Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi

Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi

Nella puntata andata in onda la scorsa domenica di Amici 21, grazie ad una sfida, è entrato nella scuola il ballerino di hip hop di origini filippine John Erik che ha battuto e mandato a casa Cosmary Fasanelli.

Il giovane non è un volto sconosciuto per chi segue da sempre il talent: spulciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto dove lo avevamo già visto!

L’anno scorso John Erik ha partecipato come professionista ad Amici 20 che aveva come direttore artistico  Stephane Jarny ed era presente nelle coreografie che accompagnavano al serale le esibizioni di Aka7even:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

John Erik ha anche partecipato al video dell’ultima hit di Gianni Morandi, arrivata terza al Festival di Sanremo, “Apri le porte“.

Il regolamento di Amici non lo vieta, ma sarebbe bello allora rivedere anche i professionisti, ad esempio Umberto Gaudino, tra gli allievi, siete d’accordo? (Ironia).

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 13/02/2022 19:18

    Non si smentiscono mai! Ecco che a ridosso del serale sfoderano i pezzi da 90, come credo il nuovo arrivato Michele, anche se non ho avuto ancora modo di vederlo per intero in una coreografia.

  2. CapaMoniqueil 13/02/2022 20:05

    Vabbè si è visto oggi che era quasi più bravo (o forse senza il quasi) del professionistsa che ha dimostrato il suo pezzo. Sarà per questo che non l’hanno fatto dimostrare ad Andreas? (giustificazione covid permettendo ovviamente).

  3. Dodoil 13/02/2022 20:07

    Noooo FACEPALM EMOO

  4. PowerJoseil 16/02/2022 16:28

    Per dirlo la Celentano che un allievo della Peparini è bravissimo un motivo ci doveva essere …

  5. leail 16/02/2022 16:59

    Niente di nuovo. A ridosso del serale bisogna assicurare un buono spettacolo. È entrato nella stessa ottica in cui è entrato Michele.

Lascia un commento