Archivio tag: gianmarco amicarelli

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

Il Grande Fratello Vip è da sempre un trampolino di lancio per molti che vi partecipano. Forse però il suo effetto benefico è soprattutto verso coloro che sono poco conosciuti o sono all’inizio della carriera.

Esempi recenti? Soleil Sorgé, Sophie Codegoni, sorelle Selassié e Tommaso Zorzi.

Dalla versione Nip sono usciti numerosi concorrenti che poi sono divenuti famosissimi: Luca Argentero, Flavio Montrucchio e via discorrendo.

Ci sono poi personaggi televisivi spariti che ritornano a lavorare grazie al GF Vip: ad esempio Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Giucas Casella.

E infine ci sono artisti che ci hanno rimesso nel lavoro a causa della partecipazione al reality di Cinecittà.

A rivelarlo è un’attrice che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, quello vinto da Walter Nudo, la fulva Jane Alexander.

Ve la ricordate? Lei nella Casa s’invaghì dell’ex velino Elia Fongaro. Per questo lasciò il compagno storico, il musicista  Gianmarco Amicarelli. 

Tuttavia la relazione con Fongaro non decollò e Jane ritornò fra le braccia del musicista che per questo la perdonò. Il resoconto qui: finita tra Jane Alexander e Elia Fongaro. E’ lei a spiegarne i motivi;.

Forse fu questo triangolo amoroso a danneggiarla? Fatto sta che Jane ha fatto un’importante rivelazione al settimanale Diva e Donna sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al GF Vip  e su quello che è accaduto dopo nella sua professione di attrice.

“M’incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo per pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani. subito”.

Che ne pensate delle confidenze  di Jane Alexander?

by emmaforever

Leggi anche...

Jane Alexander ospite a Radio Radio: “Io E Gianmarco avevamo dei problemi. Elia Fongaro mi rende felice…è un uomo!”

Jane Alexander ospite a Radio Radio: “Io E Gianmarco avevamo dei problemi. Elia Fongaro mi rende felice…è un uomo!”

jane alexander e elia fongaro

Jane Alexander è stata ospite ieri a Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ed ha dichiarato spassionatamente che finalmente è felice, grazie anche alla presenza nella sua vita di Elia Fongaro, conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

La conduttrice le ha chiesto se con l’ex Gianmarco Amicarelli è finita per colpa di Elia e lei ha candidamente affermato:

“Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io e Gianmarco avevamo dei problemi, ho cercato di parlargliene e non ci sono riuscita. ma quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene non c’è più niente da fare. Io sono entrata sperando di sistemare le cose con lui perché io lo amavo tanto, ma sono sicura al 100 % che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia. Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. L’ho ritenuto un gesto folle. Mi è salita la rabbia. Quello è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi.? È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto”.

E poi spende belle parole su Elia:

“Credo sia più un uomo che un ragazzo e si comporta come un uomo in tutto quello che fa. E’ estremamente protettivo, si preoccupa che io stia bene. E’ maturo, lungimirante, ha le idee molto chiare, non si fa soggiogare”.

Insomma l’attrice appare nuovamente serena e felice, un po’ merito di Elia, un po’ merito del fatto che si sente finalmente libera e appagata e non più costretta forse in un rapporto che ultimamente le andava troppo stretto. Ha fatto bene a seguire il suo cuore?

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro; e quest’ultimo a Domenica Live rivela che…

‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander tra le lacrime si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro4144760_1826_verissimo_jane

Ieri a Verissimo c’è stata ospite Jane Alexander per un’intensa intervista con Silvia Toffanin.

L’attrice ha confidato di essere uscita dal tunnel dell’alcool a giugno grazie anche all’aiuto delmusicista Gianmarco Amicarelli di cui ha parlato in questo modo:

”Ho visto Gianmarco due giorni fa. È stato difficile rivedere la nostra casa, rivedere lui, il nostro cane Rocco, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto, urlato e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita.Sono andata in giro per casa, ho raccolto alcune mie cose nelle buste e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito. Non è facile trovare una persona così, ma se ci fossi stata bene ora sarei con lui”.

Invece su Elia ha detto:

”Io e Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere molto bene”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
A dissipare ogni dubbio ha provveduto oggi Elia Fongaro che a Domenica Live, davanti a un parterre di scettici, ha dichiarato che sta frequentando Jane che li fa stare bene e gli da positività dopo un periodo per lui difficile. La storia continua dunque, ve lo immaginavate? (rofl)
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

jane alexander

 

 

 

 

 

 

Da quando Jane Alexander ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, di lei non si sono avute più notizie e il web s’interroga su che fine abbia fatto. Questa domanda è stata rivolta oggi a Domenica Live a Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli, protagonisti con lei di questo triangolo.

