GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

GF Vip, L’attrice confessa di non aver potuto lavorare per due anni per colpa del reality

Il Grande Fratello Vip Ã¨ da sempre un trampolino di lancio per molti che vi partecipano. Forse però il suo effetto benefico è soprattutto verso coloro che sono poco conosciuti o sono all’inizio della carriera.

Esempi recenti? Soleil Sorgé, Sophie Codegoni, sorelle Selassié e Tommaso Zorzi.

Dalla versione Nip sono usciti numerosi concorrenti che poi sono divenuti famosissimi: Luca Argentero, Flavio Montrucchio e via discorrendo.

Ci sono poi personaggi televisivi spariti che ritornano a lavorare grazie al GF Vip: ad esempio Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Giucas Casella.

E infine ci sono artisti che ci hanno rimesso nel lavoro a causa della partecipazione al reality di Cinecittà.

A rivelarlo è un’attrice che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, quello vinto da Walter Nudo, la fulva Jane Alexander.

Ve la ricordate? Lei nella Casa s’invaghì dell’ex velino Elia Fongaro. Per questo lasciò il compagno storico, il musicista  Gianmarco Amicarelli. 

Tuttavia la relazione con Fongaro non decollò e Jane ritornò fra le braccia del musicista che per questo la perdonò. Il resoconto qui: finita tra Jane Alexander e Elia Fongaro. E’ lei a spiegarne i motivi;.

Forse fu questo triangolo amoroso a danneggiarla? Fatto sta che Jane ha fatto un’importante rivelazione al settimanale Diva e Donna sulle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al GF Vip  e su quello che è accaduto dopo nella sua professione di attrice.

“M’incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo per pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani. subito”.

Che ne pensate delle confidenze  di Jane Alexander?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento