Mentre Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander si sfoga su Instagram dopo il suo bacio con Elia Fongaro, lei spiega a Benedetta Mazza quale futuro l’aspetta con tutti e due

Mentre Gianmarco Amicarelli, il compagno di Jane Alexander si sfoga su Instagram dopo il suo bacio con Elia Fongaro, lei spiega a Benedetta Mazza quale futuro l’aspetta con tutti e due: cosa ne pensate?

jane alexander

 

 

 

 

 

 

Ieri, al Grande Fratello VIP, Jane Alexander  ed Elia Fongaroper via del gioco Obbligo o Verità, si sono baciati appassionatamente e hanno flirtato tranquillamente anche se qualcuno degli inquilini ha cominciato a giudicare il loro comportamento  ( Alessandro Cecchi Paone accusa Jane di stare appiccicata ad Elia, mentre il contrario pensano Ela Weber e Francesco Monte).

Nel frattempo, sul web il compagno (?) di Jane, Gianmarco Amicarelli manifesta il suo dolore dopo essere stato abbastanza misurato nei giorni scorsi:

Ma Jane chiarisce a Benedetta Mazza che lei aveva già dei problemi col compagno e che Elia sta ancora soffrendo per la sua delusione d’amore. L’attrice ribadisce che lei non pensa al futuro con l’ex velino ma sta vivendo un bellissimo rapporto con lui nella Casa a cui non vuole rinunciare. E’ ben decisa invece su cosa farà con Gianmarco appena uscirà dalla casa. Cosa ne pensate delle sue parole?

Intanto Jane continua a baciare Elia sotto le coperte

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 28/10/2018 21:02

    Ma lei ha detto che non ha alcuna illusione su EliA

  2. Suonitrairumoriil 28/10/2018 21:03

    Io , a parte tutto, rimango colpita dal fatto che sia consapevole che fuori da li non dureranno però vuolegoderselain casa. Cioè potevo capire un amore travolgente che non vuoi perdere ma questo da l’ idea di mera attrazione fisica che si tramuta in flirt passeggero tipo quello che conosci in gita scolastica al liceo. Quindi tutto molto evitabile

  3. peach83il 28/10/2018 21:07

    Peggio ancora se nn ha nessuna illusione…. Nn sta mica nella sua vita di ogni gg ke può fare cosa vuole !! Sta in TV ripresa h24….. Ma veramente nn comprendo 

  4. brizio33il 28/10/2018 21:10

    Da parte di lei giu ma lui mamco qiello (rofl)

  5. marghefioreil 28/10/2018 21:12

    ed è proprio il fatto che lei non abbia alcuna illusione che rende il tutto più da  BRRR  perchè è solo ormone . Poi se lo sta facendo anche per ragioni televisive lo sa solo lei .

  6. angelwinnieil 28/10/2018 21:13

    Ma il compagno fuori non l’ha mica lasciato ufficilmente dicendolo direttamente a lui,almeno cosi ho capito,tra loro la storia durava da due anni e non è poco,ma oltretutto si sta occupando di suo figlio,ma come volte che si senta questa persona.comunque dovrebbe avere rispetto sopratutto verso il figlio che ha fuori ha 15 anni non è un bimbo piccolo.

  7. Suonitrairumoriil 28/10/2018 21:17

    Vabbè ragazzi ,la questione televisiva e la conseguente popolarità teniamola sempre presente perché qui nessuno viene dalla montagna de sapone

  8. jimi.zanelliil 28/10/2018 21:28

     soluzione Corona…..FUORI TUTTA LA SUA ROBA DA CASA, IN STRADA ….si arrangi, se la vuole vada fuori dalla casa GF….  per il resto e’ solo una fortuna, mai visto secca, vecchia, BRUTTA…  ma va la’ che ti ha fatto un piacere!

     

     

  9. CapaMoniqueil 28/10/2018 22:48

    Non è carino giudicarla sulla fisicità però. Capisco che non piacciano i suoi atteggiamenti e condivido pure, ma lasciamo stare certi aggettivi poco carini.

    jimi.zanelli: soluzione Corona…..FUORI TUTTA LA SUA ROBA DA CASA, IN STRADA ….si arrangi, se la vuole vada fuori dalla casa GF…. per il resto e’ solo una fortuna, mai visto secca, vecchia, BRUTTA… ma va la’ che ti ha fatto un piacere!

     

  10. CapaMoniqueil 28/10/2018 23:27

    Ricordiamoci sempre di non esagerare nei commenti per favore.

    peach83: L’ormone e la propria voglia hanno la meglio anke su un figlio ke la guarda da casa…. Ottimo esempio di donna madre ke si mostra in qst modo….. Fossi nel figlio le sputerei in faccia al primo incontro!!! Donne irrisolte ke rovinano la crescita dei figli

     

  11. brizio33il 28/10/2018 23:33

    Giu che bella popolarita cosi fa per questi MESTIERI FACEPALM

  12. lola grullitail 29/10/2018 08:24

    onestamente non potevo aspettarmi niente di diverso visto anche l episodio censurato che stava racconatando in giardino l altro giorno alle donatella .. quando ancora faceva la modella era pazza per un duo comico li ha ossessionati con messaggi ecc perche’ voleva incontrarli proponendo anche un rapporto a tre FACEPALM  FACEPALM  voglio dire potevo aspettarmi altro?? anzi se si limita al limone e’ già grasso che cola HAHA  HAHA  mi dispiace solo per il figlio che dovra’ fare i conti con i comportamenti della madre NGUEE 

  13. safari92il 29/10/2018 08:40

    Volevo precisare che quando mi riferisco al figlio intendo solo che magari per un ragazzo adolescente è un pó scioccante vedere la propria madre sotto le coperte con un altro, per di più che le puó essere figlio. Semplicemente questo.

  14. pincapallinail 29/10/2018 09:57

    Avrà il complesso di Anna Karienina :|
    Si è capito dall’800 che per una passione forte non si guarda in faccia neppure ai figli.
    Ste robe mi fanno paura.

1 2

Lascia un commento