il suo successo inarrestabile su Facebook, di chi è il merito…ecco svelato il suo segreto!

Qual è il segreto che si nasconde dietro il successo socia di Gianni Morandi?

Il suo segreto è sua moglie Anna Dan con cui è sposato da vent’anni; sui social le sue foto sono un successo e non manca mai il riferimento e il pensiero a lei, autrice della maggior parte delle foto…eccovi l’articolo dedicatogli da “Gente” questa settimana, buona lettura:

Poi il resto lo fa la sua ironia e umiltà, nonché la capacità innata di non offendere ma giocare con i suoi fan che lo amano alla follia! Un successo, ad oggi, più grande di quello riscontrato dalla regina dei selfie, Belen Rodriguez.

Vi piacciono Gianni Morandi e sua moglie? Cosa gli chiedereste?

Leggi anche...

Gianni Morandi da una lezione di stile a Corteggiatori e Tronisti di Uomini e Donne, ex dei talent, ecc. ecc.

La lezione di stile di Gianni Morandi a Tronisti e Corteggiatori di Uomini e Donne, ex dei talent, ecc. ecc.

Ultimamente sembra che vada di moda insultare o bannare indiscriminatamente chi la pensa in maniera diversa da te, a volte a ragione a volte un pò meno…una forma di censura che non serve a nessuno e che lancia un messaggio sbagliato, oltre a rovinare agli occhi dei più l’immagine di chi perpetra tale comportamento.

Da tempo sono fan della pagina Facebook di Gianni Morandi, mia madre era una sua grandissima fan e sono cresciuta con le sue canzoni, e vorrei portarvi ad esempio come reagisce lui con i fan che manifestano il loro dissenso, quelli che lo insultano e quelli che ne mettono in discussione l’operato (sì, anche Gianni Morandi è vessato da critiche e insulti gratuiti…), non che i messaggi di affetto e stima che riceve da chi lo segue e ama per il suo comportamento signorile:

Gianni sulla sua pagina è in primis un educatore,che risponde sempre in maniera pacata e ironica anche agli insulti più disparati; non credo che la cosa sia legata alla sua età…ma più che altro al suo carattere e professionalità, un professionista sa che non si può insultare in maniera indiscriminata, anche chi ti offende, perché quando sei un personaggio pubblico ogni sfaccettatura del tuo comportamento è sotto l’occhio vigile di chi è lì pronto a giudicarti e i messaggi educativi che lanci sono più utili di quelli in cui rispondi a tono.

Ogni volta che scorro i suoi post mi domando come mai quei messaggi pieni di insulti non vengano cancellati…ma la risposta è semplice, chi è che si dovrebbe vergognare di ciò che è scritto? Lui che risponde a tutti in maniera elegante e gentile? O chi lo subissa di insulti e critiche gratuite? Voi cosa ne pensate?

Un plauso a Gianni e ai suoi 1,3 milioni di Fan!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Gianni Morandi e i fagioli: quanti ne avrà sbucciati?

Sempre simpatico il nostro Gianni Morandi, non solo in tv ma anche sui social e a casa con la sua famiglia che lo adora.

L’altro giorno ci ha reso partecipi di un siparietto avvenuto nelle mura domestiche, se vi va di fare un sorriso leggete cosa ha scritto sul suo FB:

Leggi anche...

Lucio Presta Pubblica Cosa E’ Successo Dietro Le Quinte Dello Show Di Gianni Morandi

LUCIO PRESTA PUBBLICA COSA è SUCCESSO DIETRO LE QUINTE DELLO SHOW DI GIANNI MORANDI

Gianni Morandi ieri 7 ottobre ha tenuto la prima serata del suo concerto all’arena di Verona. Lo show è stato variegato dalle sue canzoni più celebri e da ospiti illustri come Raffaella Carrà,con la quale ha cantato due canzoni e si è soffermato a raccontare qualche aneddoto della loro gioventù. E poi sul palco l’amico e showman Fiorello,col quale Morandi ha cantato e si è divertito. Naturalmente lo show organizzato e curato da Presta,al momento della sua conclusione ha visto tutta la troup insieme ancora in totale relax. Presta infatti ha pubblicato dal suo account twitter ufficiale alcune foto che ritraggono Morandi e Fiorello durante le prove,e poi finalmente a cena! Si vede dalle foto un Morandi rilassato e felice per la partecipazione avuta dai suoi fans. Questa sera andrà in onda sempre su canale 5 la seconda parte dello show,non perdetevelo! Alle 21 e 30 circa tutte incollate alla tv a cantare con Morandi!
gianni5gianni4 gianni3 gianni2 gianni1

Leggi anche...