Innanzitutto Elia ha dichiarato:

”Dopo la puntata ci siamo visti e parlati, poi io sono tornato a Milano. Io penso che sia giusto che parli con Gianmarco, che sistemino le loro cose e poi parlerò, altrimenti mi farò da parte. Io in cuor mio ho tutto ben chiaro. Sono sicuramente felice, non ho bisogno di convincere nessuno, ho fatto quello che mi sentivo e volevo fare”.

Poi è stato il turno di Gianmarco:

Jane mi ha fatto soffrire tanto sapendo che io la guardavo in televisione. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiesto altro tempo, mi ha chiamato lei. Io le ho detto ok, cosa avrei risolto urlando? Per mancare di rispetto a una persona devi aver fatto una cosa grave, non so in che modo le ho mancato IO. Io ho il suo cane, il suo gatto e penso che sia a Roma o da amiche o in un albergo. All’uscita della Casa l’ho vista decisa e sicura. Lui ( Elia ndr) ha avuto un atteggiamento un po’ freddo, io mi sarei comportato in maniera differente”.

Infine Gianmarco ammette:

”È normale che ci stia male, come faccio a dimenticare una persona che ho amato?”.

Insomma la situazione è ancora ingarbugliata, come finirà secondo voi?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…

‘Grande Fratello Vip’ Gianmarco Amicarelli, ex (?) compagno di Jane Alexander in esclusiva a Domenica Live dichiara: “Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più”. E su Elia Fongaro dice…46417783_322890474976615_7617128760063557632_n

Oggi 17 novembre, in esclusiva a Domenica Live c’è stato ospite Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander col quale lei è andata in crisi per via della passione scoppiata con il bellissimo Elia Fongaro.

Ecco le sue toccanti dichiarazioni, di fronte all’accusa di lei che lui le ha mancato rispetto:

”Io non mi sento di aver fatto una cosa così grave da meritarmi quello che ho visto, è la prima cosa che le voglio chiedere. Le prime tre settimane non era una donna in crisi, se lo era non me lo ha detto! Parlavamo del futuro, del Natale, di un viaggio insieme!”.

Sul perché le ha chiesto di sposarlo all’esterno della Casa, Gianmarco spiega:

Jane aveva detto a Martina ( Hamdy ndr):”Il mio sogno è quello di sposare Gianmarco!” e allora per questo sono andato a chiederglielo. Ne parlavamo in continuazione di sposarci, c’era l’idea. Sicuramente non mi aspettavo una reazione così rabbiosa!”.

Sul figlio di lei, Damiano, solo belle parole:

”È un ragazzo d’oro, un ragazzo intelligente, abbiamo un rapporto stupendo”.

Poi si ritorna a parlare del comportamento di Jane e il musicista ribadisce:

”Il cambiamento è stato repentino, dal giorno alla notte. Evidentemente non era felice, ma come facevo ad accorgermene?“.

Il musicista giudica così Elia Fongaro:

”Ce l’ho più con lei perché doveva mettere dei paletti (applausi del pubblico!). Posso dare ragione a Francesco ( Monte ndr) quando gli diceva che poteva fermarsi. Lui nell’intervista ha parlato bene di me”.

Ma Gianmarco freme perché non vede l’ora di rivedere Jane:

”È una situazione assurda, ma prima di prendere la decisione devo vederla e capire innanzitutto cosa è successo lù dentro. Io sto soffrendo, è la persona che mi ha fatto soffrire di più. Le direi che mi ha deluso, non è la Jane che conosco, che ho amato, con la quale parlavo del futuro”.

Cosa succederà quando si rincontreranno? Intanto lei mostra segni di pentimento ( leggi qui).
By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la fase euforica per la storia con Elia Fongaro, arriva per Jane Alexander il senso di colpa per avere fatto soffrire il suo ex compagno Gianmarco: si è pentita?

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la fase euforica per la storia con Elia Fongaro, arriva per Jane Alexander il senso di colpa per avere fatto soffrire il suo ex compagno Gianmarco: si è pentita?

jane alexander e elia fongaro 8

 

 

 

 

 

 

Nessuno può fuggire dalla propria coscienza e dalla conseguenza delle proprie azioni. È quello che è successo in questi giorni a Jane Alexander all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: gli autori, per il risveglio dell’altra mattina, hanno messo una serie di canzoni molto romantiche che evidentemente hanno smosso qualcosa nell’animo dell’attrice. Come tutti sapete, nel reality lei ha conosciuto e perso la testa per il bellissimo Elia Fongaro. Per seguire questa passione irrefrenabile ha messo in discussione tv il compagno Gianmarco Amicarelli, dichiarando che con lui c’erano già problemi prima di entrare nella Casa.
Ma, come era emerso dagli stessi racconti dell’attrice, il compagno (musicista di fama internazionale) era quello che l’aveva aiutata in un momento buio della sua vita, portandola all’Alcoolisti Anonimi e accogliendo con gioia il figlio di lei, Damiano.
Insomma, un uomo innamorato veramente a cui lei capisce di avere provocato un dolore infinito. E ieri mattina Jane farfugliava piangendo:

