‘Grande Fratello Vip’ Dopo la fase euforica per la storia con Elia Fongaro, arriva per Jane Alexander il senso di colpa per avere fatto soffrire il suo ex compagno Gianmarco: si è pentita?

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la fase euforica per la storia con Elia Fongaro, arriva per Jane Alexander il senso di colpa per avere fatto soffrire il suo ex compagno Gianmarco: si è pentita?

jane alexander e elia fongaro 8

 

 

 

 

 

 

Nessuno può fuggire dalla propria coscienza e dalla conseguenza delle proprie azioni. È quello che è successo in questi giorni a Jane Alexander all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: gli autori, per il risveglio dell’altra mattina, hanno messo una serie di canzoni molto romantiche che evidentemente hanno smosso qualcosa nell’animo dell’attrice. Come tutti sapete, nel reality lei ha conosciuto e perso la testa per il bellissimo Elia Fongaro. Per seguire questa passione irrefrenabile ha messo in discussione tv il compagno Gianmarco Amicarelli, dichiarando che con lui c’erano già problemi prima di entrare nella Casa.
Ma, come era emerso dagli stessi racconti dell’attrice, il compagno (musicista di fama internazionale) era quello che l’aveva aiutata in un momento buio della sua vita, portandola all’Alcoolisti Anonimi e accogliendo con gioia il figlio di lei, Damiano.
Insomma, un uomo innamorato veramente a cui lei capisce di avere provocato un dolore infinito. E ieri mattina Jane farfugliava piangendo:

”Le cose potevano andare diversamente, prima di entrare al Grande Fratello. Poteva rendersi conto ( Gianmarco ndr), io gli ho mandato dei segnali. La nostra in teoria era una bella storia! Sono triste, sono dispiaciuta! È un peccato bestiale, una cosa brutta, mi dispiace così tanto per noi! Non è che posso spegnerlo il cervello! Ho un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non ne avete idea!”.

Che sta succedendo dunque a Jane? Il fascino irresistibile di Elia su di lei si sta dissolvendo e sta ritornando a ripensare con rabbia e pentimento all’uomo che le era stato vicino in importanti momenti della vita e col quale forse, se avesse voluto, avrebbe potuto risolvere quelle incomprensioni che la irritavano invece di gettare tutto alle ortiche? Secondo voi Jane si sta pentendo delle sue scelte, in ogni caso così poco ponderate?
By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento