Archivio tag: giada di miceli

‘Temptation Island’ Massimo Colantoni, dopo avere dedicato la sua hit alla sua ex Ilaria Teolis, rivela anche di averla cercata e le lancia un appello radiofonico a lei

‘Temptation Island’ Massimo Colantoni, dopo avere dedicato la sua hit alla sua ex Ilaria Teolis, rivela anche di averla cercata e le lancia un appello radiofonico a lei

Ieri Massimo Colantoniprotagonista di Temptation Island 2019, ha confermato ai microfoni di Non succederà più su Radio Radio che la sua hit “Ti chiedo scusa, eravamo come la finale della Champions” è proprio dedicata alla sua ex storica Ilaria Teolis, con cui la storia si è interrotta nel docureality.

Sono trascorsi due anni e Massimo ha rivelato che quella per Sonia Onelli è stata una semplice infatuazione, quella per Ilaria invece era vero amore. Tra loro è stato un rincorrersi nei momenti sbagliati: lei lo ha cercato cinque mesi dopo la fine del loro amore, è andata a trovarlo dove era ricoverata la nonna di lui. Ilaria lo ha supplicato di tornare insieme ma lui ha preferito proseguire la sua relazione con Sonia. Qualche mese fa è stato Massimo a cercare la ex ma, come lui racconta, la famiglia di Ilaria gli ha “impedito” d’incontrarla.

Poi qualche settimana fa, il fatale incontro in un locale a Ponte Milvio tra Massimo, Ilaria ed il fidanzato di lei! Il romano ha provato una forte emozione e secondo lui anche lei ha avuto un forte tuffo al cuore, al punto che è andata a salutarlo per ben due volte!

Davanti alle insistenze della conduttrice Giada Di Miceli, Colantoni rivela anche di avere cercato la sua ex telefonicamente ma il risultato è  stato che a rispondergli è stato il fidanzato di lei che, praticamente, non lo ha trattato bene!

La conduttrice è convinta che Massimo provi ancora qualcosa per Ilaria, che i due dovrebbero incontrarsi per chiarirsi, propone di chiamarla in diretta ma Massimo ribadisce che lei il suo numero ce l’ha e che se vuole può cercarlo per avere quel confronto che tra loro non c’è mai stato negli ultimi due anni. Tuttavia il romano decide di lanciarle questo appello dal programma Non succederà più:

Lei ce l’ha il numero mio, quindi se vuole parlare, comunque sia  mi può mandare anche qualche messaggio!”

Come reagirà Ilaria e soprattutto il suo fidanzato Andrea a questo appello radiofonico?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di avere fastidiosi problemi di salute dopo un incidente avvenuto nel reality. Chiederà il risarcimento danni?

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di avere fastidiosi problemi di salute dopo un incidente avvenuto nel reality. Chiederà il risarcimento danni?

Ieri, al programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio è stata ospite l’ex naufraga Fariba Tehraninota anche per essere la madre dell’influencer Giulia Salemi. La donna, oltre a ribadire che è molto felice per la relazione di sua figlia con Pierpaolo Pretelli, ha rivelato alla conduttrice Giada Di Miceli di non godere affatto di buona salute da quando ha partecipato al reality.

Come ricorderete, in una puntata i naufraghi fecero una partita con un pallone in acqua per ricevere un benefit, e Matteo Diamante, involontariamente, colpì col braccio il petto di Fariba, causandole la frattura di due costole!

La donna ha resistito in Honduras grazie agli antidolorifici, ma quando è tornata in Italia ha scoperto, attraverso vari esami, che la situazione era molto più grave del previsto. Il seno sinistro, ha rivelato la Tehrani, ormai è deformato e ha anche difficoltà a svolgere il suo lavoro da estetista! Chissà se vorrà chiedere il risarcimento danni?

Una brutta disavventura per lei, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Paolo Ciavarro a ‘Radio Radio’, cosa lo ha fatto innamorare di Clizia? Ci confessa le sue sensazioni, ora che è giù da lei, in attesa di poterla incontrare…e sulla rottura tra Pago e Serena ci spiega che…

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Paolo Ciavarro a ‘Radio Radio’, cosa lo ha fatto innamorare di Clizia? Ci confessa le sue sensazioni, ora che è giù da lei, in attesa di poterla incontrare…e sulla rottura tra Pago e Serena ci spiega che…

paolo ciavarro e clizia incorvaia gfvip

Paolo Ciavarro è stato ospite del programma radiofonico ‘Non Succederà Più’, condotto da Giada Di Miceli.

C’era molta attesa, da parte dei fan della coppia, in relazione a quelle che sarebbero potute essere le sue dichiarazioni:

“Sono stato contentissimo di arrivare in finale con Paola, una ragazza giovane come me, educata, va benissimo così.”

Nel momento in cui sono ritornati a casa, hanno trovato una situazione surreale, a differenza degli inquilini delle precedenti edizioni, loro non  si sono potuti concedere le ospitate nei locali e nei vari programmi televisivi ed hanno assaggiato, seppur in ritardo rispetto a noi, la cruda esperienza del lock-down:

“Diciamo che la nostra clausura, tra virgolette, è cominciata a gennaio e sta ancora proseguendo. Dentro la casa chiaramente ci aggiornavano e quindi eravamo al corrente della situazione, però sai un conto è toccarla con mano e un conto è sapere semplicemente cosa succede fuori. Io mi ricordo quel giorno della finale, quando entrò mio padre, facendomi la sorpresa e mi disse che non ci potevamo abbracciare; lì per me fu proprio scioccante, in quel momento ho fatto i conti con la realtà. È stata molto dura vedere tutti gli addetti ai lavori con le mascherine…”

I concorrenti del Grande Fratello Vip, a lungo, sono stati gli unici a vivere la socialità in maniera normale e ritornare alla realtà è stato un trauma.

“Ci rendevamo conto che potevamo ancora fare quei gesti normali della vita di tutti i giorni, gli abbracci, i baci, quindi eravamo consapevoli di essere fortunati in un certo senso. Quando ho saputo questa cosa, almeno io personalmente, ho iniziato a riflettere e mi dicevo ‘Cavolo, c’è questa situazione e io sono qui dentro!’ Sai non è stato proprio semplice, sei pieno di interrogativi ma poi ragionavo e mi dicevo: ‘Certo, c’è la gente a casa quindi noi dobbiamo anche dare un po’ di leggerezza, cercare di aiutare nel nostro piccolo!”

Alla fine del reality è ritornato a casa dalla madre, Eleonora Giorgi:

“È stato un ritorno ai 15 anni, sai io vivo da solo da 5 anni. Mi sono detto: esco da un’esperienza così travolgente e non vedevo mia madre comunque da tanto tempo, c’era e c’è questa situazione…quindi mi ha fatto pure piacere. Certo la quarantena con lei è stata anche impegnativa, ci siamo fatti compagnia, abbiamo litigato, le litigate per: “cosa mangiamo stasera, no perchè io voglio questo…devi pulire i piatti”; queste cose qui. Eleonora Giorgi è il mio mito.”

Ha confermato di essere in Sicilia in quarantena (misto lavoro/diletto grazie a Barbara D’Urso. ndr), non specifica dove, ma ha specificato (sotto la sua responsabilità… HAHA HAHA ) che non si trova ad Agrigento, dove vive la sua fidanzata Clizia Incorvaia:

“Sono in Sicilia, abbiamo parlato del Grande Fratello ma non della vittoria del Grande Fratello (parla di Clizia Incorvaia ndr), non la vedo ormai da tempo, ho perso il conto. In Sicilia c’è la quarantena da fare, una volta che si entra bisogna fare la quarantena, devo ancora aspettare. E’ dal 24 febbraio che non la vedo.”

Clizia Incorvaia, essendo una ragazza molto diretta, spontanea, qualche giorno fa ha fatto una dichiarazione che ha smosso un po’ tutti gli animi, dicendo che ha voglia di fare l’amore con lui…

“È stato estrapolato un pezzo, penso, dell’intervista…ma comunque, insomma, ha espresso semplicemente un desiderio normale, siamo esseri umani.”

Nelle scorse edizioni le coppie nate all’interno della casa, si sono lasciati un po’ andare ed hanno trovato il modo per approfondire la loro intimità, Paolo e Clizia no.

“Noi no, noi zero, diciamo che ci siamo differenziati, ci sono modi e maniere, sicuramente, ma non appartenevano a noi, alla nostra etica. Ti dirò di più, non l’avrei mai detto veramente di lasciarmi andare a baci, così, davanti alle telecamere.”

Alla domanda su cosa lo abbia colpito di Clizia, al punto di farlo innamorare, ha risposto così:

“Ho perso la capoccia, come si dice a Roma, la prima cosa che mi ha colpito di lei è il suo carattere, la sua intelligenza, la tua forza, il suo essere una donna con gli attributi. Mi ha colpito questo di lei, il suo saper gestire tutte le situazioni e poi è una bellissima ragazza.”

In questo periodo si sono visti solo attraverso videochiamate. È geloso, ma non delle foto che lei pubblica sui social, essendo anche una fashion blogger/influencer lo richiede anche il suo lavoro.

Qualche giorno fa lei ha pubblicato una foto in cui indossava il costume girato ed ha messo una mela finta sul suo lato ‘b’, Giada gli ha chiesto se la gif era stata messa perché lui era geloso.

“Geloso il giusto. No, assolutamente no, ci mancherebbe, ma non scherziamo.”

Lei è gelosa?

“Devi chiederlo a lei, io ti dico sono geloso il giusto, lei ti dice che è siciliana quando le chiedi se è gelosa, a te l’interpretazione.”

Clizia vive a Milano, lui a Roma, lui lavora nel mondo dello spettacolo e della televisione, ricordiamo che ha partecipato come co-conduttore nella scuola dei giovani talenti di Amici, Forum ecc…

Il suo futuro è anche legato alla città di Roma, come faranno a vedersi e come concilieranno l’amore ed il lavoro?

“Assolutamente sì, l’ho fatto per anni, poi Forum, Pechino Express anni fa. Ma non penso che sarà un problema, esistono i treni, in tre ore si fa avanti e indietro. Non mi spaventa la lontananza. Cercheremo di conciliare in base ai nostri impegni. Vedremo quando inizierà la vita normale, non sono questi i problemi.”

Come ben sappiamo Clizia ha una figlia, Nina, avuta dalla precedente relazione con il leader de ‘Le Vibrazioni’ Francesco Sarcina, Paolo non teme questa situazione e nemmeno la differenza di età.

“Ma no, ripeto come ho detto, a me non spaventa la differenza di età, poi lei ovviamente ha il suo passato, per me conta solo la Clizia che ho conosciuto adesso, il suo passato assolutamente no. Ricordiamoci che sono figlio di separati, l’ho vissuto sulla mia pelle, sicuramente non ora (si riferisce al momento di conoscere Nina. ndr), ci vuole rispetto di tutto, e soprattutto dei tempi. Quindi una situazione che conosco, poiché l’ho vissuta sulla mia pelle”.

È innamorato?

“Che sono questi trabocchetti? Io le cose importanti le dico a lei.”

Giada ha sottolineato il fatto che, secondo lei, non si tratta di una semplice infatuazione.

“Assolutamente no, anche perché con tutte le difficoltà che abbiamo superato, immagina solo a uscire dalla casa e il non potersi vedere, poi passare non so neanche io quanti giorni a distanza; se fosse stata una semplice infatuazione, uno avrebbe mollato, invece questa distanza ci ha uniti ulteriormente.”

Le storie nate nel reality spesso sono destinate a finire, ma lui non la pensa così.

“Io credo che il 90% delle volte sia così, anche se le statistiche sono queste io penso anche che, in quel 10% ci sono coppie nate nei reality che stanno ancora insieme. Secondo me non si può neanche generalizzare, ogni storia è a sé, ed è pure inutile fare questo genere di pensiero. Io sono contento di quello che è nato fra noi e della nostra storia d’amore, poi è ovvio continuare nella conoscenza.”

La speaker radiofonica ha poi chiesto cosa ne pensano di questa relazione i suoi genitori.

“Mia madre adora Clizia, sono diventate amiche pensa un po’. Approvata anche da Ciavarrone. Quando i genitori vedono il figlio contento, sono contenti per lui e sono entrambi favorevoli.”

Ci sono anche dei progetti futuri tra lui e Clizia, appena finiranno le restrizioni dovute al Coronavirus:

“Viaggi chi lo sa, bisogna navigare a vista con quello che succede…qualora si potesse viaggiare, voglio andare a vedere l’aurora boreale e avevamo parlato, nella casa, di andare a Lisbona. Si vedrà.”

Con sé porta un bel ricordo di tutti gli altri concorrenti.

“Ho un bel ricordo di tutti, poi ovviamente ci sono delle persone con cui ho legato di più. Sicuramente Andrea Montovoli che sento continuamente e poi Pago. Uno su tutti, sicuramente Andrea.”

Per quanto riguarda Antonella Elia e sulla presunta diretta tra lei ed Asia Valente, in cui diceva che Paolo è un uomo senza umanità, senza carattere…

“Che devo rispondere! È una sua idea, io sono felice della persona che sono, dell’affetto che ho ricevuto. Che poi, tra l’altro, con Antonella non abbiamo avuto tanto rapporto, poi però nell’ultima settimana, ci siamo ritrovati…va bene così, non mi dà fastidio.”

