Amici 22, novità nel cast dei professionisti: torna un ballerino finalista molto amato

Novità tra i professionisti di Amici 22, torna un ballerino finalista molto amato

Ieri su Instagram alcuni ex allievi del talent Amici di Maria De Filippi hanno postato delle foto che li ritraevano insieme a Roma.

Si tratta della ballerina professionista Elena D’Amario che ha postato un video dove si riconoscono due ex allievi: Alessandro Cavallo di Amici 20 e John Eric di Amici 21.

Il primo è stato finalista del circuito danza, dove ha perso solo contro la vincitrice dell’edizione, Giulia Stabile

Dopo la partecipazione al talent, Cavallo è entrato in una compagnia di danza prestigiosa ed ha avuto numerose soddisfazioni, tra cui i complimenti dell’étoile Roberto Bolle.

 I dettagli li trovate QUI: Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti.

John Erik invece si è presentato ai provini della scuola lo scorso anno, è stato ammesso nella classe ed è stato eliminato alla fase del serale.

In realtà lui aveva già calcato il palcoscenico di Amici durante la ventesima edizione.

Faceva infatti parte del corpo di ballo scelto dal direttore artistico Stephane JarniPotete leggere il tutto QUI: Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi.

Quest’ultimo nelle sue storie ha confermato che farà parte del corpo di ballo dei professionisti (oggettivamente si sentiva l’assenza di un ballerino hip hop della sua caratura, dopo la “dipartita” di Andreas Muller) insieme proprio ad Alessandro Cavallo

Il serale della ventiduesima edizione è ormai imminente e finora gli unici allievi ad avere ottenuto la maglia per il serale sono Isobel Kinnear e Ramon Agnelli

Nella puntata di ieri sia Paky che Piccolo G erano primi in classifica nella loro categoria, ma i loro coach Alessandra Celentano e Rudi Zerbi  non hanno voluto concederla (forse per farli ulteriormente esibire).

Resta ancora il mistero sul nome del direttore artistico di questa edizione.

Per due anni consecutivi è stato il francese Stephane Jarni e prima di lui, per tanti anni, il romano Giuliano Peparini.

Secondo voi chi sarà il direttore artistico di questa nuova edizione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento