‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

‘Grande Fratello Vip’ A Domenica Live ospiti Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli: cosa ha detto Jane Alexander ad ognuno di loro due uscita dalla casa?

jane alexander

 

 

 

 

 

 

Da quando Jane Alexander ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, di lei non si sono avute più notizie e il web s’interroga su che fine abbia fatto. Questa domanda è stata rivolta oggi a Domenica Live a Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli, protagonisti con lei di questo triangolo.

Innanzitutto Elia ha dichiarato:

”Dopo la puntata ci siamo visti e parlati, poi io sono tornato a Milano. Io penso che sia giusto che parli con Gianmarco, che sistemino le loro cose e poi parlerò, altrimenti mi farò da parte. Io in cuor mio ho tutto ben chiaro. Sono sicuramente felice, non ho bisogno di convincere nessuno, ho fatto quello che mi sentivo e volevo fare”.

Poi è stato il turno di Gianmarco:

Jane mi ha fatto soffrire tanto sapendo che io la guardavo in televisione. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiesto altro tempo, mi ha chiamato lei. Io le ho detto ok, cosa avrei risolto urlando? Per mancare di rispetto a una persona devi aver fatto una cosa grave, non so in che modo le ho mancato IO. Io ho il suo cane, il suo gatto e penso che sia a Roma o da amiche o in un albergo. All’uscita della Casa l’ho vista decisa e sicura. Lui ( Elia ndr) ha avuto un atteggiamento un po’ freddo, io mi sarei comportato in maniera differente”.

Infine Gianmarco ammette:

”È normale che ci stia male, come faccio a dimenticare una persona che ho amato?”.

Insomma la situazione è ancora ingarbugliata, come finirà secondo voi?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 26/11/2018 00:44

    Per me Elia fa bene a tacere, visto che di mezzo c’è pure un minore (il quale fa “l’adulto”, ma in realtà è ancora un ragazzino ma è normale che faccia l’uomo di casa, vista la situazione dei genitori che sono separati e il padre non è gianmarco). Che poi la d’urso le cose gliele tira con le pinze invece di far parlare altri,io boh.

    Lei l’ho vista all’uscita del GF molto insicura e titubante, altro che come dice l’ex fidanzato! Sicuramente perché negli ultimi giorni si è sentita molto in colpa nei confronti di Amicarelli, ma non credo tornerà con lui visto che lui sembra molto un tipo che ti rinfaccia le cose,da quel poco che si è visto e sentito (telefonata di un minuto al GF? (rofl) ). Elia dicono che non è coinvolto, ma ha dimostrato di avere un carattere molto freddo o chiuso a livello di interazioni, ma a modo suo ci tiene anche lui, da quel poco che ha mostrato. La sta tutelando anche troppo, secondo me.

  2. Anubiil 26/11/2018 10:24

    La verità è che non niente di ingarbugliato e che questo teatrino lui/lei/l’altro è agli sgoccioli. I fatti sono che Jane ha passato la notte tra giovedì e venerdì con Elia in albergo e venerdì erano in giro per negozi con Damiano, Elia ha fatto una storia su ig poi cancellata subito (chiedetevi perché!)dove si vedeva il figlio di Jane, erano a provarsi dei vestiti.
    Perché dalla D’Urso fa il vago? Perché ci sono le esclusive da rispettare, ovviamente! Gianmarco deve ancora recitare la parte dell’ innamorato ferito che sotto sotto spera in un ritorno ed Elia quella del nuovo uomo che rispetta così tanto la donna che ama da aspettare che lei si chiarisca con l’ex.A Jane hanno appioppato il ruolo più comico di tutti perché deve fare la donna fragile ed indecisa tra il vecchio e il nuovo amore HAHA tutto ciò quando nella casa aveva detto in tutte le lingue del mondo che con Gianmarco era finita e “non vedeva l’ora di parlarci”.
    Ora che è uscita guarda un po’ non c’è più tutta questa urgenza: Jane trova il tempo di fare shopping con Elia e il figlio, andare dal parrucchiere, uscire a cena con gli amici, rispondere su Ig ai fans e agli haters sempre con il suo solito aplomb. Io fossi in lei ci infilerei anche una pedicure, un weekend alle terme e una vacanza a Ibiza che ci sta sempre bene HAHA, tanto che fretta c’è? THESUN In attesa ovviamente dell’esclusiva su Chi MESTIERI