Sulla fine della storia tra Pago e Serena:

“Non me I’aspettavo, perché li avevo visti bene, é sempre difficile ricominciare e rimettere insieme i cocci. E’ una cosa che uno deve mettere anche in preventivo, che puó succedere. Mi dispiace, però purtroppo la vita é questa, l’amore é questo. Pago lo sento, lo sento spesso, sta bene. Adesso, devo essere sincero, perché é successo da pochissimo giusto? Ancora non ho avuto modo, però sta bene, mi sembra si sia dedicato al suo lavoro ed é uscito il suo singolo se non sbaglio. Personalmente quando ho chiuso le storie, le ho sempre chiuse, le minestre riscaldate non le ho mai provate, io. Il fatto di riprovarci, vivendo 24 su 24 insieme, pensavo potesse essere un modo per accelerare il processo di ricostruzione, quindi ero fiducioso, evidentemente non è bastato.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Francesca De André ospite a Radio Radio definisce il rapporto che ha con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo: “passa il tempo a trovare scoop!” E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip dichiara…

‘Grande Fratello 16’ Francesca De André ospite a Radio Radio definisce il rapporto che ha con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo: “passa il tempo a trovare scoop!” E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip dichiara…

gennaro Lillio e Francesca de André fidanzati

 

 

 

 

 

 

 

Ieri  Francesca De Andrè è stata raggiunta telefonicamente da Giada Di Miceli per una simpatica intervista a Radio Radio, nel programma settimanale ” Non succederà più“.

La conduttrice ha ribadito che indubbiamente la genovese è stata la protagonista indiscussa di questa edizione del  reality e Francesca ha ringraziato per questa affermazione, ammettendo che forse rifarebbe tutto, che il peggio è passato e che la strada potrebbe finalmente essere in salita.

Sul lieto fine della sua partecipazione (l’amore con Gennaro Lilliovuole andarci cauta, ma solo per motivi di scaramanzia!  TIEE  HAHA

La De Miceli le pone la fatidica domanda:” Sei fidanzata con Gennaro?” 

Francesca risponde:

“Bella domanda! Si dice così? Non ci serve dare un nome al tipo di relazione che abbiamo! Ci conosciamo molto bene perchè sono due mesi che ci viviamo ma in realtà non ci conosciamo ancora in tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. Diciamo che ci stiamo conoscendo sotto altri punti di vista che per l’isolamento della Casa del Grande Fratello non era possibile fare. Per il momento va tutto bene, ma vorrei evitare per adesso di dare una definizione al nostro rapporto..”

Tuttavia Francesca riconosce che:

” Ci mancherebbe altro, mi sento impegnata!!”. LOVE

Sulla diversità caratteriale tra lei e Gennaro, la genovese spiega:

” Io credo che in realtà ci possa essere una giusta combinazione del puzzle, ci sono tanti lati diversi ma moltissimi lati uguali, quindi ci si compensa. Non è quello che mi spaventa, anzi è il doversi conoscere per altri versi ma ti dico tutto sta procedendo per bene. La cosa prosegue effettivamente, non vogliamo nemmeno valutare, la vogliamo vivere! Abbiamo modo anche di lavorare insieme e quindi è come prendere due piccioni con una fava!”

La conduttrice chiede a Francesca in quale momento è nato l’interesse reale per Gennaro e lei spiega:

” La relazione con Gennaro è nata quando dentro di me è maturata la consapevolezza che fosse, indipendentemente da lui, chiusa la relazione con Giorgio ( Tambellini ndr).Viste le vicissitudini del lunedì, ad  un certo punto, dentro di me, è scattata la consapevolezza che fosse finita ( la storia con Giorgio) e non mi sentivo più impegnata. Ė stato tutto graduale ma anche molto veloce. É un pezzo della mia vita tutto documentato, ma ricco di stati d’animo, a 360 gradi!”.

La conduttrice chiede a Francesca se l’ex, Giorgino, definito dalla Di Miceli tragicomico, l’abbia ricercata ma la genovese preferisce non parlare di questo argomento, perchè ha altre cose a cui pensare in questo momento.

Francesca afferma che non ha assolutamente rimpianti nei confronti dell’ex ed è felice del suo percorso.

