Belén Rodriguez caccia dal suo ristorante Selvaggia Lucarelli e un incolpevole Gianni Morandi (sì, lui), ecco cos’è successo…e intanto è in arrivo pure la multa salata!

Belén Rodriguez caccia dal suo ristorante Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi

Sapete chi è Selvaggia Lucarelli no? Penso che sia l’unica che sia riuscita a polemizzare con Gianni Morandi a seguito di una sua gaffe su Facebook (si rende conto di quanti anni abbia Gianni?)…comunque lui (il signore di tutta questa storia…) con la grande classe che lo caratterizza alla prima opportunità (si trovava a Milano) ha deciso di chiarirsi con lei, dandole delle immeritate spiegazioni…e lei dove decide di andare con lui a prendersi un bel caffè?

Al Ricci, il ristorante della sua carissima amica Belén Rodriguez DOH  :O

Qui inizia un casino che neanche vi immaginate, altro che le storie della D’Urso…buona lettura:

Vi siete fatte due risate? HAHA HAHA HAHA Morandi che non paga il caffè (ma Anna dov’era? HAHA ) mi ha fatto morire dal ridere e meriterebbe un premio…ma…il premio lo ha preso qualcun altro…

Difatti ieri sera abbiamo visto sia Bélen Rodriguez che Selvaggia Lucarelli ricevere un bel Tapiro D’Oro, da Staffelli, per questa tristissima storia…

Si chiude qui la storia? Sembrerebbe di no in quanto Bélen si potrebbe veder recapitata una bella multa salata per il comportamento avuto nei confronti dei due avventori (Il Codacons ha fatto un esposto alla Guardia di Finanza e sembrerebbe che le motivazioni addotte non siano giustificativi sufficienti per mandar via un cliente in quel modo…)…tra l’altro questa pubblicità negativa farà anche sicuramente storcere il naso al suo socio “Vuoi che io Muoro?” Bastianich!

Voi con chi state?

Leggi anche...

Lascia un commento