”Le cose potevano andare diversamente, prima di entrare al Grande Fratello. Poteva rendersi conto ( Gianmarco ndr), io gli ho mandato dei segnali. La nostra in teoria era una bella storia! Sono triste, sono dispiaciuta! È un peccato bestiale, una cosa brutta, mi dispiace così tanto per noi! Non è che posso spegnerlo il cervello! Ho un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non ne avete idea!”.

Che sta succedendo dunque a Jane? Il fascino irresistibile di Elia su di lei si sta dissolvendo e sta ritornando a ripensare con rabbia e pentimento all’uomo che le era stato vicino in importanti momenti della vita e col quale forse, se avesse voluto, avrebbe potuto risolvere quelle incomprensioni che la irritavano invece di gettare tutto alle ortiche? Secondo voi Jane si sta pentendo delle sue scelte, in ogni caso così poco ponderate?
By emmaforever

Leggi anche...

Mentre Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander si sfoga su Instagram dopo il suo bacio con Elia Fongaro, lei spiega a Benedetta Mazza quale futuro l’aspetta con tutti e due

Mentre Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander si sfoga su Instagram dopo il suo bacio con Elia Fongaro, lei spiega a Benedetta Mazza quale futuro l’aspetta con tutti e due: cosa ne pensate?

jane alexander

 

 

 

 

 

 

Ieri, al Grande Fratello VIP, Jane Alexander  ed Elia Fongaroper via del gioco Obbligo o Verità, si sono baciati appassionatamente e hanno flirtato tranquillamente anche se qualcuno degli inquilini ha cominciato a giudicare il loro comportamento  ( Alessandro Cecchi Paone accusa Jane di stare appiccicata ad Elia, mentre il contrario pensano Ela Weber e Francesco Monte).

Nel frattempo, sul web il compagno (?) di Jane, Gianmarco Amicarelli manifesta il suo dolore dopo essere stato abbastanza misurato nei giorni scorsi:

Ma Jane chiarisce a Benedetta Mazza che lei aveva già dei problemi col compagno e che Elia sta ancora soffrendo per la sua delusione d’amore. L’attrice ribadisce che lei non pensa al futuro con l’ex velino ma sta vivendo un bellissimo rapporto con lui nella Casa a cui non vuole rinunciare. E’ ben decisa invece su cosa farà con Gianmarco appena uscirà dalla casa. Cosa ne pensate delle sue parole?

Intanto Jane continua a baciare Elia sotto le coperte

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander avrà un confronto in puntata con Gianmarco Amicarelli? Scopriamo chi è l’uomo che l’ex modella potrebbe lasciare per Elia Fongaro…Ma lei, la notte, sembra avere le idee molto chiare…

Grande Fratello Vip Jane Alexander avrà un confronto in puntata con Gianmarco Amicarelli? Scopriamo chi è l’uomo che l’ex modella potrebbe lasciare per Elia Fongaro

jane alexander e elia fongaro

In questi giorni nel Grande Fratello Vip molti telespettatori sono curiosi di vedere cosa succederà tra Jane Alexander e Elia Fongaro, soprattutto se lei nella prossima puntata avrà il coraggio di lasciare il suo convivente per seguire la sua attrazione per Elia, magari incontrandolo in diretta.

Ma chi è l’uomo che lei frequenta da tempo, che le ha strillato ti amo e chiesto di sposarla?

Lui si chiama Gianmarco Amicarelli, è nato nel 1981 (anche lui quindi più giovane di Jane, anche se di nove anni), è un musicista di fama internazionale che, con la sua band, i Vatycans, ha collaborato tra gli altri con gli U2 e i Rolling Stones.

Eccolo felice insieme a Jane:

Un uomo indubbiamente ricco di personalità e carisma.

Saranno sufficienti queste doti a far desistere Jane dall’abbandonarlo…oppure l’attrazione per Elia è più forte di qualunque storia pregressa e la spingerà ad allontanarsi definitivamente da Gianmarco?

Nel frattempo continua l’avvicinamento tra Jane ed Elia:

3464FBC8-D652-4963-8512-C5A6C8F4EE00 FC1A89FA-3A3D-4088-964A-4360EFF923EB CF80DB6C-2F92-46AF-B4D9-AB2B9B891503 B4E6FD1E-2E26-44FB-9D4A-E4B2F6B6763E

Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...