Infine la conduttrice tira fuori l’affermazione dell’ex di Gennaro, Lory Del Santo, che afferma che il modello sia uno stratega, ma Francesca non si mostra minimamente turbata da questa dichiarazione, in quanto per lei questo è il momento più bello, vuole vedere solo le cose belle. Lei preferisce non ribattere assolutamente a Lory Del Santo.

 

Su Temptation Island Vip Francesca fa capire che non è stato loro proposto.

Dunque la De Andrè è apparsa serena e felice e noi le auguriamo di mantenere a lungo questo stato emotivo, siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Alessia Cammarota e quel “nonostante tutto” che lega il rapporto suo e di Aldo Palmeri: “per una famiglia bisogna sempre combattere”…ecco l’intervista a Radio Radio

In dolce attesa del suo secondogenito, Alessia Cammarota ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio radio, dove ha parlato del suo attuale rapporto col marito, Aldo Palmeri, del precedente periodo di profonda crisi vissuto con lui e della loro riappacificazione sicuramente non semplice, oltre che di questa seconda gravidanza che le riempie il cuore.

Alessia ha raccontato:

“Dopo due anni dalla nascita di Niccolò, ho il secondo figlio in cantiere. Sono di quattro mesi, in realtà alla quattordicesima settimana. Non lo abbiamo detto subito perchè volevamo prima esserne sicuri, perché sai che per scaramanzia non si dice prima di determinate settimane. Teoricamente dovrebbe nascere a ottobre…”

L’ex corteggiatrice ha voluto sottolineare che questo secondo bambino di cui ancora non si conosce il sesso non è per nulla capitato come errore, ma sono stati proprio lei e il marito a desiderarlo e a cercarlo, “con la testa e con amore”, proprio come in precedenza era avvenuto con Niccolò:

“E’ stato voluto e desiderato, quindi è stato difficile tenermi il segreto… e tra qualche settimana scopriremo anche cosa sarà, se maschietto o femminuccia. Per ora abbiamo una supposizione, però non ve lo posso dire. Con Niccolò avevo questa sorta di voglia di avere una femminuccia, che poi con la sua nascita è andata a scemare perchè è legatissimo a me, quindi sono contentissima di aver avuto un maschietto. Ad oggi egoisticamente dico che vorrei la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio, sarebbe bello avere un altro maschietto per essere complici entrambi… anche perchè, con un papà come Aldo, una femminuccia…”

La Cammarota ha ironizzato sulla gelosia che sicuramente nutrirebbe l’ex tronista qualora diventasse papà di una femminuccia, ma ha parlato anche di quel famoso tatuaggio che entrambi si sono impressi sulla pelle poco dopo la scelta a uomini e donne:

“Noi siamo siamo sempre stati un “nonostante tutto”. E ce lo siamo tatuati: In spite of everything.”

E “nonostante tutto”, ora gli Aldessi sono più uniti e innamorati che mai:

“Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti l’uno per l’altro, perdendoci. Tutto serve nella vita e questa è stata un’ulteriore prova per capire che siamo fatti per stare assieme, che siamo l’uno la metà dell’altro. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere…”

E non mancano importanti progetti per il futuro insieme:

“Il locale va a gonfie vele e siamo in trattativa per aprire un locale estivo. Insieme siamo complici, soprattutto lavorativamente parlando. Chiaramente il nostro futuro è il nostro locale, noi quotidianamente ci impegniamo a 360 gradi, ma nel nostro futuro ci sarà sicuramente la nostra famiglia anche se posso dire che non si allargherà ulteriormente, così siamo al completo!”

Aldo invece nelle ultime ore è intervenuto socialmente per difendere la sua famiglia e le critiche arrivate proprio per la lotta che Alessia ha ingaggiato per salvare la sua famiglia…ecco le sue toccanti parole

Che ne pensate di questa intricata ma calorosa storia?

Leggi anche...

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dichiarano a radio radio: non c’è stato nessun accordo tra di noi…e a Martina Luchena replicano così!