  3. Methamorphoseil 26/11/2018 15:18

    Devo dire che concordo con quanto dici, ma è anche vero che non avendo dato ancora l’esclusiva a verissimo(=capo mediaset), anche la d’urso con gli ospiti è rimasta indietro. Ma si è rimasti indietro sopratutto perché pensavano tutti che silvestrin sarebbe andato nei salotti e quindi una settimana è stata vuota la seggiolina, quindi non so se dopo il 10 dicembre faranno il giro degli ultimi 5 tutti insieme o dopo una settimana anche la d’urso leverà le tende. HAHA 

  4. Dani.Daniil 26/11/2018 16:02

    BRAA

    Anubi: La verità è che non niente di ingarbugliato e che questo teatrino lui/lei/l’altro è agli sgoccioli. I fatti sono che Jane ha passato la notte tra giovedì e venerdì con Elia in albergo e venerdì erano in giro per negozi con Damiano, Elia ha fatto una storia su ig poi cancellata subito (chiedetevi perché!)dove si vedeva il figlio di Jane, erano a provarsi dei vestiti. Perché dalla D’Urso fa il vago? Perché ci sono le esclusive da rispettare, ovviamente! Gianmarco deve ancora recitare la parte dell’ innamorato ferito che sotto sotto spera in un ritorno ed Elia quella del nuovo uomo che rispetta così tanto la donna che ama da aspettare che lei si chiarisca con l’ex.A Jane hanno appioppato il ruolo più comico di tutti perché deve fare la donna fragile ed indecisa tra il vecchio e il nuovo amore tutto ciò quando nella casa aveva detto in tutte le lingue del mondo che con Gianmarco era finita e “non vedeva l’ora di parlarci”. Ora che è uscita guarda un po’ non c’è più tutta questa urgenza: Jane trova il tempo di fare shopping con Elia e il figlio, andare dal parrucchiere, uscire a cena con gli amici, rispondere su Ig ai fans e agli haters sempre con il suo solito aplomb. Io fossi in lei ci infilerei anche una pedicure, un weekend alle terme e una vacanza a Ibiza che ci sta sempre beneHAHA,tanto che fretta c’è? In attesa ovviamente dell’esclusiva su Chi

     

  5. summer13il 26/11/2018 18:46

    Non capisco perchè jane ha chiesto altri giorni? In casa voleva chiarire subito con l’ex , perchè voleva viversi fuori elia.

    anche se devo dire in tante occasioni lo trovata non chiara in cosa voleva..l’ex c’è lo troveremo al prossimo gf nip con barbara d’urso.                                                                         come stato per matteo gentili ex di paola di benedetto. GIà che barbara dice va solo da lei , la dice lunga.    LAMAGA                                                                                                                                 Cmq ho il dubbio possa ritornare con l’ex …e andare da barbarella ha dire che hanno superato la crisi LAMAGA                                                                                                   L’ex prima in diretta al telefono le chiede di portaarle rispetto e su istangraam scriiveva non voleva essere coinvolto in questo show che jane stava facendo.                             Ora va da barbara..il più che si sta comportando bene.. prima quando jane era in casa  e ora è Elia. Ieri ha detto che nella sua tessta ha tutto chiaro . jane deve chiarire con l’ex e poi dice la sua.                                                                                                               Barbara lo ha messo sotto torchi perchè voleva sapere , quante ore sono stati insieme, e se avevano traascorso la notte insieme! Ma Elia è uscito benissimo!!

Lascia un commento