‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro; e quest’ultimo a Domenica Live rivela che…

‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander tra le lacrime si confessa a Verissimo raccontando dettagliatamente cos’è successo una volta uscita con Gianmarco Amicarelli e con Elia Fongaro4144760_1826_verissimo_jane

Ieri a Verissimo c’è stata ospite Jane Alexander per un’intensa intervista con Silvia Toffanin.

L’attrice ha confidato di essere uscita dal tunnel dell’alcool a giugno grazie anche all’aiuto delmusicista Gianmarco Amicarelli di cui ha parlato in questo modo:

”Ho visto Gianmarco due giorni fa. È stato difficile rivedere la nostra casa, rivedere lui, il nostro cane Rocco, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto, urlato e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita.Sono andata in giro per casa, ho raccolto alcune mie cose nelle buste e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito. Non è facile trovare una persona così, ma se ci fossi stata bene ora sarei con lui”.

Invece su Elia ha detto:

”Io e Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere molto bene”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
A dissipare ogni dubbio ha provveduto oggi Elia Fongaro che a Domenica Live, davanti a un parterre di scettici, ha dichiarato che sta frequentando Jane che li fa stare bene e gli da positività dopo un periodo per lui difficile. La storia continua dunque, ve lo immaginavate? (rofl)
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 02/12/2018 18:49

    Se se se per me ha preso un bel due di picche da Elia. Una volta uscito, che gli frega di Jane? Fuori ha il mondo e Jane non ne fa parte…Punto. lei è stata usata per restare nel GFV il più possibile e una volta che non ha ottenuto ciò che voleva, una volta fuori lui fa la sua vita. E lei torna con le prove nel sacco senza una casa senza un fidanzato che ha tradito spudoratamente! Chi è causa del suo mal, pianga se’ stessa.

  2. Anubiil 02/12/2018 22:32

    Scusa oceano ma forse ti sei perso/a dei passaggi, da quando lei è uscita sono stati sempre insieme, basta farsi un giro sui social o nelle loro igs. Anche adesso sono insieme a Roma, non si mollano un attimo. POPCRN

Lascia un commento