Come amano dire loro, non l’hanno toccata piano oggi pomeriggio Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi durante l’intervista radiofonica rilasciata a Giada Di Miceli. Ai due fidanzatini non sono andate giù le ultime dichiarazioni di Martina Luchena a non succederà più, che aveva sostenuto fondamentalmente 3 cose:

1. Lei e Camilla se non fossero state rivali sarebbero state senz’altro buone amiche

2. Secondo lei c’era un accordo tra Riccardo e Camilla durante il trono

3. Se lei non si fosse eliminata, Riccardo non avrebbe scelto la sua rivale.

Così, inevitabilmente, oggi prima di tutto la Mangiapelo c’ha tenuto a sottolineare e rimarcare che una loro amicizia sarebbe stata comunque improbabile, in quanto reputa la Luchena una persona maligna, in cerca di visibilità,che ha sempre puntato al trono, piuttosto che a conquistare l’ex tronista. Lui, a sua volta, ha sostenuto che la sua scelta è sempre stata Camilla e che, se non avesse provveduto quel giorno a dichiararsi a lei, lo avrebbe fatto probabilmente a distanza di una settimana, ma il risultato non sarebbe certo cambiato… e ha rimarcato che tra loro non c’era nessun accordo, se non quello dettato dalla loro complicità che cresceva man mano e che li ha portati a viversi la loro bellissima storia d’amore anche fuori da uomini e donne. I Riccamilla, anzi, hanno suggerito alla Luchena, di farsi la sua vita, così come stanno facendo anche loro, e di farsene una ragione, perché anche se non è stata la scelta di Riccardo, sicuramente qualcosa di bello capiterà anche a lei.

Voi che pensate? Forse è proprio ora che si vada avanti…e che tutti siano felici e contenti…i fidanzatini di sicuro lo sono ;)

QUI IL VIDEO DELL’INTERA INTERVISTA

Leggi anche...

#gossip #uominiedonne #gf Gianmarco Valenza a radio radio rivela cosa realmente c’è tra lui e Lidia Vella…nascerà un nuovo amore?

Il consueto appuntamento di Lidia Vella, all’interno del programma radiofonico di Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli dove cura la rubrica Amoreairline, questa volta ha assunto un un retrogusto leggermente piccante.

Lidia in collegamento afferma che sta bene ed è serena (niente più strascichi per Alessandro Calabrese), Giada ha mostrato gli ultimi shooting fotografici dell’ex gieffina, dove appare in pose sexy.

Chiamano contemporaneamente anche Gianmarco Valenza. Giada introduce l’argomento sui sospetti di una relazione tra Lidia e Gianmarco, poiché sui social sono state postate foto in cui vengono ritratti in dolci pose, addirittura sembra essere già nata una fanpage a loro dedicata. Lidia interviene esortando Gianmarco a smentire tutto, mentre Giada lo incita a raccontare tutta la verità e lui ovviamente non perde tempo.

I due sono usciti insieme con Manfredi ed un’amica di quest’ultimo, si sono recati al cinema, in radio si ironizza sull’uscita a 4 proprio come fossero due coppie. Giada invita Gianmarco ad essere sincero e dire cosa c’è tra lui e Lidia, senza negare per poi magari pubblicare tra qualche giorno foto con un eventuale bacio. Lui risponde:

” non c’è nulla di male se due persone si conoscono, c’è un’amicizia, stiamo bene insieme, frequentiamo le stesse persone. È giusto che due persone che vanno negli stessi posti, hanno gli stessi amici, si stiano anche simpatici instaurino una relazione di amicizia, un’amicizia particolare. Io amico delle donne non sono, nel senso, io ho una, due amiche donne nella mia vita.”

Quindi come insinuava bonariamente anche Giada, tra le righe lui conferma che tra loro due c’è un tipo di rapporto particolare, magari ancora allo stato iniziale, forse si stanno conoscendo, c’è attrazione fisica, insomma qualcosa bolle in pentola. Lidia dal canto suo non è intervenuta, quindi evidentemente ciò che diceva Gianmarco non era falso perchè si dice che chi tace acconsente no? Eccovi una perla di saggezza del Valenza:

“Tutte le cose nascono da una simpatia iniziale. Io e Lidia abbiamo 25 anni, se frequentando le stesse persone, le stesse amicizie, mo l’esempio siamo noi due perché ne stiamo parlando, però tra tante persone che escono insieme, si trovano bene e nasce qualcosa tutto viene lasciato al tempo, è il tempo che deciderà se una cosa deve andare avanti o meno, poi il resto sono tutte chiacchiere da bar.”

Eccovi il video…giudicate voi stessi…ma se lui amico delle non è… POPCORNS c’è poco altro da aggiungere no? ;) Ship Valella in arrivo HAHA

 

Leggi anche...

Intervista radiofonica ad Andrea Damante, ospite a “Radio Radio”: arriva la risposta ad Alfonso Signorini e il presunto cachet da 19mila €, solo bugie…anche se…Qual è il significato del tatuaggio che ha fatto con Giulia De Lellis? Cosa pensate delle sue risposte?

Giada Di Miceli Intervista di Andrea Damante ospite a “Non succederà Più”

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Andrea Damante, nonostante i suoi mille impegni, è riuscito finalmente a ritagliare del tempo per il programma radio “Non Succederà Più”, e rispettare l’impegno preso dalla sua fidanzata Giulia De Lellis, visto che settimana scorsa lui non aveva rispettato l’appuntamento programmato, questa volta gli hanno dedicato la canzone:

“We are the Champions”. HAHA

Giada dopo qualche “frecciatina”, gli permette di scusarsi con i fans per l’enorme delusione avuta. Andrea e Giulia sono tornati l’altro ieri da Londra e lui ieri si trovava a Firenze in quanto aveva avuto una serata e ieri ne aveva un’altra, mentre lei er ritornata a Verona.

La Di Miceli gli ha chiesto se c’è qualcosa che non rifarebbe, legata all’esperienza fatta nella casa del “Grande Fratello Vip“; lui risponde che è soddisfatto del suo percorso e l’ha vissuto come una sorta di percorso di crescita personale, anche i confronti accesi con il resto dei partecipanti li ha vissuti come fattori positivi, sempre per lo stesso motivo.

Il reality, secondo l’ex tronista, ti porta a vivere determinate emozioni che ti cambiano, sono molto forti, devi essere all’altezza di poter superare tutte le prove emotive a cui ti pone. POPCORNS 

Si passa ad una domanda più scomoda, ossia chi ritiene che sia stato il più falso di tutti, ma lui risponde che falso non lo è stato nessuno (qui si sente il vetro del cellulare che si rompe per il naso che gli cresce HAHA , ovviamente è una battuta ma non credo alla rua risposta… POPCRN ).

Prosegue affermando che con Elenoire non correva buon sangue (Andrea ti ha chiesto il più antipatico?!), ma la giustifica (mi sembra la Marini 2 la vendetta).

Tasto dolente: Asia Nucceteli

Lei è stata ospite del programma radiofonico alcune settimane fa, Andrea ha sentito la sua intervista ed ha risposto alle affermazioni della ragazza con un video postato su Instagram (L’intervista di Asia la trovate QUI: #GFVip Intervista ad Asia Nuccetelli a Non Succederà più: “Giulia De Lellis è una grande!”, Andrea Damante non le piaceva e per lui ha una sola parola, BUSINESS. E sul suo possibile trono a Uomini e Donne? Cosa pensate delle sue parole? ), nel quale invitava tutti a non parlare più di quanto accaduto al Gf Vip (interviene Giada con una nuova frecciatina: “Qualcuno ci legge anche se tu ci sottovaluti”).

Asia aveva dichiarato che Andrea e Gulia stanno insieme per business, lui dice di essere il ragazzo più fortunato del mondo ad aver trovato la sua ragazza e loro sono innamorati persi, dice che questo è lampante, si vede a prescindere dal contesto in cui sia nata la coppia, per lui tutto il resto sono solo chiacchiere.

Spinto a lasciare qualche commento ad Asia, le dice che si sbaglia di grosso e che anche lei sa benissimo che è così, perché appunto è visibile, spera che un giorno si possa ricredere. Sui progetti futuri della coppia, appena saranno un po’ più tranquilli, tra 1 anno e mezzo o 2 si sposeranno e metteranno su famiglia, lui crede in questi valori.

I fans sul blog chiedevano il significato del loro tatuaggio, rimanda tutto alla prossima estate, quando saranno più svestiti infatti si vedrà il tattoo, il tempo dell’adolescenza in cui si mettevano in mostra è passata.

Giada puntualizza che i fans non vogliono vedere questo tatuaggio, ma vogliono sapere il significato. A quanto pare il senso legato ad esso è molto particolare, riguarda entrambi ma soprattutto ad un momento legato alla vita di Andrea, un punto che ha messo alla sua vita ritratto a forma di bracciale sulla caviglia.

Andrea referisce rimanere sul vago, vuole che aneli il mistero… LAMAGA

In merito alle voci sulla loro presenza all’Isola dei Famosi, non vi è nulla di ufficiale e richiesto, lui sarebbe contento se venisse chiesto a Giulia di partecipare, potrebbe essere per lei un momento importante, di crescita e di confronto, non vorrebbe precludere un occasione del genere.

Sul settimanale “Chi” Alfonso Signorini ha pubblicato una notizia, enfatizzandola, che ha scatenato il vocio del web, a quanto pare la coppia è stata invitata come ospite per una festa di Capodanno, ed hanno chiesto un compenso di 19 mila euro.

Andrea smentisce la notizia, ironizza affermando che neanche lui sapeva di aver chiesto questa cifra. Continua aggiungendo che quello delle ospitate in discoteca, è un mondo in cui nonostante il personaggio produca X, gli viene dato Y.

Andrea non ritiene comunque neanche giusto che quando va in un locale e ci sta 1 ora e mezza, gli venga dato un cachet di 500€. POPCORNS  POPCRN

Andrea pronuncia affermazioni dure, a lui da fastidio che si faccia polemica e si creino false notizie, solo perché agli editori fa comodo metterli sui giornali, a suo dire parlano di loro perché non sanno più cosa scrivere.

Non riesce a capire il senso dell’articolo, e soprattutto perché proprio su di loro, ritiene che a questo punto si parli anche degli stipendi dei calciatori:

Leggi anche...

#uominiedonne Giada Di Miceli, dopo la diretta di sabato, si sfoga su Instagram…chi saranno i destinatari delle sue parole? #gfvip

Giada Di Miceli, dopo la diretta di sabato, si sfoga su Instagram…

Eravamo rimasti con Giada Di Miceli, impassibile, che risolveva in diretta a Non Succederà Più (su Radio Radio) il disguido relativo alla “buca” data da Andrea Damante…contattando direttamente la sua fidanzata, Giulia De Lellis, che aveva chiesto scusa al posto di Andrea e lo aveva poi sostituito nell’intervista ampiamente pianificata e per la quale molti fans si erano sintonizzati. (trovate l’articolo QUI: Ieri a Radio Radio doveva essere ospite Andrea Damante che però dà buca a Giada Di Miceli…i fans insorgono e così ci mette una toppa la fidanzata Giulia De Lellis! )

In molti ricorderanno anche un’altra “buca” storica, quella di Cristian Gallella reduce dall’Isola Dei Famosi e in quel caso non ci fu nessuno a sostituirlo…  (bacc)

Dopo la fine della messa in onda Giada ha pubblicato il seguente messaggio su Instagram, il suo salotto privato, in cui può parlare liberamente e sfogarsi:

Come già detto ampiamente, noi siamo dalla parte di Giada, seria professionista e da anni nel settore, a volte ci si dimentica di come articoli, interviste ed interviste radiofoniche possano creare e/o aiutare a tenere vivo l’interesse su di un personaggio donandogli visibilità.

E’ una questione di rispetto, reciproco e lo sfogo della presentatrice ci sta (dovuto alla frustrazione, fatela voi una diretta radiofonica e poi ritrovarvi senza l’intervistato…)…così come è certo che questo o quel personaggio, prima o poi, tornerà a chiederti di avere un po’ di visibilità…

Bisognerebbe solo ricordarsi che sulla cresta si sta bene, ci si sente imbattibili, ma prima o poi si avrà bisogno di aiuto e si raccoglierà quello che si è seminato in passato!

Un bacione Giada KISS ! Sei la number one!  KISS

Leggi anche...

#Isola Tara Gabrieletto risponde alle voci su una presunta crisi tra lei e Cristian Gallella…voi cosa pensate? #UominieDonne

Tara Gabrieletto risponde alle voci su una presunta crisi tra lei e Cristian Gallella

Cristian Gallella non ha fatto in tempo a torna dall’Isola dei Famosi, riabbracciare i suoi affetti, che è dovuto tornare al suo lavoro che lo porta a stare spesso lontano da casa, quindi gli status su IG che lo vedevano in compagnia della sua futura moglie, Tara Gabrieletto, sono diventati sempre meno frequenti….fino a scomparire quasi del tutto.

Alcuni dei loro fans hanno associato la cosa ad una possibile nuova crisi tra i due, al punto che la stessa Tara ha deciso di rispondere una volta per tutte a queste voci:

Voi cosa pensate, con questo post Tara conferma la sua intenzione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo (trovate l’articolo relativo QUI: #Isola Tara Gabrieletto confessa a “Novella 2000″ che il 2 settembre sarà una data doppiamente importante…scoprite insieme a noi il perché! Cristian Gallella sarà d’accordo? )?

Nel frattempo Cristian avrà fatto pace con Giada Di Miceli (trovate l’articolo QUI: #Isola Cristian Gallella le da buca all’intervista radiofonica e Giada di Miceli lo fa “nero”! Che figura di… )?

 

 

 

 

Leggi anche...